Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PASSIONE PER ANZIANI MATURI

378 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da asia2,
Concordo con intimamente stessa passione anche se prendo solo il 70 mi eccita troppo vedere che mi toccano peccato nn giri nessuno in questo sito magari qualcuna a amico sul genere?? 🙂
ciao asiA.anche io adoro godere con maschi molto maturi.mi fanno sentire più troia degli altri.qua dove vivi io c'è un posto frequentato da anzianotti.e io la sera ci vado spesso e ne ho fatti divertire davvero molti 😇 😇 😇 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,si i maturi sarebbero il top, peccato per il pisello 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
no no hanno anche il pisello 😋 magari un tantino usato ma hanno anche il pisello 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
no no hanno anche il pisello 😋 magari un tantino usato ma hanno anche il pisello 😋 😋 😋
a mè moscio non piace 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
Ciao. Si. Mi piaciono gli maturi. Specialmente quelli tipo Bear: vilosi e con la pancia. Il tipo Daddy mi fa impazire. Baci. 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Sicuramente l’uomo maturo ha il suo fascino, esperienza e savoir faire che ti fanno sentire femmina amata e desiderata… ma attente che la cilecca e dietro l’angolo… 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da soniacrossdreser,
gli uomini maturi generalmente sono più maiali e meno timidi, e mi piace succhiare il cazzo che da mollicci mi si ingrossa in bocca, prima che con un pacca sul culo mi mettono a 90
la voce dell' esperienza 💋 cosa bevi ?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Concordo: i maturi sanno il fatto loro, rispettano i limiti concordati e ti fanno sentire femmina ....

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da soniacrossdreser,
gli uomini maturi generalmente sono più maiali e meno timidi, e mi piace succhiare il cazzo che da mollicci mi si ingrossa in bocca, prima che con un pacca sul culo mi mettono a 90
💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da marisacrossdresser,
Concordo: i maturi sanno il fatto loro, rispettano i limiti concordati e ti fanno sentire femmina ....
i maturi...si fa un pò confusione tra noi singoli ...ci sono quelli che a 50 passati si considerano ragazzi...quando un uomo inizia ad essere maturo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da marisacrossdresser,
i maturi...si fa un pò confusione tra noi singoli ...ci sono quelli che a 50 passati si considerano ragazzi...quando un uomo inizia ad essere maturo...
...c'è chi, di testa, non lo diventa mai ! 😮 😭 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Gli ultra sessantenni sono la mia ultima passione anche non dotati ma con pancetta e bel prepuzio mmmmmm

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Beata te Erika che hai un posto cosi come descritto a me piu sono vecchi e porcelloni piu mi piace farli impazzire 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Anche gli ultra 60enni stanno diventando sempre più rari.
Bisogna approfittarne, specie di quelli con il cazzo ancora grosso e duro 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
Ti capisco benissimo anche solo essere sfiorata o strusciata è davvero molto eccitante. Sanno essere molto virili.

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Brave !!! Eccomi neo sessantenne

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da paolo_47,
Brave !!! Eccomi neo sessantenne
Aggiorna il profilo, allora 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Iniziano ad appasionarmi

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da gabbiano1961d,
Concordo su tutto, peccato però che per colpa di qualcuno maleducato e cafone, ci si vada di mezzo tutti.
Già, non generalizzare.

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 15.07.2021 -
Sarà un frase scontata ma l età anagrafica è solo un numero e ci teniamo in forma(anche se non tutti però 😳) proprio per confrontarci con i più giovani superandoli con l esperienza...