Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

223 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da maiser59,
Quotato da Daddysaunagay,
In questo momento sono in spiaggia al fiume, nudo col plug inserito a prendere il sole nudo
beato, avrei voluto essere li con te leccarti il buchetto 😋
😳 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Angy00,
Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋
#lik

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Appena finita l'emergenza covid ho deciso di provare il plug in silicone.... Lo metterò in sauna mettendomi disteso nudo sul lettino dei camerini in penombra e a pancia in giù col culo e plug ben visibile ad attirare l'attenzione di chi passa tra i camerini in cerca.. Lo metterò anche d'estate prendendo il sole tra le dune, sono sempre nudo e semicoperto da un asciugamano col culo fuori a fare capire l'interesse e attira sempre... Di sicuro attirerà molto il plug oltre a tenere dilatato bene l'ano. Sono certo che chi si avvicinerà come capita sempre non solo mi incomincerà a toccare il culo ma muoverà anche su e giù il plug...Lo comprerò nei distributori automatici di oggetti sexy che ci sono in alcuni distributori di carburante o autolavaggi prendendolo di tarda sera o primissima mattina evitando macchine o persone di passaggio....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
E ti credo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Sempre piacevole averlo dentro,ne ho di varie misure comprese bottigliette e flaconi dalle forme idonee. Purtroppo quelli grossi riesco a tenerli relativamente poco...

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 08.10.2017 -
Io ci vado in spiaggia e molti maschi si eccitano nel vedermi

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da sebbsx65,
Quotato da fullopen,
ciao, dove ci vai, verrei anch'io !!!
Isonzo a Pieris e Brussa 😎
Pure io vado a Pieris e qualche volta in brussa, credo che dovrò pure io cominciare a stare in spiaggia con il plug inserito.... 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Antares10,
Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.
Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.
Secondo te è motivo di colloquio anche tra maschi con il gioiello inserito entrambi?.... O si escludono a vicenda? 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.
Secondo te è motivo di colloquio anche tra maschi con il gioiello inserito entrambi?.... O si escludono a vicenda? 🐷 😎 😮 😋
Sicuramente x me sarebbe motivo x fare conoscenza, condividere la stessa passione, parlarne di come si fa ad inserirlo, com'è nata la voglia, cosa si prova. Poi camminare nudi con il gioiello inserito, attira l'attenzione e ci fa sentire troie 😄 😎 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Me lo sono messo il plug anal e fatto il bagno una sensazione unica 🐷

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Axel50,
Io cock ring in metallo e plug si fanno conoscenze più veloci cosi
Wowwwwwww.... Un binomio vincente direi, io potrei sfoggiare il mio piercing sul cazzo e il plug inserito allora!... Che dite? 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da sebbsx65,
Isonzo a Pieris e Brussa 😎
Pure io vado a Pieris e qualche volta in brussa, credo che dovrò pure io cominciare a stare in spiaggia con il plug inserito.... 🐷 😎 😮 😋
fammi sapere quando ci vai !!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Belculettopass,
Io ci vado in spiaggia e molti maschi si eccitano nel vedermi
Amore hai un culo da sballo, poi vederlo col plug inserito solo a guardarlo che spettacolo di goduria

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Voglio comprarne uno anche io e provarlo quando vado a camminare ! Che misura mi consigliate visto che non sono vergine ma un po’ stretto ?

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io quando vado al mare plug di metallo con brillantone a cuore rosso e zeppe alte

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desid [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho intenzione di comprare un plug e di provarlo tra le dune di una spiaggia frequentata da gay.. e poi in sauna

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da frenum69,

Sicuramente x me sarebbe motivo x fare conoscenza, condividere la stessa passione, parlarne di come si fa ad inserirlo, com'è nata la voglia, cosa si prova. Poi camminare nudi con il gioiello inserito, attira l'attenzione e ci fa sentire troie 😄 😎 😇
sono molto daccordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho comprato questa sera un plug viola in silicone.. questo weekend lo indosserò tra le dune in spiaggia, magari metto le foto nel.profilo...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,

la prossima volta ti voglio vedere con il plug inserito !!!!