Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold

400 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Lisco,
E' bellissimo sentirsi umiliati sia da lei che da lui, magari sentirli insieme dirti di tutto mentre stanno godendo.
Per un cuckold solo parlare o pensare queste cose è fonte di eccitamento.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da coppiaberte,
si infatti la mia lei si eccita tantissimo vedermi che sono eccitato x lei e partecipa con più passione

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
A me piace vederla a mare con quei costumi quasi trasparenti meglio se bianco...una volta bagnato si vede la fica con un po' di pelo...e tutti gli occhi addosso con chissà quali commenti....mmm

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 03.06.2024 -
Purtroppo ci sono tanti singoli senza cervello, che rovinano questo fantastico mondo. Capisco benissimo le coppie che sono super diffidenti nell'aprirsi a nuovi singoli.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 09.05.2018 -
Quotato da marioconte2,
Quotato da Lisco,
Purtroppo quello è il problema. Per fare certi giochi, ci vuole una persona fidata e sopratutto col cervello collegato.
A volte una coppia è meglio di un singolo. Una donna sa cosa fa eccitare un'altra donna, come e dove toccarla, e come far interagire il suo compagno. 🐷

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.12.2020 -
Si tratta soltanto di un gioco sexy , in cui si perdono i freni totalmente e l’eccitazione va a mille .
Un gioco eccitantissimo , a volte uno dei due si fa legare , bendare , e i singol partecipano ( massimo due ) , giocano con lei mentre io mi masturbo o mi faccio laccare o succhiare , un gioco di fuoco , passione

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da LEINCARNE,
...ciao a tutti,il ns amico di letto (22 anni) quando gioca con noi deve stare zitto,io vedere mia moglie mentre viene montata da lui mi eccito tantissimo e solo io la posso "insultare" dandole della troia,puttana,pominara...etc.etc...e poi [...]
sono d'accordo , io da bull , seguo le indicazioni della lei e del lui .. ed è giusto così.. e solo godimento e puro piacere...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Ebanobiancoluxury,
La mia lei era cuckqueen godeva vedermi scopare altre donne. Piano piano mi immaginavo lei …ma non voleva saperne .
Dopo un duro costante solleticare ha ceduto e vederla e stato eccitantissimo
Ora non mi definisco cuck ma il sottile godimento di v [...]
🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2024 -
Un menage a trois sarebbe il massimo...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Ebanobiancoluxury,
La mia lei era cuckqueen godeva vedermi scopare altre donne. Piano piano mi immaginavo lei …ma non voleva saperne .
Dopo un duro costante solleticare ha ceduto e vederla e stato eccitantissimo
Ora non mi definisco cuck ma il sottile godimento di v [...]
Che cosa meravigliosa 🔥

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da coppiaberte,
si infatti la mia lei si eccita tantissimo vedermi che sono eccitato x lei e partecipa con più passione
dí certo saranno emozioni intense e forti. Ammirare tua moglie godere e sentirsi dire parole che ti eccitano ed eccitano anche lei nel piacere, sono sensazioni uniche. Con alcune coppie ho avuto il piacere di condividere queste emozioni.. in cui il marito ha apprezzato appieno.. parole e gesti fatti da me e sua moglie.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Maturo52Roma,
Quotato da Luckfederik9222,

Siiii esatto è una cosa molto complessa che avviene nella coppia e solo i singoli meritevoli ne entrano a far parte
È la coppia che stabilisce le regole del gioco,il singolo deve rispettare i loro voleri....solo successivamente può suggerire delle varianti
hai pienamente ragione bello mio bisogna rispettare le loro richieste ed entrare in punta di piedi per fargli provare il piacere Senza fretta

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Coppiaunita50,
Amo vedere mia moglie alle prese con un altro uomo.........
Puro spettacolo, complimenti!!! 💦 😇 🐷

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2023 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose a [...]
mmmm Bello mi piace quando ti poni così.. È giusto che anche lui insulti il "cornuto"

7 mesi fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da GangbangBologna,
Ma cosa prova un marito cuck quando la moglie viene montata da singoli?
Un orgasmo molto potente!
L'eccitazione del cuck nasce dal concedere la moglie a uomini più dotati e più bravi a scopare, nasce dal sentirsi meno prestante. Quindi più bravi e dotati sono i bull, più il cuck si eccita, più emerge la sua poca prestanza, più lui si eccita, fino ad arrivare a godere senza toccarsi oppure, persino facendosi inculare. L'importante è che veda la moglie godere e desiderare quegli uomini più prestanti
Modificato dall'autore il 09-11-2025 16:55:17

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose a [...]
… molto strano, perché quando si ha un incontro con una coppia cuck sono le prime parole che vengono dette, sia per eccitare il cuck e la propria compagna che poi concorda…un gioco per render piacevole tutto

7 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2021 -
Noi ci amiamo e io amo guardarla tutta nuda fra le braccia di un uomo più giovane di lei, durante l'incontro il turpiloquio è libero, lascio a voi immaginare cosa si dicono fra loro e cosa dicono a me, è Bellissimo
Modificato dall'autore il 10-11-2025 09:46:35

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da PrimaveraHot,
Quotato da GangbangBologna,
Ma cosa prova un marito cuck quando la moglie viene montata da singoli?
Un orgasmo molto potente!
L'eccitazione del cuck nasce dal concedere la moglie a uomini più dotati e più bravi a scopare, nasce dal sentirsi meno prestante. Quindi più bravi e dotati sono i bull, più il cuck si eccita, più emerge la sua poca prestanza, più lui si eccita, fino ad arrivare a godere senza toccarsi oppure, persino facendosi inculare. L'importante è che veda la moglie godere e desiderare quegli uomini più prestanti Modificato dall'autore il 09-11-2025 16:55:17
A noi e successo con una coppia lui con la gabbietta e lei che voleva stare in mezzo ad una coppia come noi la cosa porca scoparla a pelle e poi sborrare dentro e il marito poi ha pulito 🤩🤩🤩

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 29.02.2024 -
Salve a tutti... Non sono un marito cuk.... Ma il mio desiderio e fare scopare mia moglie a pecorina, da un bel cazzone grosso largo che le stantuffa la fica per poi passare a sfondargli il culone,guardarla negli occhi e vedere tutta la sua eccitazione mentre mi fa un bel pompino. Per poi sborrargli in bocca.💦💦😋😋