Senza mutandine

316 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Anche la mia lei gira spesso spessissimo e molto volentieri senza mutande, dice che la eccita. E la eccita mooooolto di più se qualcuno se ne accorge e la guarda,

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.10.2018 -
Praticamente per noi, (entrambi) non le abbiamo quasi mai..... È una figata senza. 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
anch'io....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 09.01.2013 -
anche io spesso le dimentico .....

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Ogni tanto io dimentico anche le scarpe (oltre che le mutande) 🤷‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Noi usciamo sempre senza intimo e ora vogliamo comprare 2 plug in modo da preparare il buchino di tutt'e due per la festa del rientro, è vero siamo due troie in side 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da MauRi6569,
Noi usciamo sempre senza intimo e ora vogliamo comprare 2 plug in modo da preparare il buchino di tutt'e due per la festa del rientro, è vero siamo due troie in side 🐷 🐷 🐷 🐷
perchè non comprarne tre...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da over50bsx,
Quotato da MauRi6569,
Noi usciamo sempre senza intimo e ora vogliamo comprare 2 plug in modo da preparare il buchino di tutt'e due per la festa del rientro, è vero siamo due troie in side 🐷 🐷 🐷 🐷
perchè non comprarne tre...
Se veniamo a trovarti non ne abbiamo bisogno 😋 😋 😋

1 anno fa
Singola
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.09.2018 -
A volte vado agli incontri senza. Ma non ditelo a nessuno! Non vorrete rovinare la sorpresa?!?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Da bull amo quando una coppia arriva all’incontro con lei senza mutandine.
Poco più di un mese fa ho incontrato una coppia nell’outlet di fidenza alle 13,30,abbiamo preso un caffè per fare due chiacchiere e conoscersi.
Bene lei dopo qualche minuto che parlavamo del più e del meno,ha scavallato le gambe,era seduta davanti a me,non ho potuto far a meno di notare la sua “dimenticanza”.
La situazione mi ha eccitato e non poco.

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Questa mattina, mi sono dimenticata…

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 17.10.2018 -
io se non le indosso colgo l'occasione per usare le sfere che mi eccitano da morire e il mio lui impazzisce!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Adoro, soprattuto quando indosso i pantaloni corti estivi, non mettere l'intimo. La sensazione di avere i gioielli appesi e liberi di ballonzolare mi eccita tantissimo.
Comunque ho un ricordo di qualche anno fa, di una uscita organizzata con una tipa ma senza nulla di scontato... eravamo in macchina e LEI tra una provocazione e l'altra mi mise una mano sul pacco ma notò subito che attraverso il tessuto dei pantaloni si sentiva bene la forma del cazzo che nel frattempo aveva preso vigore con le sue attenzioni. Mi guardò e mi chiese se fossi uscito senza intimo. Le risposi di si! La cosa la eccitò talmente tanto che se lo prese in mano fino al pub dove avevamo appuntamento con altri amici (non mi ha fatto venire). Ovviamente la serata finì in bellezza dopo cena.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
con questo caldo, sempre senza slip,e con gonnella,

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.05.2022 -
Sapere che la compagna di giochi è senza mutandine mi tiene duro tutta la cena ma vedere attraverso la camicetta che non indossa il reggiseno e si vedono i capezzoli, aumenta il grado di durezza di un +50%

1 anno fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 31.12.2021 -
Io faccio uscire mia moglie in estate senza mutandine così quando ci sediamo ai tavoli al mio cenno apre le gambe e se c'è qualche uomo attento sicuramente la noterà. Spesso qualcuno ha poi provato ad approcciare per scoparla.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia,
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da Chiaraluca80,
Da premettere che non li uso mai in questo periodo è d’obbligo 😉😂con mini gonna o abitìni
waoo

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nasepipp,
Io faccio uscire mia moglie in estate senza mutandine così quando ci sediamo ai tavoli al mio cenno apre le gambe e se c'è qualche uomo attento sicuramente la noterà. Spesso qualcuno ha poi provato ad approcciare per scoparla. [...]
Purtroppo succede spesso che se ne accorgono prima le mogli e le fidanzate...🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Nasepipp,
Io faccio uscire mia moglie in estate senza mutandine così quando ci sediamo ai tavoli al mio cenno apre le gambe e se c'è qualche uomo attento sicuramente la noterà. Spesso qualcuno ha poi provato ad approcciare per scoparla. [...]
e come è andata?

1 anno fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 31.12.2021 -
Purtroppo non era piacente a noi 🤗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni