3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Ciao salve ame piace molto mostrare foto mia. Lei è anke tanga usato mentre succhio
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Amo mostrare mia mogkie a un attivo vero
3 anni fa
Mi chiederei:
perché un omo che scopa un gay (non so dirlo meglio), ha bisogno di vedere le foto nude delle mogli... ???
perché un omo che scopa un gay (non so dirlo meglio), ha bisogno di vedere le foto nude delle mogli... ???
3 anni fa
qualcuno in zona bari e bat che voglia mostrarmi le foto della propia moglie mentre gioca col mio c....zo, ,esperienza molto eccitante
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Lazio, Latina
CERTIFICATO
A me piacerebbe anche guardare le foto della moglie del tipo che mi incula
3 anni fa
Non è cosi difficile.Quotato da slaveforlust,Un bel cazzone che si sega mentre guarda le foto di mia moglie mentre lo pompo... Magari..
3 anni fa
anchio sono curioso di vedere le foto di tua moglie.,se per te non e un problemaQuotato da Dagobert,Qualche volta è capitato che mi chiedessero se avevo foto di mia moglie,le ho fatte vedere volentieri e si eccitavano di più
3 anni fa
se ai problemi nel caricarle e ti va ,me le puoi inviare in privatoQuotato da Marco-bsx2020,Come faccio a caricare la foto?
3 anni fa
Che c'è di male? Io ho una compagna più grande di me a detta di tutti bella figa già questo mi eccita che ci guardano tutti e logico a chi non piacerebbe fare altre esperienze fanno tutti. Qualche volta mi è capitato di mostrarla con una coppia entrambi bsx mi sono gasato di più nell'incontro. Chissà per il futuro
3 anni fa
ciao. ti o inviato un messaggio sul tuo profiloQuotato da Dagobert,
3 anni fa
abbiamo gli stessi gusti ma non o avuto il piacere di trovare qualcuno dalle mie parti che che mi dia questo gran piacere.Quotato da 222trinacria,A me piace moltissimo vedere le foto di lei mentre lui me lo prende in bocca, una carica in più.
3 anni fa
Io sono in contatto con amico sposato coetaneo,ci siamo già scambiati foto delle nostre mogli ,purtroppo siamo un po’ distanti e non siamo ancora riusciti ad incontrarci di persona.Lui già succhiato il cazzo ad un amico ,io voglioso di farlo ,spero presto.
3 anni fa
Si pienamente d'accordo con te, mostrando la moglie, si eccitano di più con mio grande piacereQuotato da sukkioeingoio,A me piace moltissimo mostrare le foto di mia moglie mentre spompino cazzi o mentre mi scopano. Loro si eccitano moltissimo e mi scopano bocca e culo con forza e mi insultano in tutti i modi
3 anni fa
Cerco Bsx attivi in Toscana a cui mostrare dal vivo foto e video della mia ragazza
3 anni fa
Perché scopa gli uomini per ripiego non trovando donne disponibiliQuotato da coppiaestero,Mi chiederei:
3 anni fa
Esistono anche i bisex, esistono le fantasie di dominazione, non sarei così tranchant.Quotato da andreacrispi,Perché scopa gli uomini per ripiego non trovando donne disponibiliQuotato da coppiaestero,Mi chiederei:
3 anni fa
Purtroppo la mia assolutamente niente foto... se qualcuno mi manda quelle della sua , le rispedisco coperte di sborra !
3 anni fa
trovare un bel maturo che mi mostra le foto della moglie........
3 anni fa
Provato questa esperienza,mentre guardava le foto di lei ,ho fatto un pompino meraviglioso ad un gran bel cazzo, ci siamo rivisti e mi ha anche scopato bellissimo
3 anni fa
Quotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
Mandami qualche sua foto ... poi vediamo che succede....Quotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.