2 anni fa
sempre in cerca zona alessandria
2 anni fa
La prossima settimana ritorno a Bologna... Sono un cinquantenne passivissimo e mi piacerebbe trovare uno scopamico a Bologna o città vicine.
2 anni fa
Probabilmente se non abitassimo a mille km si distanza l'uno dall'altro lo avrei trovato...invece dovrò accontentarmi di incontrarlo una o due volte l'anno se i nostri programmi lo consentiranno...
2 anni fa
Un'amico serio, sposato come me, per intima complicità sarà possibile trovarlo?
2 anni fa
Magari trovarne uno ed ospitale ma di sti tempi e come trovare il santo graal
2 anni fa
Con quella parola di otto lettere che inizia per o e finisce per e ti sei tolto il 99,999% delle possibilità.Quotato da bello16,Magari trovarne uno ed ospitale ma di sti tempi e come trovare il santo graal
È più facile che Putin ceda Mosca a Zelensky che trovare un ospitale
2 anni fa
Ok però ci si incontra in 2... se tu non puoi perchè l'altro dovrebbe poter ospitare facilmente? Se ci si conosce e nasce qualcosa che può essere importante si cerca una soluzione alternativa!Quotato da BsxSestoF,Con quella parola di otto lettere che inizia per o e finisce per e ti sei tolto il 99,999% delle possibilità.Quotato da bello16,Magari trovarne uno ed ospitale ma di sti tempi e come trovare il santo graal
È più facile che Putin ceda Mosca a Zelensky che trovare un ospitale
2 anni fa
Ti capisco.... già i toscani sono ciaccioni di suo ma nella zona Prato/Campi/Sesto e dintorni si raggiunge il massimoQuotato da Assetato78,Se avessi un appartamento più discreto potrei ospitare senza problemi...(vivo solo) purtroppo dove sto sono casette a schiera e il vicinato è molto curioso e pettegolo... in più mia madre vive non troppo lontano! Quindi cerco la soluzione alternativa [...]
2 anni fa
Cerco scopamico attivo ospitale per giochi e fantasie...4 risate e molta complicità....ma esisterà?
😍😍😉
😍😍😉
2 anni fa
Se continuate a pretendere ospitali, rinunciateci...A meno di un colpo di fortuna come fare 6 al SuperEnalotto
2 anni fa
non è una pretesa è una necessità...o si stabilisce di andare in motel ...no problemQuotato da BsxSestoF,Se continuate a pretendere ospitali, rinunciateci...A meno di un colpo di fortuna come fare 6 al SuperEnalotto
2 anni fa
Sempre alla ricerca di un maschio maturo, ma anche non maturo, che abbia voglia di avere un amico per scopare e fare sesso in assoluta libertà.... mi manca sentire un cazzo che mi esplode dentro.....
2 anni fa
Bologna e posso ospitare
2 anni fa
andare in motel spesso è indispensabile.....nonchè assai rilassanteQuotato da Dolcepotente,non è una pretesa è una necessità...o si stabilisce di andare in motel ...no problemQuotato da BsxSestoF,Se continuate a pretendere ospitali, rinunciateci...A meno di un colpo di fortuna come fare 6 al SuperEnalotto
2 anni fa
Amicizia complice tra sposati impossibile?
Se qualcuno interessato mi contatti
Se qualcuno interessato mi contatti
2 anni fa
sempre in cerca
2 anni fa
Nella mia condizione di uomo sposato , con possibilita' di ospitare ma con disponibilita' di tempo limitata ai soli orari diurni , mi piacerebbe trovare uno scopamico o una coppia bisex , anche perche' sono molto attento all'igiene ed alla profilassi e non mi va di andare con chiunque poiche' in quanto medico temo le malattie sessuali. Mi piacerebbe molto quindi trovare una situazione stabile con persone perbene ed attraenti. Se vi rispecchiate nel mio pensiero contattatemi pure e chissa che non possa nascere qualcosa di intrigante. 🙂
2 anni fa
Almeno per la mia esperienza, è molto difficile trovare un amico di sesso per le stesse cause per cui ho difficoltà ad incontrare.
Oltre ai gusti personali (estetica, età, preferenze sessuali etc) quasi sempre le possibilità di incontro (e quindi anche l'eventualità di approfondire la cosa) saltano per due ragioni: spazio e tempo.
Spazio. Non potendo ospitare, mi va bene anche fare sesso in macchina o all'aperto (se la stagione lo consente) ma ormai quasi tutti esigono ospitalità, conduzione quasi impossibile per chi ha famiglia e improponibile per chi non ha fatto "coming out" specie nelle piccole realtà. Almeno qui, poi non esistono alberghi ad ore.
Tempo. Avendo un lavoro con orario di ufficio, per me è impossibile incontrare la mattina o in pausa pranzo come fanno tanti e quando potrei (tardo pomeriggio o dopocena) ovviamente non può chi ha famiglia, a meno di non avere mogli che non fanno storie se il marito esce alle 21,30.
Oltretutto, come ha già fatto notare qualcuno, se in caso di incontri piacevoli si prova a chiedere di rivedersi, si hanno risposte negative perché la gente ha paura di impegnarsi... Eppure secondo me la privacy e la riservatezza sono più garantite con un amico fisso che con il girare da un uomo all'altro (con il rischio maggiore di trovare persone conosciute o che potresti conoscere un domani)
Oltre ai gusti personali (estetica, età, preferenze sessuali etc) quasi sempre le possibilità di incontro (e quindi anche l'eventualità di approfondire la cosa) saltano per due ragioni: spazio e tempo.
Spazio. Non potendo ospitare, mi va bene anche fare sesso in macchina o all'aperto (se la stagione lo consente) ma ormai quasi tutti esigono ospitalità, conduzione quasi impossibile per chi ha famiglia e improponibile per chi non ha fatto "coming out" specie nelle piccole realtà. Almeno qui, poi non esistono alberghi ad ore.
Tempo. Avendo un lavoro con orario di ufficio, per me è impossibile incontrare la mattina o in pausa pranzo come fanno tanti e quando potrei (tardo pomeriggio o dopocena) ovviamente non può chi ha famiglia, a meno di non avere mogli che non fanno storie se il marito esce alle 21,30.
Oltretutto, come ha già fatto notare qualcuno, se in caso di incontri piacevoli si prova a chiedere di rivedersi, si hanno risposte negative perché la gente ha paura di impegnarsi... Eppure secondo me la privacy e la riservatezza sono più garantite con un amico fisso che con il girare da un uomo all'altro (con il rischio maggiore di trovare persone conosciute o che potresti conoscere un domani)
2 anni fa
Mi piacerebbe ma non é facile. Parametri oltre 45 50 anni, maschio sano anche di testa, se poi in divisa..
2 anni fa
Mi piacerebbe ma non é facile. Parametri oltre 45 50 anni, maschio sano anche di testa, se poi in divisa.. Ma anche straniero
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.