4 anni fa
Quel sano e complice rapporto matrimoniale🤷‍♂️😉Quotato da duediquori,Foto rubate di nascosto alle mogli, non so c'è qualcosa che non mi convince, oltretutto foto che non le valorizzano. Se lo sapessero... 😇 😇 😇
4 anni fa
Devo dire che mi eccita molto come fantasia peccato che qui in Friuli non ci sia nessuno di simile
4 anni fa
Io disponibile a mostrare foto della mia ragazza durante incontri con bsx attivi...
4 anni fa
eccitante la combinazione
4 anni fa
mmmmmmmmmmmmmmmm
4 anni fa
disponibile a mostrare foto della mia ragazza durante incontri con bsx attivi...
4 anni fa
😋Quotato da BsxSegreto82,disponibile a mostrare foto della mia ragazza durante incontri con bsx attivi...
4 anni fa
mmmmmmmmmQuotato da Maturodafistare,A me piace mostrare foto moglie in carsex e mentre lo prendo o spompino mi dicono di tutto eccitante mmmmmm
4 anni fa
Fatto con attivo, secondo me meglio con un versatile.
4 anni fa
Moglie con un gran bel culo. È un peccato che vada sprecato senza essere prima leccato e poi scopato bene.Quotato da Maturodafistare,Mi eccitano i commenti fatti qui nel forum
Per chi vuole commentare qui mando foto telegram fabi49
4 anni fa
Chissà se lei si fa già scopare da qualcuno. Certo che prima o poi qualcuno sui social lo trova che con pazienza riesce a scoparsela. Certo che il marito ha un cazzo talmente piccolo che sarà come andare con una vergine.Quotato da Maturodafistare,Mi eccitano i commenti fatti qui nel forum
Per chi vuole commentare qui mando foto telegram fabi49
4 anni fa
Quotato da pablo75,
4 anni fa
Io le faccio vedere spesso al mio vicino mentre mi incula
4 anni fa
Fatto una volta con le foto di mia moglie, un'esperienza unica che mi piacerebbe molto ripetere
4 anni fa
mi è capitato solo una volta di incontrare un uomo sui 50 che mi faceva vedere i video della moglie mi pompava. eccitante si ma non eccessivamente
4 anni fa
...e sei disposto a mostrarle mentre tocchi o pompi?Quotato da Curiososposato,io ne ho molte di mia moglie
3 anni fa
alessandria io disponibile
3 anni fa
Mariti di Genova che vogliono mostrare io disponibile : 🐷
3 anni fa
Qualche marito tra spezia e carrara che vuole mostrare le foto della sua donna ... intanto mi spompina se vuole lo metto a 90...
3 anni fa
mmmmm siiiiiiiiii
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.