1 anno fa
Grazie milleQuotato da boytranquillo76,Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco
1 anno fa
Mi prenotoQuotato da Encori,Mi piace da morire quando si siedono sul mio cazzo e cavalcano come voglionoQuotato da Perbuongustai,prima a smorzacandela per abituarmi alla pene trazione con calma poi lascio fare a lui come preferisce tra pecora o gambe all aria
1 anno fa
Idem!Quotato da Encori,Mi piace da morire quando si siedono sul mio cazzo e cavalcano come voglionoQuotato da Perbuongustai,prima a smorzacandela per abituarmi alla pene trazione con calma poi lascio fare a lui come preferisce tra pecora o gambe all aria
1 anno fa
appena mi montano ve lo dico
1 anno fa
Basta prenderlo va bene tutto.....
1 anno fa
Parole santeQuotato da almenodue,Basta prenderlo va bene tutto.....
1 anno fa
Quotato da divertiamoci777,Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?
1 anno fa
In tutti i modi possibili e immaginabili anche se mi piace molto la pecorina
1 anno fa
Ultimamente mi piacerebbe prenderlo in culo ma trovo solo passivi o cazzi molli
1 anno fa
A me piace prenderlo in tutte le posizioni , all'inizio piano piano, per sentire il cazzo entrare ed allargarti poi una volta entrato mi piace essere scopato con veemenza con colpi secchi e profondi
1 anno fa
A me piace da sopra che lo galoppo e lo prendo tutto mentre ne sbocchinio un altro
1 anno fa
A me piace in tutte le posizioni ,ma l importante è che abbia un bel cazzo
1 anno fa
una bella missionaria con lingua in gola
1 anno fa
mai provato ma mi piacerebbe trovare un minidotato per sverginarmi....
1 anno fa
io lo prendo in tutte le posizioni anke doppia
1 anno fa
Importante che sia un bellissimo cazzone che duri a lungo in modo da variare le posizioni e farsi sfondare senza sosta
1 anno fa
Alla missionaria, tenendomi il buco del culo bene aperto con le mani per farmelo mettere bene tutto dentro.
1 anno fa
Principalmente ....come preferisce lui....anche in piedi a mezzapecora ...anche sopra dandogli la schiena... docile..
1 anno fa
Buongiorno provate un po' tutte ma quella che preferisco è sedermici sopra lentamente...mi allargo le natiche e lo lascio scivolare dentro sentendolo tutto per bene e poi cominciare ad andare su e giù con il mio cazzo che sballonzola
1 anno fa
Anche questa è una posizione bellissima, che ti da il controllo dell’inculata!Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno provate un po' tutte ma quella che preferisco è sedermici sopra lentamente...mi allargo le natiche e lo lascio scivolare dentro sentendolo tutto per bene e poi cominciare ad andare su e giù con il mio cazzo che sballonzola [...]
Particolarmente adatta a chi è passivo ma non si sente sottomesso.