3 anni fa
beh...dipende da come ci si comporta con le altre...bocche.....se uno scopamico si dida di te e tu di lui...bisogna essere chiari...e soprattutto responsabili l uno verdo l'altro....almeno noi la pensiamo cosiQuotato da Ilgattosornione,Scusate ma avere uno scopamico preclude la conoscenza di altre bocche ?
3 anni fa
No, avere un posto è condizione ormai imprescindibile anche per incontri occasionali, specie da ottobre a maggio. A parte il fatto che il 95% ti chiude appena dici che non ospiti; d'estate (a meno che uno non abiti nel centro di una grande città), un posto dove appartarsi si trova anche di giorno. D'inverno la cosa non è fattibile per ragioni climatiche (freddo, pioggia, fango etc) e oltretutto appartarsi in macchina non è consigliabile: un auto parcheggiata in un posto isolato e buio desta sicuramente l'attenzione di una pattuglia di passaggio o peggio ancora di malintenzionati.Quotato da battakiots,Per avere uno scopamico fisso bisogna avere anche un posto fisso per incontrarsi !!!!
Sarà per questo che io, non potendo ospitare (o meglio non volendo se non alle condizioni che ho scritto sopra) concludo quasi esclusivamente da fine aprile ad inizio ottobre.
3 anni fa
Lo cerco anch'io uno SCOPAMICO
3 anni fa
Tutto vero quello che dite, il posto ci vuole per gli incontri. Pagando si trova anche il posto, ma ho visto che alcuni vorrebbero essere ospitati solo a casa tua o niente, quindi non solo non possono ospitare ma poi vogliono pure venire a casa tua o niente. Inoltre lo scopamico fisso è difficile da trovare, secondo me perché se non c'è feeling dopo aver fatto sesso poi non si ripete l'incontro. Infine molti vogliono cambiare partner spesso, d'altronde questo sito serve a questo.
In conclusione qui sarebbe meglio giocare in coppia, ma se ci fosse qualcuno che vuole fare il mio scopamico io lo conoscerei molto volentieri.
In conclusione qui sarebbe meglio giocare in coppia, ma se ci fosse qualcuno che vuole fare il mio scopamico io lo conoscerei molto volentieri.
3 anni fa
Ii bologna e disponibile.
3 anni fa
Ne ho avuti 4 di fissi il bello e che c'è rapporto baci coccole e farsi riempire
3 anni fa
Sto aspettando il mio scopamico… dice di avere davvero tanta voglia. A lui piace leccarmi dietro e poi possedermi piano piano… poi in maniera più intensa e infine… venire dentro…
È una cara persona
È una cara persona
3 anni fa
Magari maturo...
Magari porco....
Magari mi godo le sborrate....
Magari ci vediamo da me
Magari porco....
Magari ci vediamo da me
3 anni fa
Sarebbe bello avere uno scopamico fisso se poi siamo vicini meglio ancora
3 anni fa
Io sono di Milano ...... (troppo lontano?)Quotato da Voglioso-serio,io darei il mio culetto volentieri, peccato che molti lo vogliono poi quando gli dici che cerchi una persona seria ben disposta ad una scopamicizia scappano e potevo anche ospitare...boh più si è gentili e disponibili e meno si incontra... ripeto io [...]
3 anni fa
Sarebbe la cosa migliore….
Fidarsi l’uno dell’altro…sai che sesso…
Se ha qualcuno interessa io sono qui😉
3 anni fa
Io sono disponibile.
3 anni fa
Non sei lontano effettivamente ........Quotato da Creminohot,Sarebbe la cosa migliore….
3 anni fa
Cerco un bellissimo femboy come trombamica!
3 anni fa
sei libero nelle mattinate o primo pomeriggio infrasettimanali ?Quotato da pordenonese69,Magari maturo...
Magari porco....
Magari ci vediamo da me
3 anni fa
io di alessandria
3 anni fa
capiti a milano?Quotato da Creminohot,Sarebbe la cosa migliore….
3 anni fa
uno scopamico lo desideriamo in tante/i, ma sembra un'impresa al limite dell' impossibile trovarlo.....anch'io la considero una condizione ottimale....
3 anni fa
Magari, sarebbe fantastico.... Hai voglia di 💦💦💦 ed eccomi 🐷
3 anni fa
Non sei lontano effettivamente ........Quotato da andreacrispi][quote=Creminohot,Sarebbe la cosa migliore….
Contattami
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.