Tutti i Post di larghevisioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni fa
quest'anno è iniziato bene, disteso nudo sulla riva di un fiume, tempo di sistemarmi che ho avuto il piacere di avere compagnia, 🐷 🐷 😋 😎
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
8 anni fa
😋 sììì, sentire fra le labbra il glande grosso e caldo, baciarlo, insalivarlo, abboccarlo e risucchiare. favoloso 🐷 😋
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
8 anni faQuotato da Culettoporcellino,Quotato da larghevisioni,io farei il vicino, sapere che la vicina è nuda sotto il suo vestitino leggero 🐷 e che le si bagna la fica. Un'esperienza del genere mi è capitata sulle scale del condominio durante il giorno con la vicina, aveva una canotta aderente, senza reggiseno, le tette che sporgevano per metà, i capezzoli duri, le guardavo più le tette che gli occhi, ad un certo momento ha incrociato le braccia e le ha sollevate, siamo rimasti un attimo in silenzio, le ho detto ""che belle"" si è girata ed è rientrata a casa. Altre volte ho provato a farle la corte, ma niente piùQuotato da maritoporcello198,sei un gran porco è così che fai con la tua donna è il vicino ?Quotato da larghevisioni,Quando esce così, accompagnala, magari vi fermate a parlare con il vicino, la abbracci e le alzi un po' il vestitino e le palpi le chiappe per scaldarla, parlate del bel tempo che sta per arrivare, del caldo, del piacere di indossare ""vestiti leggeri come fa lei"", poi con una scusa rientri in casa e li lasci soli.Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, ora che cominciano i primi caldi, mia moglie usa mettere dei vestitini corti in casa e sotto niente. A me fa arrapare moltissimo e mi induce a scoparla spesso, specialmente nel fine settimana che non sono al lavoro. Esce anche con il cane la se [...]
Sembri il mio vicino .. ahahah
Quando vede "la 5 " di mia moglie sbava da 100 metri , spesso fa di tutto per avvicinarsi e salutarla e farle i complimenti . Le fa una corte spudorata e sono sicuro che si sega come un porco quando la mattina lei fa le pulizie sempre in intimo . Lei con naturale innocenza perché convinta che nessuno la può vedere . Non mi dispiacerebbe se la scopasse o almeno una bella palpata di tette .
🙂 😋 😋 😋Quotato da maritoporcello198,si immagino già che sogni poterla vedere a letto con lui quando rientri dal lavoro e invece della classicità sfuriata ti spogli in un nano seco do e ti inserisci nel giocoQuotato da Culettoporcellino,Quotato da larghevisioni,io farei il vicino, sapere che la vicina è nuda sotto il suo vestitino leggero 🐷 e che le si bagna la fica. Un'esperienza del genere mi è capitata sulle scale del condominio durante il giorno con la vicina, aveva una canotta aderente, senza reggiseno, le tette che sporgevano per metà, i capezzoli duri, le guardavo più le tette che gli occhi, ad un certo momento ha incrociato le braccia e le ha sollevate, siamo rimasti un attimo in silenzio, le ho detto ""che belle"" si è girata ed è rientrata a casa. Altre volte ho provato a farle la corte, ma niente piùQuotato da maritoporcello198,sei un gran porco è così che fai con la tua donna è il vicino ?Quotato da larghevisioni,Quando esce così, accompagnala, magari vi fermate a parlare con il vicino, la abbracci e le alzi un po' il vestitino e le palpi le chiappe per scaldarla, parlate del bel tempo che sta per arrivare, del caldo, del piacere di indossare ""vestiti leggeri come fa lei"", poi con una scusa rientri in casa e li lasci soli.Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, ora che cominciano i primi caldi, mia moglie usa mettere dei vestitini corti in casa e sotto niente. A me fa arrapare moltissimo e mi induce a scoparla spesso, specialmente nel fine settimana che non sono al lavoro. Esce anche con il cane la se [...]
Sembri il mio vicino .. ahahah
Quando vede "la 5 " di mia moglie sbava da 100 metri , spesso fa di tutto per avvicinarsi e salutarla e farle i complimenti . Le fa una corte spudorata e sono sicuro che si sega come un porco quando la mattina lei fa le pulizie sempre in intimo . Lei con naturale innocenza perché convinta che nessuno la può vedere . Non mi dispiacerebbe se la scopasse o almeno una bella palpata di tette .
8 anni faio farei il vicino, sapere che la vicina è nuda sotto il suo vestitino leggero 🐷 e che le si bagna la fica. Un'esperienza del genere mi è capitata sulle scale del condominio durante il giorno con la vicina, aveva una canotta aderente, senza reggiseno, le tette che sporgevano per metà, i capezzoli duri, le guardavo più le tette che gli occhi, ad un certo momento ha incrociato le braccia e le ha sollevate, siamo rimasti un attimo in silenzio, le ho detto ""che belle"" si è girata ed è rientrata a casa. Altre volte ho provato a farle la corte, ma niente piùQuotato da maritoporcello198,sei un gran porco è così che fai con la tua donna è il vicino ?Quotato da larghevisioni,Quando esce così, accompagnala, magari vi fermate a parlare con il vicino, la abbracci e le alzi un po' il vestitino e le palpi le chiappe per scaldarla, parlate del bel tempo che sta per arrivare, del caldo, del piacere di indossare ""vestiti leggeri come fa lei"", poi con una scusa rientri in casa e li lasci soli.Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, ora che cominciano i primi caldi, mia moglie usa mettere dei vestitini corti in casa e sotto niente. A me fa arrapare moltissimo e mi induce a scoparla spesso, specialmente nel fine settimana che non sono al lavoro. Esce anche con il cane la se [...]
» Nell'argomento: capezzoli
8 anni fa
Li succhio e me li faccio succhiare, è un piacere favoloso, mordicchiarli, tirarli con le labbra, succhiarli e tittillarli con la lingua. Ogni tanto metto degli elastici piccoli, in modo che stringano costanti e a lungo, anche dopo che ho tolto l'elastico il godimento continua. Con le belle giornate di sole mi metto una maglietta o canotta oppure in spiaggia a prendere il sole, in modo da farli vedere che sono dritti, è un dolore/piacere indescrivibile esibirli
8 anni faQuando esce così, accompagnala, magari vi fermate a parlare con il vicino, la abbracci e le alzi un po' il vestitino e le palpi le chiappe per scaldarla, parlate del bel tempo che sta per arrivare, del caldo, del piacere di indossare ""vestiti leggeri come fa lei"", poi con una scusa rientri in casa e li lasci soli.Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, ora che cominciano i primi caldi, mia moglie usa mettere dei vestitini corti in casa e sotto niente. A me fa arrapare moltissimo e mi induce a scoparla spesso, specialmente nel fine settimana che non sono al lavoro. Esce anche con il cane la se [...]
» Nell'argomento: Sesso parlato
8 anni faAnche a me piacciono i rapporti parlati, sentire i gemiti del partner, sentirlo incitarmi, che mi vuole girare, incitarlo a sbattermi, dirgli che mi piace il suo cazzo grosso, che mi apre, mi riempie, muggire come una vacca sotto il suo toro, 😋 🐷Quotato da Assetato78,Quotato da maritoporcello198,hai ragione a me piace quando me lo sukkiano parlare e dire tante porcate come ad esempio : SUKKIAMI il cazzo troiona adesso ti riempio la bocca non sputare ecccQuotato da Angy00,Ho notato che parecchie persone fanno sesso in silenzio...
Io odio i rapporti sessuali silenziosi! Mi piace gemere, ma soprattutto sentire lui che gode e che mi dica il più porcherie possibili
![]()
![]()
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
8 anni fa
Sì ho goduto anch'io senza toccarmi, ho fatto sdraiare il mio partner sull'erba ed io sopra a smorzacandela, mi è entrato tutto bello lungo e pianpiano ho continuato il saliscendi, poi ha continuato lui, dal lungo sfregamento interno ho sentito il mio nettare che saliva l'uretra e poi scendere fuori sul cazzo, bagnando la cappella e l'asta e giù lungo l'inguine, ho provato una goduria stravolgente, l'ho sentito scendere fino al foro anale pieno del cazzo del mio amico e lui quando stava per venire mi ha rivoltato sul fianco e ha aumentato le affondate fino a farmelo sentire in gola, godeva fremendo, mi ha fatto impazzire quando l'ho sentito urlare di piacere, anche per questo ne ho goduto parecchio.
» Nell'argomento: Voglia di essere donna
8 anni faQuotato da rino1970roma,A me piacerebbe provare solo dal punto di vista sessuale.
Indossare, muoversi e fare la femmina con un maschio
Quotato da lucifer27,ho una parte femminile motlo sviluppata, dentro di me. certe volte ci penso, ma è difficile, perché comunque ragiono con le categorie di un maschio. Sarebbe bello potersi immedesimare completamente, fisicamente e mentalmente per provare in toto cosa [...]
Condivido con voi, provare il desiderio di un maschio arrapato che ti corteggia, ti vuole, cmq dopo il sesso torno volentieri alla mia parte, magari con qualche risentimento a non aver fatto di più, ma lo farò la prossima volta.
» Nell'argomento: Migliori spiagge naturiste x cruising bsx
8 anni fa
Ho frequentato varie spiagge naturiste "autorizzate" e altre "tolleranti" in cui si può stare nudi. Per fare cruising si va dietro, fra la vegetazione, cmq bisogna stare attenti, conoscere il posto, se si frequenta x la prima volta chiedere info ai vicini, in una spiaggia mi hanno detto che sul tardo pomeriggio si nota il viavai verso la vegetazione, in cerca dell'ultima offerta prima che cali la sera, che si rischia di ritornare a casa con la voglia. In una spiaggia toscana famosa, nelle ore più calde, ho avuto modo di notare che una coppia si è avvicinata all'ombra di alcuni alberi, lui si è disteso e la lei in piedi poco dietro, alcuni passanti fra la vegetazione si sono fermati a parlare con lei. Si è messa in ginocchio e li ha segati, si è fatta venire sulle tette, poi commenti di approvazione e risatine fra lei il suo uomo e gli altri, e dopo qualche minuto è andata in mare a sciacquarsi, che spettacolo!!! 😋 🐷
» Nell'argomento: Vi chiedo un parere!!sono la lei di coppia.
8 anni fa
Complimenti a tutti per i consigli, immagino che anche a voi piace/piacerebbe che una donna vi tocchi e penetri il vostro voglioso lato B. Se lo hai penetrato con un dito e lo ha gradito siete sulla buona strada, riprova con 2 o 3 dita, l edita della donna sono più piccole di quelle dell'uomo, le sentirà entrare ma vorrà di più. E allora sarà il momento buono per lo strap-on. Buon divertimento 🐷 😋 💋 
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni faQuotato da Sweetmouth,Ame piace essere sottomessa e adoro avere addosso un maschio che mi incula brutalmente e mi da della Troia, se poi è dotato e durevole mi fa godere da matti fino a sborrare senza toccarmi... e da urlo [...]
Quotato da happychuck,Bella domanda ..... e tante belle risposte.
Ognuno ha i suoi perché, alcuni uguali, alcuni molto porcelli, altri più dettati da passione e sentimento, altri ancora che amano sentirsi schiavi sottomessi.
A me piace tutto del contatto fisico col corpo [...]
Condivido con voi e con tutti gli altri/e perché è eccitante far godere un maschio 💋
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni faoh, sì è molto bello, ma per me sarebbe un sogno potertelo ammirare mentre cammini in spiaggia con il perizoma violetto, molto sexy 😋 🐷 💋Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
» Nell'argomento: Ma la classica patata pelosa di una volta non esistono piu
8 anni fa
Che sia sempre depilata, 😋, non fate crescere il pelo, non serve, le belle labbra lisce o con un po' di pelo alla moicana, una striscetta sexy. ma anche il maschio è molto arrapante se rasato o con il pelo corto, ma non da orsetto 😋 🐷 💋 
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
8 anni fa
Ottima idea. Un buon segno di riconoscimento. Anch'io porterò l'elastico al mignolo 😋 😮 🙂 e guarderò più attentamente le mani dei singoli 💋
» Nell'argomento: sorelline x sorelline
8 anni fafantastica la sorella, 😋 🐷 cavallerizza e porcella 💋Quotato da fullopen,si la Sara61 mi ha posseduta a lungo con il suo magnifico arnese, instancabile cavallerizza che sa domare !!!!Quotato da larghevisioni,Ho visto sul tuo profilo che abbiamo giocato con la nostra cara sorella, non è stata dominante e perversa, ma una gran brava cavallerizza, ma ha cavalcato per bene, 🙂 😋 💋Quotato da fullopen,Il mio sogno è di giocare con una sorellina mistress dominante e perversa !!!
8 anni faHo visto sul tuo profilo che abbiamo giocato con la nostra cara sorella, non è stata dominante e perversa, ma una gran brava cavallerizza, ma ha cavalcato per bene, 🙂 😋 💋Quotato da fullopen,Il mio sogno è di giocare con una sorellina mistress dominante e perversa !!!
8 anni fa
Sì, fatto 😋 🐷. Provato un immenso piacere, che belle ore trascorse assieme, che bello rimanere in lingerie e sbaciucchiarsi, limonare, accarezzarsi con dolcezza, sfilare e farsi sfilare lo slippino o perizoma, 🙂 😋 🐷
» Nell'argomento: ma il sesso anale provoca impotenza?
8 anni fa
🙂 🙂complimenti a tutti, cmq chi sta a chiacchierare troppo tempo sì che diventa impotente, ma per la perdita di tempo e il mancato uso degli organi di godimento, baci 🙂 🙂 🙂 scopateeeee
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
ogni notte in piena libertà, senza nulla addosso, salvo che nelle notti più fredde

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti