6 mesi fa
Mi piace molto in tuþltteble posizioni
6 mesi fa
Un saluto a tutta la comunità gay/bsx di A69. 💋 Tutte le posizioni sono goderecce, basta provarle con buon senso. A pecora è più immediato, ma anche a smorza candela mi eccita tantissimo. A me piace che entri di botto, mi sono allargato per bene il buchetto proprio per poterlo fare velocemente. Adoro essere inculato dopo un bel anilingus che mi abbia eccitato e provocato la dilatazione del buco. Devo dire che il cazzo dà dipendenza. Una volta provato, indifferentemente come, non puoi più farne a meno. 💋
6 mesi fa
ti voglio prendere alla missionaria.!!!!Quotato da frenum69,Come lo prendo?.... volentieri!....a pecora o face to face pet guardarti negli occhi mentre mi monti 🐷 😇💦
6 mesi fa
Alla pecorina per me è il top
6 mesi fa
facciamolo !!!!Quotato da Lindats,Alla pecorina per me è il top
6 mesi fa
A pecorina, facendomi prendere per i capelli...
6 mesi fa
Alla pecorina, e di fianco abbracciata e mi stringe a se mentre m'incula dolcemente
6 mesi fa
Io preferisco iniziare a prenderlo a pecorina, sentire le palle che sbattono sulle mie… ma anche con lui seduto e io sopra di lui con il mio pisello sulla sua pancia… goduria
5 mesi fa
A pecora è il top.
Ti tiene per i fianchi e ti sculaccia
Ti tiene per i fianchi e ti sculaccia
5 mesi fa
È la prima volta quindi piano con delicatezza.. a gambe aperte
5 mesi fa
Mi piacerebbe provare a smorza candela ma con due messi a forbice e piano sedermici sopra
Chissà se si avvererà 🫦🫦
Chissà se si avvererà 🫦🫦