8 mesi fa
Mi piace molto in tuþltteble posizioni
7 mesi fa
Un saluto a tutta la comunità gay/bsx di A69. 💋 Tutte le posizioni sono goderecce, basta provarle con buon senso. A pecora è più immediato, ma anche a smorza candela mi eccita tantissimo. A me piace che entri di botto, mi sono allargato per bene il buchetto proprio per poterlo fare velocemente. Adoro essere inculato dopo un bel anilingus che mi abbia eccitato e provocato la dilatazione del buco. Devo dire che il cazzo dà dipendenza. Una volta provato, indifferentemente come, non puoi più farne a meno. 💋
7 mesi fa
ti voglio prendere alla missionaria.!!!!Quotato da frenum69,Come lo prendo?.... volentieri!....a pecora o face to face pet guardarti negli occhi mentre mi monti 🐷 😇💦
7 mesi fa
Alla pecorina per me è il top
7 mesi fa
facciamolo !!!!Quotato da Lindats,Alla pecorina per me è il top
7 mesi fa
A pecorina, facendomi prendere per i capelli...
7 mesi fa
Alla pecorina, e di fianco abbracciata e mi stringe a se mentre m'incula dolcemente
7 mesi fa
Io preferisco iniziare a prenderlo a pecorina, sentire le palle che sbattono sulle mie… ma anche con lui seduto e io sopra di lui con il mio pisello sulla sua pancia… goduria
7 mesi fa
A pecora è il top.
Ti tiene per i fianchi e ti sculaccia
Ti tiene per i fianchi e ti sculaccia
7 mesi fa
È la prima volta quindi piano con delicatezza.. a gambe aperte
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare a smorza candela ma con due messi a forbice e piano sedermici sopra
Chissà se si avvererà 🫦🫦
Chissà se si avvererà 🫦🫦
2 settimane fa
A me piace essere inoculato in tutte le posizioni ma soprattutto mi piace prenderlo in culo alla pecorina sentire la cappella sul buchino poi essere preso per i fianchi e il cazzo che entra tutto in culo e bellissimo
2 settimane fa
Mi piace molto prenderlo in culo alla pecorina con le mutandine da donna sentire la cappella sul buchino e piano piano sentirlo entrare tutto dentro e poi essere montato con decisione e forza
Modificato dall'autore il 06-07-2026 19:32:01
2 settimane fa
A pecora, preso per i fianchi e totalmente in sua balia
2 settimane fa
A pecora e farmi sfondare il culo é la mia posizione preferita...sentire la cappella e poi lo spinge tutto dentro
2 settimane fa
A me piacciono tutte le posizioni, però un maschio mi deve montare a pecora, perché è la posizione più naturale, e oltretutto ha la possibilità di scoparmi come vuole, con la "violenza" che vuole. Poi chiaro che io sopra o sdraiato a gambe aperte sono posizioni belle anche quelle perché ti vedo in faccia mentre mi scopi e tu vedi me...
2 settimane fa
La pecorina e’ quella che mi eccita di più, mi fa sentire completamente sottomessa e troia
2 settimane fa
Ciao ragazzi, se qualcuno della mia zona ha voglia di provarmi..... sono molto maialina .
Il culetto e' stretto ma se fai con dolcezza mi apri e credimi che ti diverti.
Cerco chi può ospitarmi....posso diventare la sua lei fissa
Il culetto e' stretto ma se fai con dolcezza mi apri e credimi che ti diverti.
Cerco chi può ospitarmi....posso diventare la sua lei fissa
2 settimane fa
Sotto la doccia..in piedi appoggiato al muro con il maschio dietro che ti afferra per i fianchi e ti scopa lentamente
2 settimane fa
Steso a pancia sotto