Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bkt

Il Forum di Annunci69.it
446
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

» Nell'argomento: In bilico!!
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Capita anche a me, certi periodi cerco solo figa mentre altri cerco cazzo...l'unica differenza è che non mi fermo!!! 😜

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Discretobsxalba,
Ma.....solo a me piace scopare senza sentimento solo per il gusto del gioco e del sesso???? Senza mezze misure.....sesso e senza baci o carezze!!! Ci si diverte e poi ognuno a casa propria....
Sono veramente l'unico???? [...]

No...l'ideale sarebbe neanche guardarsi in faccia!! Frega un cazzo cosa fai nella vita o fare quattro chiacchiere davanti ad un caffè, ci vediamo ,scopiamo, sborri e te ne vai.

» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Si, molto eccitante! La mia galleria ne è la riprova

» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A distanza di tempo continuo a pensare che trovare malattia mentale nel mangiare un toast con la sborra sia folle! È un gioco da fare con il proprio compagno/partner/trombamico, nulla più

» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io sono maschile e non depilato e ho pure i baffi ma mi eccita indossare intimo femminile e tacchi e farmi scopare per quel misto di vergogna e quella voglia di sottomissione nel presentarsi così

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Fatto spesso, preferisco comunque sempre prenderla da fonte esterna

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da lecca73,
Quotato da Aambarabaa,
Ciao a tutti mi interrogavo sul fatto di trovare donne disposte ad usare lo strapon, voi le avete trovate?? Io vorrei provare ma non riesco a trovare nessuna se conoscete sono disponibile e vi prego di farvi avanti!!
Vorrei provare questa esperienza [...]
eccomi 😏

Se cerchi volontari io ci sono!

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da GoodLittle,
La mia sensazione preferita è quando mi scopano la bocca e piano me lo spingono fino in gola. Lo sento entrare e mi fa impazzire. Un giorno vorrei provare un cazzo che mi sborri direttamente in gola, mentre mi tiene la testa schiacciata sul suo cazzo [...]

Bellissima sensazione, la sborrata in gola è assolutamente diversa e sentirti il cazzo spinto tutto dentro mentre ti tiene e gode non ha eguali. Provato solo una volta ma bellissimo

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Farlo!!!spesso possibilmente

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io personalmente le adoro, mi piacciono e le frequento. La mia esperienza mi ha portato ad avere a che fare con donne francamente obese ma la cosa non mi crea nessun disturbo anzi le trovo molto sexy,calde e passionali. Ovviamente devono avere un bel viso ed essere interessanti e divertenti. Quelle troppo magre invece non mi piacciono, non sono attirato sessualmente. Se devo scegliere preferisco qualche chilo in più che in meno. La società fatica però ad accettare e questo le porta a non amarsi. Comunque finché la cosa non sfocia in un problema di salute da parte mia saranno sempre adorate.

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Adoro presnerlo a pecora o sdraiato a pancia in giù,sentendo tutto il peso di chi mi scopa sopra mentre mi sfonda con forza

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io credo cederei

» Nell'argomento: Bisex femminile / maschile
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Comunque sia, sarebbe bello togliersi dalle etichette e vivere felici. Più che "io sono" sarebbe più giusto poter dire "oggi mi sento", oggi ho voglia di figa,domani magari di cazzo, dopodomani ho voglia di sentirmi attivo o passivo o schiavo, vorrei una mistress o un master, insomma tutto sta a come ci svegliamo la mattina alla fine dei conti! Sentirsi liberi di esprimerlo senza essere ghettizzati sarebbe molto bello!

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
Rimarrebbe sempre da comprendere le motivazioni per cui molti uomini etero si eccitano vedendo due donne che si leccano.
Personalmente mi eccito vedendole, ma non mi chiedo le motivazioni di queste emozioni, e sostanzialmente non me ne frega nulla d [...]

Sicuro, finché le fantasie non comprendono persone non consenzienti è quasi tutto valido

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Una situazione dalle molte sfaccettature, in un ambiente standard (al bar tanto per capirci) io che mi ritengo tra l'etero curioso e il bisessuale , sarei additato come "quello che succhia cazzi" o "quello che l'ha preso nel culo", poco importa se magari ho scopato molte più donne e meglio , il "marchio" infamante del "frocio" te lo portesti dietro tutta la vita. Per la bisessualità femminile invece è visto come libertinismo, quindi punti a favore.
Personalmente penso che se gli uomini non avessero paura di provare il cazzo ci sarebbero molti più estimatori che,al momento, ostentano eterosessualità.
Per quel che mi riguarda la differenza sostanziale è che dell'uomo mi interessa solo il cazzo, non riuscirei ad avere una relazione sentimentale, cosa che invece riesco ad avere con una donna.

» Nell'argomento: sborra in faccia
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
È una voglia che ho ciclicamente, lo schizzo in faccia è bellissimo sentirlo arrivare e poi sentire l'attivo che te lo spalma con la cappella mi fa sentire troietta. Ora sono nel momento in cui lo vorrei!!

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Di sicuro non è una roba facile, chi si metterebbe nei guai con la famiglia per una scopata? Per come la vedo io basta non avere fretta e le occasioni arrivano..rare magari ma arrivano! L'ideale sarebbe avere lo scopamico fisso,renderebbe le cose molto più semplici, ma personalmente non lo trovo.
I last effettivamente servono a poco...

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Mai più di tre me compreso. Se possiamo considerarlo gruppo posso dirti che è stato molto piacevole,sentire la differenza tra i due cazzi che ti scopano, avere bocca e culo occupati contemporaneamente ed infine doppia sborrata!!!

» Nell'argomento: All'inizio
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Se non sei abituato si. il meccanismo è quello che si usa per far fare la cacca ai bambini con il termometro o il famoso gambo di prezzemolo,per essere più scientifici il sondino,un corpo estraneo nel retto stimola la peristalsi e quindi poi c'è la necessità di evacuare. Con un po' di pratica non sentirai più questa necessità

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Ieri giornata proficua, dopo pranzo ho fatto un pompino sul posto di lavoro ad un tipo che lavora nella stessa azienda, ci siamo chiusi nel suo ufficio e l'ho spompinato per bene, un bel cazzo non lungo ma largo con cappellona!!! Per problemi logistici ha dovuto sborrare per terra.
Ieri sera invece incontro organizzato, ho indossato un po' di intimo e i tacchi poi gli ho fatto un bel pompino. Inizialmente non dovevamo scopare ma non ho resistito ,aveva un bel cazzo. Così mi sono messo a pecora e mi ha scopato per bene con sborratona finale nel culo (con preservativo ovviamente)!! Scopata fantastica,pompino fantastico...giornata positiva!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni