cuckold

340 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.12.2018 -
Le coppie Cuckold hanno una marcia in più, sia nel loro legame di coppia che con il bull di turno.

Circa 10anni fa, tramite altro sito, incontrai una coppietta più giovane, lui bisex e lei porcellina golosa golosa.
a lui piaceva bere la sborra, mi spompinavano in due e poi scopavo lei ma molto tranquillamente ed alla fine mi strappavo il profilattico e gli sborravo in bocca. Tutti molto contenti del nostro rapporto, un amore estivo, chiamiamolo cosi.
Un pomeriggio lui volle di più, cosi si mise a 90 per farsi inculare da me, ma io fantasioso (che non impazzivo dall'idea), presi la lei e la misi a sedere sul culo di lui e mentre la slinguavo alternavo il mio cazzo nel culo di lui e nella figa di lei...
Impazzimmo tutti quanti ed andammo in ESTASI.
(ricordo ancora che il Cuck mi fece i complimenti)
ahahahhaahah

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Vedenero,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
anche io sono cuckold in particolare a mia moglie piacciono i singoli di colore io sono felice quando la vedo penetrata da cazzi lunghi e neri fino in fondo
anche a me piace, però con singoli maturi

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho scritto un racconto con il lui cuckold... ma con un inizio e un finale" normale"...
Comunque mi piacerebbe vivere un' esperienza del genere, mi intriga

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 08.01.2018 -
Noi riteniamo che sia la categoria in assoluto più interessante. Infatti è da tempo che vorremmo trovare una lei di coppia cuck x farla diventare amante di entrambi. Abbiamo scoperto che non è semplice, ma non demordiamo!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
ci vuole grande intesa di coppia ma quando ci si arriva è straordinario e si scopre sempre qualcosa di nuovo
Bacio Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Da, un po di tempo ho iniziato ad avere questa fantasia nei riguardi di mia moglie, immagino situazioni casuali in cui lei presa dall'ecitazione mentre scopiamo magari di ritorno da una serata appartati in auto si avvicina un guardone e inizia a segarsi e lei la immagino turbata mentre lo guarda, piano piano piano le sussurro di prenderglielo in bocca e immagino lei fargli un sontuoso pompino come lei sa fare, da quando ho queste fantasie scopiamo molto più di frequente di prima e lei se ne fa meraviglia, lei lo farebbe più spesso di me ma da quando fantastico su questa cosa sono io che la, cerco di più, ho tentato di abbozzare un discorso ma ho dovuto interrompere perché mi ha detto che non lo farebbe mai, è molto brava a letto e molto bella quinta di seno bionda riccia e occhi verdi.. Mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha le mie stesse fantasie o che è nella stessa situazione. Anche in privato 🙂

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.08.2021 -
Dio quanto vorrei vedere la mia lei con un altro! Mi accontenterei di qualcosa di soft per iniziare…per non parlare di lei usata come giocattolo sessuale da una coppia…

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.06.2017 -
M eccita tantissimo il pensiero di una donna che scopa con un altro ma pooi, torna da me.
E un ensiero un po "particolare" ma mi ppiace sapere che si diverta anche lei e nonostante tutto ritorni a prendere anche i miei baci.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Una sera mia moglie si è esibita in cam 4,io chattavo insieme a tanti altri, scrivevi quello che mi avrebbe piaciuto che facesse,ha accontentato molti, quando sono tornato a casa era ancora .nuda sul divano con i vibratori infilati! Da rifare sicuramente!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Dominuk,
Una sera mia moglie si è esibita in cam 4,io chattavo insieme a tanti altri, scrivevi quello che mi avrebbe piaciuto che facesse,ha accontentato molti, quando sono tornato a casa era ancora .nuda sul divano con i vibratori infilati! Da rifare sicuram [...]
E perché non ripetere l’esperienza

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.06.2021 -
Quotato da Miladybx,
Ogni rapporto cuckold è diverso. Io ad esempio lascio libera mia moglie di giocare con singoli/e e coppie ma non voglio essere presente. Il mio piacere è sapere che lei gode delle attenzioni di altri. Non vedo l'ora che torni dalle sue avven [...]

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sono single purtroppo, ma vorrei tanto avere una compagna dalla mentalità aperta e priva di tabù solo per provare l'eccitazione mentale dell'essere cuckold.... Lo sono a prescindere 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Vedo molti che insistono sul piacere dell'umiliazione. È un gioco molto diffuso e mi fa piacere che chi lo pratica ne tragga piacere. Io, però, ho un altro atteggiamento: più un bull che mi umilia, mi piace, al contrario, pensare agli amanti di una donna che sta con me come ad amici che mi aiutano a far godere una femmina insaziabile. Mi piace condividerla in amicizia, cordialità e goliardia, magari commentando (e lodando) tutti insieme la sua bellezza e la sua porcaggine.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Io forse sono cuckold a metà perchè mi piace tanto vedere mia moglie che gode ma solo se contemporaneamente godo anche io, con lei, con un altra/o, ma sempre insieme.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da martan,
Io forse sono cuckold a metà perchè mi piace tanto vedere mia moglie che gode ma solo se contemporaneamente godo anche io, con lei, con un altra/o, ma sempre insieme.
GIUSTO!!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da marioconte2,
Noi spesso ci troviamo dall'altra parte. Giochiamo con una splendida milf davanti agli occhi inebrianti del suo compagno. Eccitantissimo per tutti... 😋
eccitante…..

2 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
io adoro corteggiare le mogli ai mariti cuckold...e di comune accordo arrivare a scoparla da sola e accompagnarla a casa . l ho gia fatto è un gioco di testa e seduzione 💗 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.01.2021 -
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Quotato da Lisco,
Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Quotato da Lisco,
Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.
concordo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni