PASSIONE PER ANZIANI MATURI

306 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2019 -
Quando qualche volta faccio carsex o vado nei prive' sono la mia priorita'.. mi piacciono perchè apprezzano con gusto noi trav e poi godono davvero bene... quindi a me piace.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da GianniFi64,
Ciao a tutte, sono un maturo di 56 anni ancora in buona forma fisica Mi piacerebbe conoscere una trans o una trav.
Quando verrò in vacanza questa estate, giochiamo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da roxanal,
Quando qualche volta faccio carsex o vado nei prive' sono la mia priorita'.. mi piacciono perchè apprezzano con gusto noi trav e poi godono davvero bene... quindi a me piace.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da roxanal,
Quando qualche volta faccio carsex o vado nei prive' sono la mia priorita'.. mi piacciono perchè apprezzano con gusto noi trav e poi godono davvero bene... quindi a me piace.
.
ti do ragione cara!! 💋💋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Cerco over60 bisex sposati per incontri ... appena possibile spostarsi ...

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
Troppo giovane un 55enne?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
A dire il vero, io ho preso i cazzi più grossi da persone mature. Forse riescono a renderti più rilassata e quindi pronta a essere infilata dal loro spadone. Ricordo in particolare una volta quando presi un cazzone da una persona matura, che mai credevo ci sarei riuscita, mi disse: "tranquilla amore, è entrato tutto". Bastò la soddisfazione di aver preso quel notevole pisellone che, appena mi sfiorati il mio cazzettino, molto più modesto, venni squirtando come una porca 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da wendymilf,
sono più romantici.. ma purtroppo non usano il web.
😮 anziani SI 🙂
😮 trogloditi NO 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Bè matura sono anch'io ormai 💋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Maturi bisex over60 in zona basso lazio ... ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Da sempre sogno un rapporto fisso con un maturo nella mia zona ma sembra che non ci sia nessuno 😊

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
l'uomo maturo è meno irruente negli approcci iniziali, e anche una aggressività femminile da parte nostra non aiuta.. dall'uomo maturo non si possono pretendere prestazioni da ventenne, anche noi traveste dovremmo deciderci cosa davvero desideriamo. Io da single i ragazzi giovani preferisco contattarli io per divertimento, dall'uomo maturo invece (sopra i 40) mi aspetto la ricerca di una amicizia che non esclude un rapporto duraturo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da PaulinaTrav,
l'uomo maturo è meno irruente negli approcci iniziali, e anche una aggressività femminile da parte nostra non aiuta.. dall'uomo maturo non si possono pretendere prestazioni da ventenne, anche noi traveste dovremmo deciderci cosa da [...]
condivido pienamente il tuo pensiero 😊 sei bellissima 😍😜😘

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Mi piace molto con maturi bisex over60

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Sei una buongustaia Franytv29 ...brava ... complimenti sei bonissima

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Passione per over60 bisex ...

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Io sono matura e mi piacerebbe essere corteggiata da un maturo soprattutto di cervello e sicuro di sé. Per poi essere palpeggiata è baciata come solo loro sanno fare. Ma i maturi probabilmente preferisco le giovincelle.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2015 -
gli uomini uomini maturi molto eccitanti

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Buona serata a tutte.
Sono più che maturo con i miei splendidi 70 anni.
Un paio di mesi fa, su questo sito, ho conosciuto una vostra "sorellina" e dopo aver chiacchierato un po' in chat ci siamo scambiati i recapiti telefonici e abbiamo deciso di incontrarci.
Mi ha invitato a casa sua e per me era in assoluto la prima esperienza. Io sono stato benissimo e lei mi ha confermato di esserlo stato a sua volta.
Ci rivedremo sicuramente e questo incontro ha contribuito ad aumentare la mia autostima e a spalancarmi nuovi orizzonti.
Buon incontri a tutte voi.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Buona serata a tutte.
Sono più che maturo con i miei splendidi 70 anni.
Un paio di mesi fa, su questo sito, ho conosciuto una vostra "sorellina" e dopo aver chiacchierato un po' in chat ci siamo scambiati i recapiti telefonici e [...]
Complimenti tesoro !💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PASSIONE PER ANZIANI MATURI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni