3 anni fa
Io faccio uscire mia moglie in estate senza mutandine così quando ci sediamo ai tavoli al mio cenno apre le gambe e se c'è qualche uomo attento sicuramente la noterà. Spesso qualcuno ha poi provato ad approcciare per scoparla.
3 anni fa
Purtroppo succede spesso che se ne accorgono prima le mogli e le fidanzate...🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Nasepipp,Io faccio uscire mia moglie in estate senza mutandine così quando ci sediamo ai tavoli al mio cenno apre le gambe e se c'è qualche uomo attento sicuramente la noterà. Spesso qualcuno ha poi provato ad approcciare per scoparla. [...]
3 anni fa
e come è andata?Quotato da Nasepipp,Io faccio uscire mia moglie in estate senza mutandine così quando ci sediamo ai tavoli al mio cenno apre le gambe e se c'è qualche uomo attento sicuramente la noterà. Spesso qualcuno ha poi provato ad approcciare per scoparla. [...]
3 anni fa
Purtroppo non era piacente a noi 🤗
3 anni fa
Organizziamo un'uscita senza mutandine in 4? 😄Quotato da GIUPIE,oggi uscita in bicicletta senza mutandine seduta sul sellino e gonnellina al vento 🙂
3 anni fa
Ogni tanto mi piace andare in giro senza slip, mi piace sentirla libera 😋
3 anni fa
Come già scritto quando uscio sempre senza mutandine ma calze reggicalze.In estate alla sera velatissime 7 den e sandali.Ma senza mutandine ovvio.
3 anni fa
la mia signora esce quasi sempre quando è con me in mini senza mutandine, in inverno con autoreggenti, le ho chiesto di mettere il plug ma non lo vuole fare , dice che ha paura di perderlo
3 anni fa
Ogni tanto mi capita di uscire senza intimo, ma solo in determinate circostanze 😇 Lolita
3 anni fa
Spesso anche noi ..e come già avete scritto anche con l'optional di un giochino nascosto comandato dal cellulare 🙂 🙂
3 anni fa
Appena comincia l'estate andiamo sul lago ai bar lei sottanina e senza mutandine e ecitantissimo
3 anni fa
Anche noi ormai senza da una vita
3 anni fa
Io adoro incontrare una lei e saperla senza mutandine....lo trovo eccitantissimo
3 anni fa
Fatto molte volte
Eccitantissimo per tutti e due
Eccitantissimo per tutti e due
3 anni fa
Io voyeur…. mai che mi capitate a tiro…
😢
😢
3 anni fa
Io mi dimentico, mi dimentico proprio …
3 anni fa
Porcogggiuda.... quando posso beccarvi ?!?!Quotato da Salsafargo,Io mi dimentico, mi dimentico proprio …
Splendide creature smemorate che mi fanno impazzire !
3 anni fa
Non porto mai le mutande oramai. Mi danno fastidio. Quando vado in car sex balneari mi piace indossare una maglia molto lunga senza niente sotto. Come ina sorta di minigonna.
3 anni fa
Quando dimenticate di metterle chiamate pure. Giuro che guardo e basta😂😂
3 anni fa
Dobbiamo organizzare un’altra uscita al Pub…