5 anni fa
Non sei rovinata e che la voglia di far godere una persona adulta ti fa sentire quella porca che c'è dentro di noi 💋 💋 💋
5 anni fa
adoro i super maturi sono molto più porci se poi quando le fai scendere gli slip anno un cazzo super mi sbrodolo come una vaca poi sono molto carini gentili ma rudi nello sptesso tempo li preferisco ai ventenni che sanno tutto poi deludenti viva i vecchietti 💗 💗 💗 💗 💗
5 anni fa
Figurati stavo facendo un po' di ironia 💋 💋 💋
5 anni fa
si ma l’età e quella anno più anno meno speriamo che quando arrivo a 70 fanno a botte per toccarmi ahahahQuotato da romanticatrav,Ciao, perdonami ma 60 anni non sei anziano. Adesso hanno stabilito che una persona è anziana dopo i 75,ma al di là di questo, ci sono alcune persone, tipo me, che hanno interesse esclusivamente per gli uomini molto avanti con gli anni... io sono stata anche con 85 enni, per farti capire come sto rovinata! 😁 😁 😁Quotato da scrupoli,Mah io quasi 60 ma sinceramente tutta questa fila non è che la vedo
5 anni fa
Gli ultra 65enne mi fanno impazzire magari con un po’ di pancetta, poi hanno tutti un bel prepuzio lungo che adoro scappellare piano piano mmmmmm
Che porcella!
Che porcella!
5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilmente torneremo a incontrarci.
Sono fortunato a non aver necessità di aiutini chimici e spero che possa durare il più possibile
Sono fortunato a non aver necessità di aiutini chimici e spero che possa durare il più possibile
5 anni fa
Mi piacerebbe farti godere 💋💋💋Quotato da bernulligiuseppe,Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilm [...]
5 anni fa
Quando passo da quelle parti peix settimana ti avviso 😜😜😜Quotato da scrupoli,si ma l’età e quella anno più anno meno speriamo che quando arrivo a 70 fanno a botte per toccarmi ahahahQuotato da romanticatrav,Ciao, perdonami ma 60 anni non sei anziano. Adesso hanno stabilito che una persona è anziana dopo i 75,ma al di là di questo, ci sono alcune persone, tipo me, che hanno interesse esclusivamente per gli uomini molto avanti con gli anni... io sono stata anche con 85 enni, per farti capire come sto rovinata! 😁 😁 😁
5 anni fa
sono i migliori !!! Esperti, porcelli, disinibiti .... insomma senza peli sulla lingua 😄 😄
4 anni fa
se passo in toscana ti contatto... 🐷Quotato da bernulligiuseppe,Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilm [...]
4 anni fa
sempre preferiti i maturi,peccato che adesso come piacciono a mè, non ne trovo più.
4 anni fa
Io quasi solo con over 60
Mi concedo qualche fuga con 50enni ma over 60 mi piacciono da impazzire.
Mi concedo qualche fuga con 50enni ma over 60 mi piacciono da impazzire.
4 anni fa
Fascia dai 45 ai 65. Sono fantastici sanno farci impazzire ci accarezzano e ci leccano. Se sono maturi e sposati è meglio perché quello che non fanno con le mogli lo fanno con noi. 💋
4 anni fa
😋 😋😋 maturo è bello 😋 😋 😋
4 anni fa
Ospiti ? 😜😜😜💋💋💋Quotato da marcel1957,maturo ma giovanile ...a disposizione...!! 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Io cerco di organizzare incontri con almeno due uomini e sempre maturi, riescono a farmi sentire donna in tutto, sono adorabili a volte capita qualcuno fa cilecca ma io mi diverto lo stesso 💋💋💋💕💕💕
4 anni fa
che pisello meraviglioso mi piacerebbe incontrarti e mostrarti il mio culoneQuotato da lucaizzo,Maturo 66enne, ben portati si propone per incontro a roma...Signore di zona fatevi avanti...vi aspetto
4 anni fa
Dove siete bellissime??? Io maturo versatile in ottima forma zona Pescara
4 anni fa
Sono stupendi li adoro le loro mani addosso succhiarli e farli venire nella bocca sono così caldi vogliosi porcelli mmmm
4 anni fa
ho un amico 62enne con 23cm stupendo