Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PASSIONE PER ANZIANI MATURI

379 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Non sei rovinata e che la voglia di far godere una persona adulta ti fa sentire quella porca che c'è dentro di noi 💋 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
adoro i super maturi sono molto più porci se poi quando le fai scendere gli slip anno un cazzo super mi sbrodolo come una vaca poi sono molto carini gentili ma rudi nello sptesso tempo li preferisco ai ventenni che sanno tutto poi deludenti viva i vecchietti 💗 💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Figurati stavo facendo un po' di ironia 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da romanticatrav,
Quotato da scrupoli,
Mah io quasi 60 ma sinceramente tutta questa fila non è che la vedo
Ciao, perdonami ma 60 anni non sei anziano. Adesso hanno stabilito che una persona è anziana dopo i 75,ma al di là di questo, ci sono alcune persone, tipo me, che hanno interesse esclusivamente per gli uomini molto avanti con gli anni... io sono stata anche con 85 enni, per farti capire come sto rovinata! 😁 😁 😁
si ma l’età e quella anno più anno meno speriamo che quando arrivo a 70 fanno a botte per toccarmi ahahah

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Gli ultra 65enne mi fanno impazzire magari con un po’ di pancetta, poi hanno tutti un bel prepuzio lungo che adoro scappellare piano piano mmmmmm
Che porcella!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilmente torneremo a incontrarci.
Sono fortunato a non aver necessità di aiutini chimici e spero che possa durare il più possibile

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilm [...]
Mi piacerebbe farti godere 💋💋💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da scrupoli,
Quotato da romanticatrav,
Ciao, perdonami ma 60 anni non sei anziano. Adesso hanno stabilito che una persona è anziana dopo i 75,ma al di là di questo, ci sono alcune persone, tipo me, che hanno interesse esclusivamente per gli uomini molto avanti con gli anni... io sono stata anche con 85 enni, per farti capire come sto rovinata! 😁 😁 😁
si ma l’età e quella anno più anno meno speriamo che quando arrivo a 70 fanno a botte per toccarmi ahahah
Quando passo da quelle parti peix settimana ti avviso 😜😜😜

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
sono i migliori !!! Esperti, porcelli, disinibiti .... insomma senza peli sulla lingua 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilm [...]
se passo in toscana ti contatto... 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sempre preferiti i maturi,peccato che adesso come piacciono a mè, non ne trovo più.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Io quasi solo con over 60
Mi concedo qualche fuga con 50enni ma over 60 mi piacciono da impazzire.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2020 -
Fascia dai 45 ai 65. Sono fantastici sanno farci impazzire ci accarezzano e ci leccano. Se sono maturi e sposati è meglio perché quello che non fanno con le mogli lo fanno con noi. 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋😋 maturo è bello 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da marcel1957,
maturo ma giovanile ...a disposizione...!! 🙂 🙂 🙂
Ospiti ? 😜😜😜💋💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 09.09.2016 -
Io cerco di organizzare incontri con almeno due uomini e sempre maturi, riescono a farmi sentire donna in tutto, sono adorabili a volte capita qualcuno fa cilecca ma io mi diverto lo stesso 💋💋💋💕💕💕

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Quotato da lucaizzo,
Maturo 66enne, ben portati si propone per incontro a roma...Signore di zona fatevi avanti...vi aspetto
che pisello meraviglioso mi piacerebbe incontrarti e mostrarti il mio culone

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Dove siete bellissime??? Io maturo versatile in ottima forma zona Pescara

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Sono stupendi li adoro le loro mani addosso succhiarli e farli venire nella bocca sono così caldi vogliosi porcelli mmmm

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
ho un amico 62enne con 23cm stupendo