3 anni fa
Io vorrei tanto giocare con lui mentre lei guarda oppure entrambi sulla stessa asta? C’è qualcuno a Torino?
3 anni fa
. mi piacerebbe guardare le foto della tua signora ,grazieQuotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
Adesso siamo tutti curiosi...😁😁😁
3 anni fa
foto stupende...ho leccato lo schermo del telefono...mmmmQuotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
ho visto le foto ,fantastica ,gli vorrei succhiare la figa e i capezzoli. ,adoro succhiare i capezzoli mentre cavalca. 💋 💋Quotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ?.l?idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere?.da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
Io un paio di anni fa ho organizzato un incontro esattamente così: ci siamo trovati vicino al cimitero di Bresso, ci siamo appartati nel parco e mentre si guardava le foto di mia moglie, non censurate sul mio cellulare, mi scopava bocca e culo su una panchina. Abbiamo goduto entrambi come maiali 🐷 🐷
3 anni fa
Complimenti eccitano le foto vere non censurateQuotato da Submyz,Io un paio di anni fa ho organizzato un incontro esattamente così: ci siamo trovati vicino al cimitero di Bresso, ci siamo appartati nel parco e mentre si guardava le foto di mia moglie, non censurate sul mio cellulare, mi scopava bocca e culo su una [...]
3 anni fa
Provato anche io questa esperienza mentre il marito mi mostrava le foto della sua lei mi praticava un pompino sublime con una splendida venuta nella sua bocca...... esperienza da ripetere assolutamente..anzi se ci sono mariti che vogliono...mi contattano ...grazie... 🙂
3 anni fa
Quotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
complimenti, belle tette e bella fighetta con il giusto pelo…Quotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
Quotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
Sono convinto che tu sia gia cornuto a tua insaputa! Tu fai vedere le foto di tua moglie a sconosciuti...secondo me lei la fa vedere agli sconosciuti ma anche a conosciuti! ...il tuo desiderio che ti faccia vedere come si concede ad un altro o ad altri penso che si possa realizzare ma dipende da te !Quotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
wow ho visto le foto di tua moglieQuotato da Wondoy,Ecco fatto…se gradito commenta pure quiQuotato da andreacrispi,
Mandami qualche sua foto ... poi vediamo che succede....
molto eccitanti e molto vera .....
sei fantastico!
3 anni fa
bella donna. Ma vogliamo vedere anche te. 😋Quotato da Wondoy,Grazie a tutti….mi fa tanto piacere che mia moglie vi piaccia e mi eccita terribilmente sapere che ve la scopereste facendola godere come merita
3 anni fa
Foto che ti fanno venir voglia di montarla per bene. Buco del culo stretto fa aprire per beneQuotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
Ho visto le foto è una meraviglia, vederla all'opera con un paio di bull sarebbe il massimoQuotato da Wondoy,Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
3 anni fa
Taccagnu69
wow scopi anche i maschi
wow scopi anche i maschi
3 anni fa
Qualche Marito, fidanzato , calabrese che si traveste crossedress..
3 anni fa
Fatto con un bull, vorrei ripetere con un pari. 🙂
3 anni fa
Cerco attivi ospitali zona Arezzo per cuckolding virtuale
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.