Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca zona alessandria

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.11.2014 -
La prossima settimana ritorno a Bologna... Sono un cinquantenne passivissimo e mi piacerebbe trovare uno scopamico a Bologna o città vicine.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Probabilmente se non abitassimo a mille km si distanza l'uno dall'altro lo avrei trovato...invece dovrò accontentarmi di incontrarlo una o due volte l'anno se i nostri programmi lo consentiranno...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Un'amico serio, sposato come me, per intima complicità sarà possibile trovarlo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Magari trovarne uno ed ospitale ma di sti tempi e come trovare il santo graal

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da bello16,
Con quella parola di otto lettere che inizia per o e finisce per e ti sei tolto il 99,999% delle possibilità.
È più facile che Putin ceda Mosca a Zelensky che trovare un ospitale

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da bello16,
Con quella parola di otto lettere che inizia per o e finisce per e ti sei tolto il 99,999% delle possibilità.
È più facile che Putin ceda Mosca a Zelensky che trovare un ospitale
Ok però ci si incontra in 2... se tu non puoi perchè l'altro dovrebbe poter ospitare facilmente? Se ci si conosce e nasce qualcosa che può essere importante si cerca una soluzione alternativa!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Assetato78,
Se avessi un appartamento più discreto potrei ospitare senza problemi...(vivo solo) purtroppo dove sto sono casette a schiera e il vicinato è molto curioso e pettegolo... in più mia madre vive non troppo lontano! Quindi cerco la soluzione alternativa [...]
Ti capisco.... già i toscani sono ciaccioni di suo ma nella zona Prato/Campi/Sesto e dintorni si raggiunge il massimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco scopamico attivo ospitale per giochi e fantasie...4 risate e molta complicità....ma esisterà?
😍😍😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Se continuate a pretendere ospitali, rinunciateci...A meno di un colpo di fortuna come fare 6 al SuperEnalotto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Se continuate a pretendere ospitali, rinunciateci...A meno di un colpo di fortuna come fare 6 al SuperEnalotto
non è una pretesa è una necessità...o si stabilisce di andare in motel ...no problem

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Sempre alla ricerca di un maschio maturo, ma anche non maturo, che abbia voglia di avere un amico per scopare e fare sesso in assoluta libertà.... mi manca sentire un cazzo che mi esplode dentro.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Bologna e posso ospitare

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da BsxSestoF,
non è una pretesa è una necessità...o si stabilisce di andare in motel ...no problem
andare in motel spesso è indispensabile.....nonchè assai rilassante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Amicizia complice tra sposati impossibile?
Se qualcuno interessato mi contatti

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Nella mia condizione di uomo sposato , con possibilita' di ospitare ma con disponibilita' di tempo limitata ai soli orari diurni , mi piacerebbe trovare uno scopamico o una coppia bisex , anche perche' sono molto attento all'igiene ed alla profilassi e non mi va di andare con chiunque poiche' in quanto medico temo le malattie sessuali. Mi piacerebbe molto quindi trovare una situazione stabile con persone perbene ed attraenti. Se vi rispecchiate nel mio pensiero contattatemi pure e chissa che non possa nascere qualcosa di intrigante. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Almeno per la mia esperienza, è molto difficile trovare un amico di sesso per le stesse cause per cui ho difficoltà ad incontrare.
Oltre ai gusti personali (estetica, età, preferenze sessuali etc) quasi sempre le possibilità di incontro (e quindi anche l'eventualità di approfondire la cosa) saltano per due ragioni: spazio e tempo.
Spazio. Non potendo ospitare, mi va bene anche fare sesso in macchina o all'aperto (se la stagione lo consente) ma ormai quasi tutti esigono ospitalità, conduzione quasi impossibile per chi ha famiglia e improponibile per chi non ha fatto "coming out" specie nelle piccole realtà. Almeno qui, poi non esistono alberghi ad ore.
Tempo. Avendo un lavoro con orario di ufficio, per me è impossibile incontrare la mattina o in pausa pranzo come fanno tanti e quando potrei (tardo pomeriggio o dopocena) ovviamente non può chi ha famiglia, a meno di non avere mogli che non fanno storie se il marito esce alle 21,30.
Oltretutto, come ha già fatto notare qualcuno, se in caso di incontri piacevoli si prova a chiedere di rivedersi, si hanno risposte negative perché la gente ha paura di impegnarsi... Eppure secondo me la privacy e la riservatezza sono più garantite con un amico fisso che con il girare da un uomo all'altro (con il rischio maggiore di trovare persone conosciute o che potresti conoscere un domani)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Mi piacerebbe ma non é facile. Parametri oltre 45 50 anni, maschio sano anche di testa, se poi in divisa..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Mi piacerebbe ma non é facile. Parametri oltre 45 50 anni, maschio sano anche di testa, se poi in divisa.. Ma anche straniero

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.