1 anno fa
è anche la posizione in cui il mio cazzo rimane duro...a pecora invece il cazzo mi rimane molle...succede anche a qualcuno altro?Quotato da uomoroma,Anche questa è una posizione bellissima, che ti da il controllo dell’inculata!Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno provate un po' tutte ma quella che preferisco è sedermici sopra lentamente...mi allargo le natiche e lo lascio scivolare dentro sentendolo tutto per bene e poi cominciare ad andare su e giù con il mio cazzo che sballonzola [...]
Particolarmente adatta a chi è passivo ma non si sente sottomesso.
1 anno fa
Io sono vergine dietro
1 anno fa
Quale posizione consigliate per la prima volta ?..Qualcuno saprebbe dirmi se sia oiu consigliabile un pene moderato di dimebsioni
1 anno fa
l’importante è la calma , rilassarsi e tanta lubrificazioneQuotato da Giaffy,Quale posizione consigliate per la prima volta ?..Qualcuno saprebbe dirmi se sia oiu consigliabile un pene moderato di dimebsioni
1 anno fa
A smorzacandela, così gestisco io il ritmo, mentre il maschio mi titilla i capezzoli. E anche alla missionaria, così vedo il suo viso e il suo corpo mentre mi penetra.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 09:13:57
1 anno fa
X me a pecorina è il massimo poi se il partner è bello panciuto 😋 🐷
1 anno fa
FantasticoQuotato da uomoroma,Anche questa è una posizione bellissima, che ti da il controllo dell’inculata!Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno provate un po' tutte ma quella che preferisco è sedermici sopra lentamente...mi allargo le natiche e lo lascio scivolare dentro sentendolo tutto per bene e poi cominciare ad andare su e giù con il mio cazzo che sballonzola [...]
Particolarmente adatta a chi è passivo ma non si sente sottomesso.
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
mi ci rispecchio salvo che per le leccate ai piedi, soffro troppo il solleticoQuotato da Paoletto44,Sono tante, la preferita è quella a cucchiaio, io di fianco con lui dietro così posso toccarmi mentre lo sento muovere dentro di me....un'altra è sdraiato con le gambe in alto mentre mi tiene le caviglie (e magari mi lecca i piedi).... [...]
1 anno fa
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,A me piace succhiare gli alluci quando inculo.Quotato da Paoletto44,Sono tante, la preferita è quella a cucchiaio, io di fianco con lui dietro così posso toccarmi mentre lo sento muovere dentro di me....un'altra è sdraiato con le gambe in alto mentre mi tiene le caviglie (e magari mi lecca i piedi).... [...]
mi ci rispecchio salvo che per le leccate ai piedi, soffro troppo il solletico
1 anno fa
Se novizio io da attivo preferisco sia lui regolare entrata per prima poi si può cambiate
1 anno fa
a me piace prenderlo a pecora, sdraiato di pancia e lui seduto e io sopra
1 anno fa
Mi piacerebbe avere una prima esperienza ..Desidererei un normodotato come me , per iniziare ..Mi farebbe piacere una persona versatile con cui ricambiare ..Nessuno da Milazzo ?
1 anno fa
Solo alla pecorina
1 anno fa
Come lo prendo? .....con gioia! ❤️ 💗
1 anno fa
A pecora tutto bello aperto
1 anno fa
Come lo prendo?.... volentieri!....a pecora o face to face pet guardarti negli occhi mentre mi monti 🐷 😇
💦
1 anno fa
A me piace cavalcare sul cazzo, limonando con il partner mentre mi muovo sopra il suo cazzo duro
1 anno fa
A pecorina... è il massimo
1 anno fa
In piedi gambe divaricate appoggiato al tronco di un albero, mentre dietro di me cercatori di funghi e di puttanelle fanno a turno per svuotare i loro cazzi.
6 mesi fa
Tutto…. Io lo voglio tutto fino in fondo…. Ma proprio tutto!!!!