Senza mutandine

316 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Leicalda8677,
Alla mia piace uscire senza intimo..anche quando esce da sola ed è molto molto eccitante
Mmmmmmm che spettacolo

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 31.05.2020 -
Si... Mi piace molto... A volte se siamo insieme x negozi, io la seguo con lo sguardo da lontano x notare gli sguardi degli uomini che spesso notano il capezzolo... E a lei eccita questa cosa

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
È bellissimo uscire senza intimo sotto, specie con un vestitino corto...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Mak30,
Ciao a tutti ragazzi io amo ammirare le donne senza slip
.....credimi non sei il solo.... : 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Le mutandine io le dimentico molto spesso…

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Noi le abbiamo abolite da anni …. sono solo noia e fastidio …. W la libertà

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2015 -
Fantastici 😜

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
A me capita di uscire senza slip...ma senza che mio marito lo sappia!
Così da fargli la sorpresa quando immancabilmente mi tocca il fondo schiena e dintorni...e lì scatta la molla e qualcosa improvvisiamo sempre...è quello il bello!!!🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Yellowcp,
Noi le abbiamo abolite da anni …. sono solo noia e fastidio …. W la libertà
Giustissimo!! Io anche ho l'abitudine di non usarle, d'estate poi proprio mai, libero di muoversi nei pantaloni !

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Dagobert,
Al tavolino di un bar in estate, davanti a me nel tavolino di fronte una tipa che prendeva il caffè,mi cade lo sguardo su di lei e sulle sue tette,poi vado giù e mi accorgo che sotto la mini gonna non porta le mutandine, forse lei se ne accorge e apr [...]
Strano che non se ne sia accorta tua moglie...quando facciamo noi questo gioco, le prime che se ne accorgono sono propri le donne. E poi partono gli sguardi a 380v verso i mariti 😂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da VaneRoby,
A me capita di uscire senza slip...ma senza che mio marito lo sappia!
Così da fargli la sorpresa quando immancabilmente mi tocca il fondo schiena e dintorni...e lì scatta la molla e qualcosa improvvisiamo sempre...è quello il bello!!!🤣 [...]
Sorprese del genere sono sempre un detonatore efficace per la gioia di entrambi! Brava, continua a sorprenderlo così… anche di più! Una mia ex ebbe la fantastica idea di farlo una sera al cinema e, oltre a non indossare mutandine aveva un plug. Una volta iniziato il film, al buio, mi sussuró all’orecchio che aveva una sorpresa per me, prendendo la mia mano portandola tra le sue cosce… non chiedetemi com’era il film! 🤣😂😅

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
anche mia moglie, quando usciamo, non indossa ne reggiseno ne mutandine,da molti anni.
ultimamente in un centro commerciale solo con un cappottino corto e autoreggenti,due uomini come si chinavano facendo finta di prendere merce dai scaffali in basso,io osservavo a distanza molto eccitante.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
La mia amica spesso in giro senza reggiseno 6 abbondante vicino alla settima...e senza slip con minigonne

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Permaice,
Una volta a cena al ristorante andai in bagno, mi tolsi gli slip a insaputa del mio compagno, quando tornai al tavolo ie le misi sul tavolo....
e lui??

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Yellowcp,
Noi le abbiamo abolite da anni …. sono solo noia e fastidio …. W la libertà
Però usa il body che può aprire subito anche per fare pipì😁😁😁😁
raramente mette il body perchè anche quello da fastidio….

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Yellowcp,
Quotato da coppiadaria,

Però usa il body che può aprire subito anche per fare pipì😁😁😁😁
raramente mette il body perchè anche quello da fastidio….
bravissimi!

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
Quando ero fidanzato con la mia compagna spessi ci divertivamo così in situazioni varie tipo compleanni, ferragosto, capodanno... In mezzo a parenti e amici. Era proprio quello il gusto! In ogni caso ci chiedevamo chi come noi stesse facendo lo stesso 😎 buon divertimento ragazzi 😘

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
Con la mia Ex....In auto , le accarezavo le gambe...Iniziavo a sentire la fine delle autoreggenti per poi salire alla fighetta completamente libera

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Tantissimi anni fa al blue note di Milano, vedo una donna, minigonna, senza mutandine con piercing, che "gioca " con un amico... che visione!! ( credo sia anche sul.palco delle esibizioniste)

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da Volpe_77,
Tantissimi anni fa al blue note di Milano, vedo una donna, minigonna, senza mutandine con piercing, che "gioca " con un amico... che visione!! ( credo sia anche sul.palco delle esibizioniste) [...]
Chi è? 😄 Facciamo una carrambata! 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni