6 mesi fa
Non è che non sei un marito cuckold, è che non vuoi ammetterlo! 🤣Quotato da Leoesolo,Salve a tutti... Non sono un marito cuk.... Ma il mio desiderio e fare scopare mia moglie a pecorina, da un bel cazzone grosso largo che le stantuffa la fica per poi passare a sfondargli il culone,guardarla negli occhi e vedere tutta la sua eccitaz [...]
6 mesi fa
ho detto che non sono cuk perché ancora non ho provato questa sensazione nella vita reale ma solo nella mia immaginazione....Quotato da PrimaveraHot,Non è che non sei un marito cuckold, è che non vuoi ammetterlo! 🤣Quotato da Leoesolo,Salve a tutti... Non sono un marito cuk.... Ma il mio desiderio e fare scopare mia moglie a pecorina, da un bel cazzone grosso largo che le stantuffa la fica per poi passare a sfondargli il culone,guardarla negli occhi e vedere tutta la sua eccitaz [...]
Posarsi che vedendola dal vivo avrò dei ripensamenti...
O forse la farò invogliare ancora di più e anche con più uomini ...chissà...
6 mesi fa
La mia l ultima volta ha goduto con un bull dominante,eravamo in una stanza in club privé,si toccavano,si bacciavano doveva succhiarlo e poi ha scopato in varie posizioni,alle fine ha 💦sul seno,e ho potuto pulirla, perché facevo il bravo e non mi toccavo
6 mesi fa
Eri té il bull 🤣🤣Quotato da TheKha,💪🏻💪🏻💪🏻Quotato da Coppia4321,La mia l ultima volta ha goduto con un bull dominante,eravamo in una stanza in club privé,si toccavano,si bacciavano doveva succhiarlo e poi ha scopato in varie posizioni,alle fine ha 💦sul seno,e ho potuto pulirla, perché facevo il bravo e non m [...]
6 mesi fa
Ciao bella situazione, magari vi piacerebbe riviverla con un bel toro black dominante? ;)Quotato da Coppia4321,La mia l ultima volta ha goduto con un bull dominante,eravamo in una stanza in club privé,si toccavano,si bacciavano doveva succhiarlo e poi ha scopato in varie posizioni,alle fine ha 💦sul seno,e ho potuto pulirla, perché facevo il bravo e non m [...]
6 mesi fa
vero veroQuotato da complicexcop,esattamenteQuotato da PrimaveraHot,
Un orgasmo molto potente!
L'eccitazione del cuck nasce dal concedere la moglie a uomini più dotati e più bravi a scopare, nasce dal sentirsi meno prestante. Quindi più bravi e dotati sono i bull, più il cuck si eccita, più emerge la sua poca prestanza, più lui si eccita, fino ad arrivare a godere senza toccarsi oppure, persino facendosi inculare. L'importante è che veda la moglie godere e desiderare quegli uomini più prestanti Modificato dall'autore il 09-11-2025 16:55:17
6 mesi fa
Ciao se ti va io ci sono, adoro linguaggio forte e penso che tua moglie gradirebbe un giovane black no? ;)Quotato da TheKha][quote=Claudiaefalco,Noi ci amiamo e io amo guardarla tutta nuda fra le braccia di un uomo più giovane di lei, durante l'incontro il turpiloquio è libero, lascio a voi immaginare cosa si dicono fra loro e cosa dicono a me, è Bellissimo
6 mesi fa
si vero concordoQuotato da complicexcop,Il gioco Cuck e un gioco terribilmente eccitante.. basta solo trovare le persone giuste....
6 mesi fa
Da cuck della coppia... è un gioco eccitantissimo ma trovare il bull giusto non è facile... fino ad ora non abbiamo trovato quello giusto... peccato
6 mesi fa
Se doveste trovare una definizione per descrivere il ruolo del bull, quale sarebbe? Lo so, la domanda è un po’ provocatoria.Quotato da Mrmiss00,Direi che anzi è piuttosto difficile trovare un bull, si incontrano singoli, ma spesso non hanno la più pallida idea di cosa sia essere un bull
6 mesi fa
Concordo con voi: è una sorta di amico della coppia, che non ha nulla a che vedere con il significato del termine toro.Quotato da Mrmiss00,uno che si sappia relazionare con la coppia, che riesca a capire le dinamiche della coppia stessa. Uno capace di osare quando è il momento e abbastanza intelligente da capire quando è il momento di ritirarsiQuotato da Lone_wolf76,
Se doveste trovare una definizione per descrivere il ruolo del bull, quale sarebbe? Lo so, la domanda è un po’ provocatoria.
6 mesi fa
Per me il bull è quello che sa capire le fantasie della coppia, che conosce le dinamiche del gioco cuckold, che non impone le sue fantasie, ma asseconda quelle della moglie e del cuck, e soprattutto che dirige il gioco anche in modo deciso e dominante, ma che fuori dal gioco sa essere rispettoso della coppia.
6 mesi fa
Difficile trovarlo
6 mesi fa
Forse è difficile trovarlo, vero, ma penso che un bull con esperienza e capacità (non solo fisica intendo) si posso trovare, importante è parlare e conoscersi prima, per evitare poi di restare delusiQuotato da CoppiaElysa,Difficile trovarlo
6 mesi fa
difficile perche'? qui mi sembra pieno di volenterosi, tra i tanti qualcuno che abbia i requisiti richiesti, penso si possa trovare
6 mesi fa
Vediamo
6 mesi fa
Io ci sonoQuotato da CoppiaElysa,Vediamo
6 mesi fa
Probabilmente il non avere una mentalità cuck porta a pensare che chi si crede bull sia solo un pallone gonfiato da evitare come la peste.Quotato da Lone_wolf76,Se doveste trovare una definizione per descrivere il ruolo del bull, quale sarebbe? Lo so, la domanda è un po’ provocatoria.Quotato da Mrmiss00,Direi che anzi è piuttosto difficile trovare un bull, si incontrano singoli, ma spesso non hanno la più pallida idea di cosa sia essere un bull
Una persona subdola che cerca appagamento nel sentirsi superiore al lui di coppia e nel denigrarlo.
Che vive questo gioco come competizione e non come condivisione.
Che cerca esperienze "di gruppo" nelle quali deve però avere un ruolo in cui è il solo che gioca così da scongiurare in realtà una possibile competizione(probabilmente la sua autoconvinzione di essere il migliore crollerebbe vedesse mai altri uomini all'opera).
Insomma, il bull rappresenta il peggio che un profilo maschile possa esprimere su questo sito.
6 mesi fa
Si può anche parlare di trovare una amica per mio marito io Cuckold Queen che sia nostra amica e che voglia godere con noi💋💋
6 mesi fa
Non credo che i maschi pensino solo a scopare..tantomeno che non capiscano il contorno.Quotato da Mrmiss00,ma no dai non esagerare, è che i maschi pensano solo a scopare, senza capire tutto il contornoQuotato da Profumidicalicanto,
Probabilmente il non avere una mentalità cuck porta a pensare che chi si crede bull sia solo un pallone gonfiato da evitare come la peste.
Una persona subdola che cerca appagamento nel sentirsi superiore al lui di coppia e nel denigrarlo.
Che vive questo gioco come competizione e non come condivisione.
Che cerca esperienze "di gruppo" nelle quali deve però avere un ruolo in cui è il solo che gioca così da scongiurare in realtà una possibile competizione(probabilmente la sua autoconvinzione di essere il migliore crollerebbe vedesse mai altri uomini all'opera).
Insomma, il bull rappresenta il peggio che un profilo maschile possa esprimere su questo sito.
Penso più che questo ambiente si divida tra persone generose altruiste ed empatiche e persone che provano ad approfittare delle prime.
Un sedicente bull che cerca appagamento nell'umiliare un uomo di coppia, nel deriderlo, nel comandarlo e nel dargli nomi, per me è una persona subdola..
Credo possano esistere anche uomini single generosi, ma non rientrano tra coloro che si credono bull..