3 anni fa
Esperienza interessante, sicuramente da rifare
3 anni fa
Molto bello!
3 anni fa
Molto bello! Importante trovare le persone giuste!
3 anni fa
Mi piacerebbe farlo con due trav contemporaneamente, il mio sogno erotico.....
Nel profilo ho kik e telegram
Baci
Luca 💋 💋
Nel profilo ho kik e telegram
Baci
Luca 💋 💋
3 anni fa
Peccato che uno dei due, mentre succhiavi l'altro, non ti abbia inculato. Sai che goduria...Quotato da pordenonese69,Provato, in estate al fiume...
Nudo al sole un tizio ha iniziato a toccarsi e farlo diventare duro, mi sono avvicinato per spompinarlo. Si è avvicinato un tizio attirato dal movimento e mi sono ritrovato in ginocchio con due cazzi da succhiare ma la [...]
3 anni fa
Sei proprio un 🐷Quotato da pordenonese69,Provato, in estate al fiume...
Nudo al sole un tizio ha iniziato a toccarsi e farlo diventare duro, mi sono avvicinato per spompinarlo. Si è avvicinato un tizio attirato dal movimento e mi sono ritrovato in ginocchio con due cazzi da succhiare ma la [...]
3 anni fa
io di alessandria disponibile
3 anni fa
in tre maschi mai ma con due trans sì...spettacolare
3 anni fa
mai fatto ma proverei volentieri
3 anni fa
E' una fantasia bsx che mi invade da sempre, come quella di provarci con un uomo di colore (cosa difficilissima perchè quei pochi che ci sono cercano solo donne)........ comunque mi piacerebbe un sacco trovarmi con due.... tre uomini, al centro della loro attenzione nei giochi...... e alla fine gustare nella mia bocca il succo bianco del loro piacere...... è solo un po' pericoloso se quelle persone non si conoscono bene non sapendo le loro abitudini e non hai le dovute garanzie sulla loro salute........ mi è capitata l'occasione al mare la scorsa estate..... ma il mio scrupolo è stato proprio questo e...... malgrado l'eccitazione alle stelle non sono riuscito a lasciarmi andare come volevo.......... la mia bocca e il mio lato B sono a disposizione....... ricapiterà 😋 😋 😋
3 anni fa
. Se eri sull'Isonzo a Pieris, probabilmente uno ero io, perché mi è capita la stessa cosa !!!Quotato da pordenonese69,Provato, in estate al fiume...
3 anni fa
Si sta poco a dire 🐷, provare per credereQuotato da frenum69,Sei proprio un 🐷Quotato da pordenonese69,Provato, in estate al fiume...
3 anni fa
Mai fatto mi piacerebbe molto provare
3 anni fa
Siete molto sensuali... 💋
3 anni fa
Giocherei con entrambi... 💋Quotato da CoppiaSposata2016,Grazie!Quotato da Mbisex-MI,Siete molto sensuali... 💋
3 anni fa
Ci sono riuscito una sola volta. Poi non sono piu riuscito a trovare un attivo.
Anzi se c'è qualcuno disponibile a fare il terzo attivo c'è disponibilità. Sensazione davvero forti. Essere al centro di due maschi attivi è delizioso e coinvolgente.
Anzi se c'è qualcuno disponibile a fare il terzo attivo c'è disponibilità. Sensazione davvero forti. Essere al centro di due maschi attivi è delizioso e coinvolgente.
3 anni fa
Eri a pozza?Quotato da Jod74,Ci sono riuscito oggi ero in un percorso natura e sotto i pantaloni avevo intimo femminile.
Mentre giravo ho trovato un signore no più giovane che si è avvicinato mentre pisciavo, ha abbassato i pantaloni e ho notato una bella mazza anche se moscia [...]
3 anni fa
Succede spesso nei battuage. Qualche giorno fa stavo facendo una pompa a uno che conosco in questo parcheggio dove vado di solito (lui bel cazzo, oltretutto), quando si è avvicinato questo tizio che ha iniziato a strusciarsi sul mio buco. Il tipo che stavo succhiando mi teneva le chiappe larghe e l'altro si strusciava.
Vabbè, com'è andata avanti si intuisce.
Vabbè, com'è andata avanti si intuisce.
3 anni fa
A me piacerebbe provare
3 anni fa
Già trovarne uno è difficile...