2 anni fa
Noi quando andiamo nei privè lei è sempre senza mutandine anche perché poi era difficile ritrovarle ne abbiamo perse molte 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 giustamente...Quotato da Lucpiului,Noi quando andiamo nei privè lei è sempre senza mutandine anche perché poi era difficile ritrovarle ne abbiamo perse molte 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
D'estate capita, eccome se capita! 🙂 L'ultima volta ad un concerto e stasera si replica 😎
2 anni fa
lo faccio spesso, e lo trovo eccitante sapere che lei e senza intimo e che un movimento casuale o voluto la espone allo sguardo di altriQuotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
2 anni fa
Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !
2 anni fa
avresti dovuto uscire senzaQuotato da Salsafargo,Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !
2 anni fa
💋💋💋Quotato da Jeansbsx,avresti dovuto uscire senzaQuotato da Salsafargo,Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !
2 anni fa
roba da abolire lo smart working 😄Quotato da Salsafargo,Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Mia moglie sopratutto d'estate, è sempre senza mutandine, lei porta vestiti lunghi credo che nessuno se ne accorga, se incontriamo coppie lei fa lo stesso spera che qualcuno si intrufola sotto il vestito....
2 anni fa
Fino a qualche anno fa le mutandine le usavo solo quando raramente usavo i pantaloni e mai con gonne o vestiti e sinceramente facevo di tutto perché gli uomini lo notassero in qualsiasi situazione mi trovassi
2 anni fa
like....patrimonio dell'umanitàQuotato da coppiaovertorino,Fino a qualche anno fa le mutandine le usavo solo quando raramente usavo i pantaloni e mai con gonne o vestiti e sinceramente facevo di tutto perché gli uomini lo notassero in qualsiasi situazione mi trovassi [...]
2 anni fa
😋Quotato da GiuAle2023,Anche all outlet a Noventa di Piave senza mutandine e reggiseno e vestitino leggero
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Questa sera senza reggiseno con unna scollatura vertiginosa lateralmente. Sotto un perizoma a filo.
Tutti mi osservavano e il mio lui nn faceva altre che godere. Nn vi dico in camera è stato un turbinio di sesso e amore.
Donne , lasciatevi andare....
Tutti mi osservavano e il mio lui nn faceva altre che godere. Nn vi dico in camera è stato un turbinio di sesso e amore.
Donne , lasciatevi andare....
2 anni fa
La scorsa settimana... Come da sua volontà... Le ho rimesse a lavoro dopo che mi ha fatto diventare un lago.. di prima mattina
2 anni fa
sempre senza, con la fica a portata di ca.................
2 anni fa
Intrigante anche in inverno....😁😁Quotato da Natur50xx,È bellissimo senza mutandine in estate ... 🙂
2 anni fa
💋Quotato da Ladyice,La scorsa settimana... Come da sua volontà... Le ho rimesse a lavoro dopo che mi ha fatto diventare un lago.. di prima mattina
2 anni fa
Sempre senza mutandine, accessorio davvero inutile…per il piacere di tutti 😉
2 anni fa
…più sorpresa di farsi trovare senza mutandine non penso che ci sia 😇
Quotato da Fattinonparole,Dipende le situazioni ...alle volte sorprendere chi si va ad incontrare ......rende tutto più eccitante
2 anni fa
Ho abolito anche le calze….sono per la semplificazione😂😂😂Quotato da Fattinonparole,Quotato da Yellowcp,…più sorpresa di farsi trovare senza mutandine non penso che ci sia 😇
![]()
anche sotto un cappottino nuda sotto e autoreggenti