Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senza mutandine

312 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi quando andiamo nei privè lei è sempre senza mutandine anche perché poi era difficile ritrovarle ne abbiamo perse molte 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Lucpiului,
Noi quando andiamo nei privè lei è sempre senza mutandine anche perché poi era difficile ritrovarle ne abbiamo perse molte 🐷 🐷 🐷
🙂 🙂 🙂 giustamente...

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
D'estate capita, eccome se capita! 🙂 L'ultima volta ad un concerto e stasera si replica 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
lo faccio spesso, e lo trovo eccitante sapere che lei e senza intimo e che un movimento casuale o voluto la espone allo sguardo di altri

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !
avresti dovuto uscire senza

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Jeansbsx,
Quotato da Salsafargo,
avresti dovuto uscire senza
💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.06.2020 -
Quotato da Salsafargo,
roba da abolire lo smart working 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Mia moglie sopratutto d'estate, è sempre senza mutandine, lei porta vestiti lunghi credo che nessuno se ne accorga, se incontriamo coppie lei fa lo stesso spera che qualcuno si intrufola sotto il vestito....

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Fino a qualche anno fa le mutandine le usavo solo quando raramente usavo i pantaloni e mai con gonne o vestiti e sinceramente facevo di tutto perché gli uomini lo notassero in qualsiasi situazione mi trovassi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Fino a qualche anno fa le mutandine le usavo solo quando raramente usavo i pantaloni e mai con gonne o vestiti e sinceramente facevo di tutto perché gli uomini lo notassero in qualsiasi situazione mi trovassi [...]
like....patrimonio dell'umanità

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da GiuAle2023,
Anche all outlet a Noventa di Piave senza mutandine e reggiseno e vestitino leggero
😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.02.2022 -
Questa sera senza reggiseno con unna scollatura vertiginosa lateralmente. Sotto un perizoma a filo.
Tutti mi osservavano e il mio lui nn faceva altre che godere. Nn vi dico in camera è stato un turbinio di sesso e amore.
Donne , lasciatevi andare....

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
La scorsa settimana... Come da sua volontà... Le ho rimesse a lavoro dopo che mi ha fatto diventare un lago.. di prima mattina

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
sempre senza, con la fica a portata di ca.................

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Natur50xx,
È bellissimo senza mutandine in estate ... 🙂
Intrigante anche in inverno....😁😁

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da Ladyice,
La scorsa settimana... Come da sua volontà... Le ho rimesse a lavoro dopo che mi ha fatto diventare un lago.. di prima mattina
💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Sempre senza mutandine, accessorio davvero inutile…per il piacere di tutti 😉

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
…più sorpresa di farsi trovare senza mutandine non penso che ci sia 😇

Quotato da Fattinonparole,
Dipende le situazioni ...alle volte sorprendere chi si va ad incontrare ......rende tutto più eccitante

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Fattinonparole,
Quotato da Yellowcp,
…più sorpresa di farsi trovare senza mutandine non penso che ci sia 😇

anche sotto un cappottino nuda sotto e autoreggenti
Ho abolito anche le calze….sono per la semplificazione😂😂😂