Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bkt

Il Forum di Annunci69.it
446
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Con un coetaneo,il cugino più grande lo aveva iniziato e lui ha iniziato me. Prima seghe,poi pompini e alla fine il culo. Sempre senza protezioni. Abbiamo scopato anni,facendo anche parecchi esperimenti più o meno riusciti...

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Chi succhia meglio non saprei, pompini da maschi me ne sono fatti fare pochi, di solito sono io quello che li fa! Con le femmine invece non sono stato fortunatissimo fino a qualche anno fa quando ne ho incontrato alcune ingoiatrici in particolare una davvero brava a succhiare!!!

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da mrossi666,
Ho il timore che incontrare qualcuno residente vicino poi si possa incontrare al bar, al ristorante, ecc. quando si è con la propria moglie o figli o colleghi, ecc.
Come ci si comporta? Ci sono regole non dette da osservare?
Io ad esempio andrei nell [...]

Basta salutare come saluteresti un qualunque conoscente per strada "ciao,ciao" e vai dritto...

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Settimana scorsa,messi d'accordo in poco tempo l'ho raggiunto a casa sua. mi sono messo autoreggenti e perizoma poi ho cominciato a spomparlo. Aveva un bel cazzo,non enorme ma comunque dignitoso,fatto bene e molto duro. Dopo averlo succhiato a lungo mi ha messo a pecora e ha cominciato a scoparmi a fondo e con forza. Mi ha montato in almeno 6/7 posizioni come un torello. Terminato con una bellissima sborrata in faccia. Gran scopata...

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
È un'ottima idea...

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da pantybiella,
qualche consiglio per biella e vercelli?

A Vercelli io andavo sulla riva del Sesia entrando dove c'è la discoteca e seguendo il sentiero fino all'argine. Questo qualche anno fa, non so come sia la situazione ora.

» Nell'argomento: MASCHIO - TROIA
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io sono molto troia, se c'è qualcuno a cui piace il genere facciamo poker!

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A me piace,adoro la sensazione di essere usato per il proprio piacere senza interessarsi al mio. Mi sento sottomesso quando mi scopano in intimo femminile, poi mi sborrano in faccia e mi lasciano li con la faccia sborrata oppure quando mi scopano la gola, mentre mi chiamano pompinara e puttana.

» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Solo grande godimento purtroppo, cmq la mia posizione preferita resta la pecorina

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da lucifer27,

è un atteggiamento generalizzato. un tempo c'era più apertura mentale. due anni fa, mi capitava spesso di trovarmi a pecora con uno sopra e due o tre che si alternavano in bocca, senza porsi problemi. adesso, invece, c'è proprio il rifiuto a farsi vedere. Molti hanno il terrore di essere ripresi o fotografati di straforo. si fanno delle paturnie mentali che, alla fine, rovinano tutto. sentire il loro nervosismo, vederli che continuano a guardare ad ogni minimo rumore, che gesticolano per cacciare i guardoni....non si godono loro il divertimento e lo rovinano anche a te. aver paura che noi passive ne molliamo uno per dedicarci all'altro? allora, non ci conoscono. dovrebbero sapere che per noi è un punto d'onore far godere chi decide di venire da noi (e, ovviamente, ha i requisiti di pulizia...), senza limiti di numero.
non do loro tutti i torti, oggidì ti filmano con il telefonino e non è detto che se lo tengano solo per loro !!!
i
Assolutamente vero, i cellulari da un lato facilitano gli incontri e ti permettono di fare foto e video dell'incontro, dall'altro permettono al bastardo di turno di riprendere di nascosto tutto e renderlo fruibile

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Non con webcam ma live action si, scopato mentre ci guardavano

» Nell'argomento: Lotta erotica tra maschi....
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe molto provarla, mi ha sempre incuriosito

» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io avevo organizzato una gang con 4 attivi e io unico passivo ma è saltata...lo rimpiango ancora

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Farmi dare un nome femminile non mi eccita, farmi insultare al femminile si

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Fondamentalmente passivo con gli uomini però non disdegno metterlo se capita. Con femmine sono attivo e mi piace condurre il gioco, con trav/trans non ho ancora avuto il piacere ma direi realmente versatile.

» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Mi attira parecchio ma non ho mai avuto il coraggio di provare

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da gisex,
OK , MA LA DICIAMO SCENZA DEL CORPO UMANO DICE CHE PIU O MENO AL QUEL PUNTO C'E' UNA CURVA CHE FERMA

In realtà la curva si raddrizza un po' quindi si potrebbe andare oltre. Io oltre una certa lunghezza ho male e mi blocco perché non è più piacevole ma con un po' di allenamento penso si possa superare senza grosse difficoltà

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Mi sono messo autoreggenti, perizoma, body (con imbottitura sul seno) e poi sono uscito... è stato davvero eccitante

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Eccitante!!! Anche l'odore mi piace

5 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Mai provato...ma potrebbe essere divertente, forse plug meglio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni