4 anni fa
Quotato da Chiaraluca80,Slip mai sempre senza e bello farla vedere 😘
4 anni fa
specialmente con quel bel pelo! molto raro ;) smakkkkkkk
4 anni fa
sarebbe intrigante uscire a cena insieme sapendo le signore senza intimo.... 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,Le mutandine io le dimentico molto spesso…
4 anni fa
Lo facciamo spesso il bello è quando chi ti circonda realizza molto divertente anche con camicetta trasparente senza niente
4 anni fa
È bello poter ammirare le donne senza niente che passeggino disinvolte.
4 anni fa
ma anche con camicette come quella in foto 🐷 e osservare la gente mentre cercano di vedere i capezzoliQuotato da erotichevasioni,sarebbe intrigante uscire a cena insieme sapendo le signore senza intimo.... 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,Le mutandine io le dimentico molto spesso…
4 anni fa
Domenica a pranzo lungo mare Tirreno in terrazza sponda mare , lei senza avermi avvertito non aveva le mutande tutto ad un tratto finito di mangiare si alza dicendo possiamo andare e quando va per prendere le Chiavi dell’auto dal tavolo le cadono direzione ingresso sala e quando si è abbassata di schiena essendo rivolta verso altri tavoli e persone mi sono visto uno spettacolo meraviglioso praticamente a pecora rivolta verso me . Non ho resistito appena usciti me la sono inculcata lei abbracciando un albero . Sinceramente solo il pensiero mi è venuto duro di nuovo 🤪🤪🤪
4 anni fa
Anche la mia lei gira spesso spessissimo e molto volentieri senza mutande, dice che la eccita. E la eccita mooooolto di più se qualcuno se ne accorge e la guarda,
4 anni fa
Praticamente per noi, (entrambi) non le abbiamo quasi mai..... È una figata senza. 🐷
4 anni fa
anche io spesso le dimentico .....
4 anni fa
Ogni tanto io dimentico anche le scarpe (oltre che le mutande) 🤷♂️
4 anni fa
perchè non comprarne tre...Quotato da MauRi6569,Noi usciamo sempre senza intimo e ora vogliamo comprare 2 plug in modo da preparare il buchino di tutt'e due per la festa del rientro, è vero siamo due troie in side 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Toscana, Massa Carrara
Toscana, Massa Carrara
A volte vado agli incontri senza. Ma non ditelo a nessuno! Non vorrete rovinare la sorpresa?!?
3 anni fa
Da bull amo quando una coppia arriva all’incontro con lei senza mutandine.
Poco più di un mese fa ho incontrato una coppia nell’outlet di fidenza alle 13,30,abbiamo preso un caffè per fare due chiacchiere e conoscersi.
Bene lei dopo qualche minuto che parlavamo del più e del meno,ha scavallato le gambe,era seduta davanti a me,non ho potuto far a meno di notare la sua “dimenticanza”.
La situazione mi ha eccitato e non poco.
Poco più di un mese fa ho incontrato una coppia nell’outlet di fidenza alle 13,30,abbiamo preso un caffè per fare due chiacchiere e conoscersi.
Bene lei dopo qualche minuto che parlavamo del più e del meno,ha scavallato le gambe,era seduta davanti a me,non ho potuto far a meno di notare la sua “dimenticanza”.
La situazione mi ha eccitato e non poco.
3 anni fa
Questa mattina, mi sono dimenticata…
3 anni fa
io se non le indosso colgo l'occasione per usare le sfere che mi eccitano da morire e il mio lui impazzisce!
3 anni fa
Adoro, soprattuto quando indosso i pantaloni corti estivi, non mettere l'intimo. La sensazione di avere i gioielli appesi e liberi di ballonzolare mi eccita tantissimo.
Comunque ho un ricordo di qualche anno fa, di una uscita organizzata con una tipa ma senza nulla di scontato... eravamo in macchina e LEI tra una provocazione e l'altra mi mise una mano sul pacco ma notò subito che attraverso il tessuto dei pantaloni si sentiva bene la forma del cazzo che nel frattempo aveva preso vigore con le sue attenzioni. Mi guardò e mi chiese se fossi uscito senza intimo. Le risposi di si! La cosa la eccitò talmente tanto che se lo prese in mano fino al pub dove avevamo appuntamento con altri amici (non mi ha fatto venire). Ovviamente la serata finì in bellezza dopo cena.
Comunque ho un ricordo di qualche anno fa, di una uscita organizzata con una tipa ma senza nulla di scontato... eravamo in macchina e LEI tra una provocazione e l'altra mi mise una mano sul pacco ma notò subito che attraverso il tessuto dei pantaloni si sentiva bene la forma del cazzo che nel frattempo aveva preso vigore con le sue attenzioni. Mi guardò e mi chiese se fossi uscito senza intimo. Le risposi di si! La cosa la eccitò talmente tanto che se lo prese in mano fino al pub dove avevamo appuntamento con altri amici (non mi ha fatto venire). Ovviamente la serata finì in bellezza dopo cena.
3 anni fa
con questo caldo, sempre senza slip,e con gonnella,
3 anni fa
Sapere che la compagna di giochi è senza mutandine mi tiene duro tutta la cena ma vedere attraverso la camicetta che non indossa il reggiseno e si vedono i capezzoli, aumenta il grado di durezza di un +50%