6 anni fa
😳 😳Quotato da maiser59,beato, avrei voluto essere li con te leccarti il buchetto 😋Quotato da Daddysaunagay,In questo momento sono in spiaggia al fiume, nudo col plug inserito a prendere il sole nudo
6 anni fa
#likQuotato da Angy00,Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋
5 anni fa
Appena finita l'emergenza covid ho deciso di provare il plug in silicone.... Lo metterò in sauna mettendomi disteso nudo sul lettino dei camerini in penombra e a pancia in giù col culo e plug ben visibile ad attirare l'attenzione di chi passa tra i camerini in cerca.. Lo metterò anche d'estate prendendo il sole tra le dune, sono sempre nudo e semicoperto da un asciugamano col culo fuori a fare capire l'interesse e attira sempre... Di sicuro attirerà molto il plug oltre a tenere dilatato bene l'ano. Sono certo che chi si avvicinerà come capita sempre non solo mi incomincerà a toccare il culo ma muoverà anche su e giù il plug...Lo comprerò nei distributori automatici di oggetti sexy che ci sono in alcuni distributori di carburante o autolavaggi prendendolo di tarda sera o primissima mattina evitando macchine o persone di passaggio....
5 anni fa
E ti credo!Quotato da martinotra,Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
5 anni fa
Sempre piacevole averlo dentro,ne ho di varie misure comprese bottigliette e flaconi dalle forme idonee. Purtroppo quelli grossi riesco a tenerli relativamente poco...
5 anni fa
Io ci vado in spiaggia e molti maschi si eccitano nel vedermi
5 anni fa
Pure io vado a Pieris e qualche volta in brussa, credo che dovrò pure io cominciare a stare in spiaggia con il plug inserito.... 🐷 😎 😮 😋Quotato da sebbsx65,Isonzo a Pieris e Brussa 😎Quotato da fullopen,ciao, dove ci vai, verrei anch'io !!!
5 anni fa
Secondo te è motivo di colloquio anche tra maschi con il gioiello inserito entrambi?.... O si escludono a vicenda? 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.Quotato da Antares10,Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.
5 anni fa
Sicuramente x me sarebbe motivo x fare conoscenza, condividere la stessa passione, parlarne di come si fa ad inserirlo, com'è nata la voglia, cosa si prova. Poi camminare nudi con il gioiello inserito, attira l'attenzione e ci fa sentire troie 😄 😎 😇Quotato da frenum69,Secondo te è motivo di colloquio anche tra maschi con il gioiello inserito entrambi?.... O si escludono a vicenda? 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.
4 anni fa
Me lo sono messo il plug anal e fatto il bagno una sensazione unica 🐷
4 anni fa
Wowwwwwww.... Un binomio vincente direi, io potrei sfoggiare il mio piercing sul cazzo e il plug inserito allora!... Che dite?Quotato da Axel50,Io cock ring in metallo e plug si fanno conoscenze più veloci cosi
4 anni fa
fammi sapere quando ci vai !!!!Quotato da frenum69,Pure io vado a Pieris e qualche volta in brussa, credo che dovrò pure io cominciare a stare in spiaggia con il plug inserito.... 🐷 😎 😮 😋Quotato da sebbsx65,Isonzo a Pieris e Brussa 😎
4 anni fa
Amore hai un culo da sballo, poi vederlo col plug inserito solo a guardarlo che spettacolo di goduriaQuotato da Belculettopass,Io ci vado in spiaggia e molti maschi si eccitano nel vedermi
4 anni fa
Voglio comprarne uno anche io e provarlo quando vado a camminare ! Che misura mi consigliate visto che non sono vergine ma un po’ stretto ?
4 anni fa
Io quando vado al mare plug di metallo con brillantone a cuore rosso e zeppe alte
4 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desid [...]
4 anni fa
Ho intenzione di comprare un plug e di provarlo tra le dune di una spiaggia frequentata da gay.. e poi in sauna
4 anni fa
sono molto daccordoQuotato da larghevisioni,Sicuramente x me sarebbe motivo x fare conoscenza, condividere la stessa passione, parlarne di come si fa ad inserirlo, com'è nata la voglia, cosa si prova. Poi camminare nudi con il gioiello inserito, attira l'attenzione e ci fa sentire troie 😄 😎 😇Quotato da frenum69,
Secondo te è motivo di colloquio anche tra maschi con il gioiello inserito entrambi?.... O si escludono a vicenda? 🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Ho comprato questa sera un plug viola in silicone.. questo weekend lo indosserò tra le dune in spiaggia, magari metto le foto nel.profilo...
4 anni fa
la prossima volta ti voglio vedere con il plug inserito !!!!Quotato da larghevisioni,Sicuramente x me sarebbe motivo x fare conoscenza, condividere la stessa passione, parlarne di come si fa ad inserirlo, com'è nata la voglia, cosa si prova. Poi camminare nudi con il gioiello inserito, attira l'attenzione e ci fa sentire troie 😄 😎 😇Quotato da frenum69,
Secondo te è motivo di colloquio anche tra maschi con il gioiello inserito entrambi?.... O si escludono a vicenda? 🐷 😎 😮 😋