Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso in tre maschi

953 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Esperienza interessante, sicuramente da rifare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 19.12.2021 -
Molto bello!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 19.12.2021 -
Molto bello! Importante trovare le persone giuste!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi piacerebbe farlo con due trav contemporaneamente, il mio sogno erotico.....
Nel profilo ho kik e telegram
Baci
Luca 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da pordenonese69,
Provato, in estate al fiume...
Nudo al sole un tizio ha iniziato a toccarsi e farlo diventare duro, mi sono avvicinato per spompinarlo. Si è avvicinato un tizio attirato dal movimento e mi sono ritrovato in ginocchio con due cazzi da succhiare ma la [...]
Peccato che uno dei due, mentre succhiavi l'altro, non ti abbia inculato. Sai che goduria...

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Nudo al sole un tizio ha iniziato a toccarsi e farlo diventare duro, mi sono avvicinato per spompinarlo. Si è avvicinato un tizio attirato dal movimento e mi sono ritrovato in ginocchio con due cazzi da succhiare ma la [...]
Sei proprio un 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io di alessandria disponibile

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
in tre maschi mai ma con due trans sì...spettacolare

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
mai fatto ma proverei volentieri

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.09.2022 -
E' una fantasia bsx che mi invade da sempre, come quella di provarci con un uomo di colore (cosa difficilissima perchè quei pochi che ci sono cercano solo donne)........ comunque mi piacerebbe un sacco trovarmi con due.... tre uomini, al centro della loro attenzione nei giochi...... e alla fine gustare nella mia bocca il succo bianco del loro piacere...... è solo un po' pericoloso se quelle persone non si conoscono bene non sapendo le loro abitudini e non hai le dovute garanzie sulla loro salute........ mi è capitata l'occasione al mare la scorsa estate..... ma il mio scrupolo è stato proprio questo e...... malgrado l'eccitazione alle stelle non sono riuscito a lasciarmi andare come volevo.......... la mia bocca e il mio lato B sono a disposizione....... ricapiterà 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
. Se eri sull'Isonzo a Pieris, probabilmente uno ero io, perché mi è capita la stessa cosa !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da frenum69,
Sei proprio un 🐷
Si sta poco a dire 🐷, provare per credere

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Mai fatto mi piacerebbe molto provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Siete molto sensuali... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da Mbisex-MI,
Siete molto sensuali... 💋
Grazie!
Giocherei con entrambi... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Ci sono riuscito una sola volta. Poi non sono piu riuscito a trovare un attivo.
Anzi se c'è qualcuno disponibile a fare il terzo attivo c'è disponibilità. Sensazione davvero forti. Essere al centro di due maschi attivi è delizioso e coinvolgente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da Jod74,
Ci sono riuscito oggi ero in un percorso natura e sotto i pantaloni avevo intimo femminile.
Mentre giravo ho trovato un signore no più giovane che si è avvicinato mentre pisciavo, ha abbassato i pantaloni e ho notato una bella mazza anche se moscia [...]
Eri a pozza?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Succede spesso nei battuage. Qualche giorno fa stavo facendo una pompa a uno che conosco in questo parcheggio dove vado di solito (lui bel cazzo, oltretutto), quando si è avvicinato questo tizio che ha iniziato a strusciarsi sul mio buco. Il tipo che stavo succhiando mi teneva le chiappe larghe e l'altro si strusciava.

Vabbè, com'è andata avanti si intuisce.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
A me piacerebbe provare

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Già trovarne uno è difficile...