Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold

400 interventi
6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da Leoesolo,
Salve a tutti... Non sono un marito cuk.... Ma il mio desiderio e fare scopare mia moglie a pecorina, da un bel cazzone grosso largo che le stantuffa la fica per poi passare a sfondargli il culone,guardarla negli occhi e vedere tutta la sua eccitaz [...]
Non è che non sei un marito cuckold, è che non vuoi ammetterlo! 🤣

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da PrimaveraHot,
Quotato da Leoesolo,
Salve a tutti... Non sono un marito cuk.... Ma il mio desiderio e fare scopare mia moglie a pecorina, da un bel cazzone grosso largo che le stantuffa la fica per poi passare a sfondargli il culone,guardarla negli occhi e vedere tutta la sua eccitaz [...]
Non è che non sei un marito cuckold, è che non vuoi ammetterlo! 🤣
ho detto che non sono cuk perché ancora non ho provato questa sensazione nella vita reale ma solo nella mia immaginazione....
Posarsi che vedendola dal vivo avrò dei ripensamenti...
O forse la farò invogliare ancora di più e anche con più uomini ...chissà...

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
La mia l ultima volta ha goduto con un bull dominante,eravamo in una stanza in club privé,si toccavano,si bacciavano doveva succhiarlo e poi ha scopato in varie posizioni,alle fine ha 💦sul seno,e ho potuto pulirla, perché facevo il bravo e non mi toccavo

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da TheKha,
Quotato da Coppia4321,
La mia l ultima volta ha goduto con un bull dominante,eravamo in una stanza in club privé,si toccavano,si bacciavano doveva succhiarlo e poi ha scopato in varie posizioni,alle fine ha 💦sul seno,e ho potuto pulirla, perché facevo il bravo e non m [...]
💪🏻💪🏻💪🏻
Eri té il bull 🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Coppia4321,
La mia l ultima volta ha goduto con un bull dominante,eravamo in una stanza in club privé,si toccavano,si bacciavano doveva succhiarlo e poi ha scopato in varie posizioni,alle fine ha 💦sul seno,e ho potuto pulirla, perché facevo il bravo e non m [...]
Ciao bella situazione, magari vi piacerebbe riviverla con un bel toro black dominante? ;)

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da complicexcop,
Quotato da PrimaveraHot,

Un orgasmo molto potente!
L'eccitazione del cuck nasce dal concedere la moglie a uomini più dotati e più bravi a scopare, nasce dal sentirsi meno prestante. Quindi più bravi e dotati sono i bull, più il cuck si eccita, più emerge la sua poca prestanza, più lui si eccita, fino ad arrivare a godere senza toccarsi oppure, persino facendosi inculare. L'importante è che veda la moglie godere e desiderare quegli uomini più prestanti Modificato dall'autore il 09-11-2025 16:55:17
esattamente
vero vero

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da TheKha][quote=Claudiaefalco,
Noi ci amiamo e io amo guardarla tutta nuda fra le braccia di un uomo più giovane di lei, durante l'incontro il turpiloquio è libero, lascio a voi immaginare cosa si dicono fra loro e cosa dicono a me, è Bellissimo
Ciao se ti va io ci sono, adoro linguaggio forte e penso che tua moglie gradirebbe un giovane black no? ;)

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da complicexcop,
Il gioco Cuck e un gioco terribilmente eccitante.. basta solo trovare le persone giuste....
si vero concordo

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Da cuck della coppia... è un gioco eccitantissimo ma trovare il bull giusto non è facile... fino ad ora non abbiamo trovato quello giusto... peccato

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Mrmiss00,
Direi che anzi è piuttosto difficile trovare un bull, si incontrano singoli, ma spesso non hanno la più pallida idea di cosa sia essere un bull
Se doveste trovare una definizione per descrivere il ruolo del bull, quale sarebbe? Lo so, la domanda è un po’ provocatoria.

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Mrmiss00,
Quotato da Lone_wolf76,

Se doveste trovare una definizione per descrivere il ruolo del bull, quale sarebbe? Lo so, la domanda è un po’ provocatoria.
uno che si sappia relazionare con la coppia, che riesca a capire le dinamiche della coppia stessa. Uno capace di osare quando è il momento e abbastanza intelligente da capire quando è il momento di ritirarsi
Concordo con voi: è una sorta di amico della coppia, che non ha nulla a che vedere con il significato del termine toro.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Per me il bull è quello che sa capire le fantasie della coppia, che conosce le dinamiche del gioco cuckold, che non impone le sue fantasie, ma asseconda quelle della moglie e del cuck, e soprattutto che dirige il gioco anche in modo deciso e dominante, ma che fuori dal gioco sa essere rispettoso della coppia.

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Difficile trovarlo

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da CoppiaElysa,
Difficile trovarlo
Forse è difficile trovarlo, vero, ma penso che un bull con esperienza e capacità (non solo fisica intendo) si posso trovare, importante è parlare e conoscersi prima, per evitare poi di restare delusi

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
difficile perche'? qui mi sembra pieno di volenterosi, tra i tanti qualcuno che abbia i requisiti richiesti, penso si possa trovare

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Vediamo

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da CoppiaElysa,
Vediamo
Io ci sono

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Mrmiss00,
Direi che anzi è piuttosto difficile trovare un bull, si incontrano singoli, ma spesso non hanno la più pallida idea di cosa sia essere un bull
Probabilmente il non avere una mentalità cuck porta a pensare che chi si crede bull sia solo un pallone gonfiato da evitare come la peste.
Una persona subdola che cerca appagamento nel sentirsi superiore al lui di coppia e nel denigrarlo.
Che vive questo gioco come competizione e non come condivisione.
Che cerca esperienze "di gruppo" nelle quali deve però avere un ruolo in cui è il solo che gioca così da scongiurare in realtà una possibile competizione(probabilmente la sua autoconvinzione di essere il migliore crollerebbe vedesse mai altri uomini all'opera).

Insomma, il bull rappresenta il peggio che un profilo maschile possa esprimere su questo sito.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Si può anche parlare di trovare una amica per mio marito io Cuckold Queen che sia nostra amica e che voglia godere con noi💋💋

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Mrmiss00,
Quotato da Profumidicalicanto,

Probabilmente il non avere una mentalità cuck porta a pensare che chi si crede bull sia solo un pallone gonfiato da evitare come la peste.
Una persona subdola che cerca appagamento nel sentirsi superiore al lui di coppia e nel denigrarlo.
Che vive questo gioco come competizione e non come condivisione.
Che cerca esperienze "di gruppo" nelle quali deve però avere un ruolo in cui è il solo che gioca così da scongiurare in realtà una possibile competizione(probabilmente la sua autoconvinzione di essere il migliore crollerebbe vedesse mai altri uomini all'opera).

Insomma, il bull rappresenta il peggio che un profilo maschile possa esprimere su questo sito.
ma no dai non esagerare, è che i maschi pensano solo a scopare, senza capire tutto il contorno
Non credo che i maschi pensino solo a scopare..tantomeno che non capiscano il contorno.

Penso più che questo ambiente si divida tra persone generose altruiste ed empatiche e persone che provano ad approfittare delle prime.

Un sedicente bull che cerca appagamento nell'umiliare un uomo di coppia, nel deriderlo, nel comandarlo e nel dargli nomi, per me è una persona subdola..

Credo possano esistere anche uomini single generosi, ma non rientrano tra coloro che si credono bull..