Tutti i Post di bkt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bkt
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
6 anni fa
Sarebbe un bel jolly trovare una coppia così... chissà se sarò fortunato
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?
6 anni fa
Quando mi sono trovato un cazzo in bocca e non mi faceva schifo anzi mi piaceva un sacco...li ho capito
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
6 anni faQuotato da Saturno50,Ma se finisce dentro l'occhio sono guai ...
Vero, tengo sempre gli occhi ben chiusi e cerco di porgere sempre la guancia per prima...
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
6 anni fa
L'ultima volta che è capitato oltre ad avermi riempito per bene la faccia si è prodigato nello spalmarla per bene e a lungo con la cappella, è stato bellissimo soprattutto quando passava sulle labbra!
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
6 anni fa
Fatto con il mio sperma,vorrei provare con quello di un volontario che mi prepara qualcosa, mi piacerebbe provare con gli spaghetti o come guarnizione del gelato
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Sborra, tanta e ovunque, un gruppo ,con anche trans ,che si diverta a scoparmi e umiliarmi, magari obbligarmi a indossare intimo femminile,temrinando con una bella pioggia dorata...
» Nell'argomento: cazzo xxxl
6 anni fa
Io me lo sono fatto sfuggire come un idiota, da mollo sarà stato 15/16 cm e bello largo...solo segato un po', ma ero ancora poco "esperto"...spero ricapiti
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
6 anni fa
Spero prima o poi di trovarla
» Nell'argomento: POMPINO AL RISVEGLIO
6 anni fa
Mai successo,ce l'ho nella lista di cose da fare, prima o poi mi capiterà l'occasione!
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Nel culo è piacere più psicologico che reale perché effettivamente non si sente granché a parte il cazzo ammorbidirsi,in bocca la guati,senti gli schizzi,il calore e il sapore. Tra i due meglio in bocca
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
6 anni fa
Ero molto molto giovane,un cugino coetaneo ,che aveva imparato a sua volta da un cugino più grande,mi ha "guidato" prima a toccarselo poi a succhiarlo (o meglio tenerlo in bocca senza fare granché)poi crescendo abbiamo affinato la tecnica, le prime sborrate,i pompini con l'ingoio e il sesso anale,il pissing,etc... Facevo quasi sempre io il passivo e abbiamo scopato anni poi abbiamo smesso! Bello perché facevamo tutto a pelle
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
Preferisco il cazzo saporito
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
6 anni fa
Solo il cazzo,il mio ideale sarebbe il gloryhole a meno che non si tratti di un trombamico che vedo più volte,allora mi interessa anche che abbia un cervello funzionante
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Ho bevuto la mia e quella di altre due persone.
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno" a cui l'ho bevuta è stato il mio primo contatto con la sborra,eravamo ragazzini e ogni volta mi sborrava o in gola o in culo,siamo andati avanti più o meno 15 anni...quindi ne ho bevuta parecchia!!! Il secondo a distanza di anni è l'unico che sia riuscito a darmi talmente fiducia da lasciarmi sborrare in bocca...ho ingoiato con somma gioia!!! Vorrei poterlo fare spesso e tranquillamente con uno affidabile
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno" a cui l'ho bevuta è stato il mio primo contatto con la sborra,eravamo ragazzini e ogni volta mi sborrava o in gola o in culo,siamo andati avanti più o meno 15 anni...quindi ne ho bevuta parecchia!!! Il secondo a distanza di anni è l'unico che sia riuscito a darmi talmente fiducia da lasciarmi sborrare in bocca...ho ingoiato con somma gioia!!! Vorrei poterlo fare spesso e tranquillamente con uno affidabile
» Nell'argomento: Clistere
6 anni fa
Una fantasia che ho è farmi fare un clistere e farmi scopare senza prima svuotarmi...purtroppo mai realizzata (per ora)
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Direi 5 (di cui due più e più volte) completo,tre non sono riusciti a scoparmi perché non gli stava su e una quarantina solo in bocca
» Nell'argomento: Incontri "muti"
7 anni faQuotato da provoxgodere,Non serve parlare troppo i passivi devono solo succhiare bene
Concordo
» Nell'argomento: incontro in albergo con altro cliente
7 anni fa
Mai capitato ma mi piacerebbe!!
7 anni faQuotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da bkt,Sono gli incontri che preferisco , poche parole molto divertimento
In presenza di incontri singoli di solo sex, anche io preferisco così senza troppi convenevoli: ci si incontra, ci si diverte e poi sconosciuti come prima.
Se poi ci si trova bene e gli incontri diventano ripetitivi, allora un approfondimento della conoscenza la trovo utile.
Beh si, in incontri occasionali non mi interessa molto,se si ripetono non sono più occasionali! Con uno siamo diventati amici, siamo anche a ndati a cena insieme. Non per niente è l'unico di cui abbia ingoiato la sborra dopo anni di distanza dal precedente!
7 anni fa
Sono gli incontri che preferisco , poche parole molto divertimento

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti