2 anni fa
ti assicuro che è molto eccitante non indossarle del tutto in invernoQuotato da Fattinonparole,le calze autoreggenti sono molto sexy...Quotato da Yellowcp,
Ho abolito anche le calze….sono per la semplificazione😂😂😂
2 anni fa
I palermitani però da questo punto di vista sono più chiusi...
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
lo dice uno che sta qui... Ma non é nativo del posto...Quotato da Fattinonparole,davvero?non apparteniamo all'essere palermitano in tutto e per tuttoQuotato da Coccolosi,I palermitani però da questo punto di vista sono più chiusi...
2 anni fa
Io adoro andare in giro senza mutandine e vedere che gli uomini più svegli se ne rendono conto mi fa eccitare da morire
2 anni fa
Ci fossero più persone come te, probabilmente ci sarebbero meno divorzi e scoperebbero chi hanno accanto 😇Quotato da Diavoletta83,Io adoro andare in giro senza mutandine e vedere che gli uomini più svegli se ne rendono conto mi fa eccitare da morire
2 anni fa
Io sempre senza mutande e appena possiamo stiamo nudi
2 anni fa
La mia lei ,sempre senza quando usciamo,per giocare,anche se andiamo al supermercato,invece sempre calze, reggicalze, in estate alla sera 7 den e sandali.Non tutti ammirano,ormai molti man svogliati,o presi da Cell.
2 anni fa
Dire che ci sarebbero meno divorzi forse è un tantino esagerato, comunque se c'è complicità in questo gioco l'armonia di coppia ne guadagnaQuotato da Fattinonparole,ma cosa c'entrano i divorzi🤔ma fatevi una rettifica al cervelloQuotato da Efesto1983,
Ci fossero più persone come te, probabilmente ci sarebbero meno divorzi e scoperebbero chi hanno accanto 😇
2 anni fa
senza intimo, con vestiti un po' trasparenti, sicuramente sara' un successone! 😄
2 anni fa
Assolutamente meglio senza..... Poi dipende
2 anni fa
per la gioia di tutti, andrebbero abolite le mutandine 😄
2 anni fa
Non per i produttori di intimo 🤣🤣Quotato da nuovobagdadcafe,per la gioia di tutti, andrebbero abolite le mutandine 😄
2 anni fa
personalmente ?ormai l?underware specialmente le mutandine è? ?sdoganato? da molto tempo? come pure un dildo in borsetta, piccolo plug anale, piercing etc ?purtroppo è diventato un?erotismo scontato.
Bacioni
Marco
P.s : e ritornare ad uno slip con uno ?spudorato? vedo non vedo ? O erotico esibizionismo innocente ?
Bacioni
Marco
P.s : e ritornare ad uno slip con uno ?spudorato? vedo non vedo ? O erotico esibizionismo innocente ?
Modificato dall'autore il 27-02-2024 21:41:30
2 anni fa
Spesso esco senza mutandine, è piacevole pesare di avere gli occhi addosso .
Oltre che con gonna è carino anche con dei pantaloni attilati, m in quel caso a volte qualche problemino c'è ;)
Oltre che con gonna è carino anche con dei pantaloni attilati, m in quel caso a volte qualche problemino c'è ;)
2 anni fa
Vero hai ragione a me piace molto l’erotismo che sprigiona la donna magari a camminare, mettersi a sedere, scavallare le gambe e se lo slip e’ di quelli normali magari di pizzo (e non il solito perizoma o senza niente) mi sembra molto più eccitante (e’ una sensazione personale )Quotato da Marco_padova,personalmente ?ormai l?underware specialmente le mutandine è? ?sdoganato? da molto tempo? come pure un dildo in borsetta, piccolo plug anale, piercing etc ?purtroppo è diventato un?erotismo scontato.
Bacioni
Marco
P.s : e ritornare ad uno slip co [...]
2 anni fa
Io esco sempre senza perizoma ,adoro sentire l’aria tra le cosce…
1 anno fa
Lo abbiamo fatto proprio ieri sera... splendido!!Quotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]