2 anni fa
Salve comunità,proprio mezz'ora fa il mio scopamico mi ha scopato alla grande,ni devo segnare la data,28 luglio, evvai!!!! 🐷 🐷 🐷 😋
2 anni fa
Salve comunità,proprio mezz'ora fa il mio scopamico mi ha scopato alla grande,ni devo segnare la data,28 luglio, evvai!!!! 🐷 🐷 🐷 😋 chissà se c'è qualcuno che ha voglia di scoparmi 😋 😋 😋
2 anni fa
Bè 14 cm di diametro mi sembra un po' esagerato anche per uno che lo prende tutti i giorni ... forse non sai il significato di diametro 😋 😋 😋Quotato da Eliogabalus,Ieri pomeriggio....ho superato la paura delle dimensioni visto che era un bel po che nn mi inculavano...un amico finalmente mi ha fatto il culo con un bel cazzo di 14 cm di diametro, a 90 gradi su un tavolo...Mi ha inculato dolcemente e con forza.... [...]
2 anni fa
Io venerdi scorso con trombamico amante maturo preliminari intensi poi un sacco di posizioni sono venuto a smorza mentre lo cavalcavo e poi l ho fatto venire con pompa con ingoio e poi ancora baci
2 anni fa
Non posso correre rischi di essere visto o addiritura scoperto e segnalato quindi non incontro all'esterno o in carsex anche se mi piacerebbe. Ieri sera una proposta un tipo mi chiede se lo incontravo a casa sua ma nascosto in giardino per un pompino. Chiariamo i particolari e decido di andare. Arrivo all'orario prestabilito , è buio lui è li che mi aspetta , pochi convenevoli e ci appartiamo in giardino dietro a alti cespugli , gli faccio un lungo pompino , alla fine mi inonda il viso con potenti schizzi poi una bella pisciata .Ringraziandomi di averlo fatto godere tanto mi apre il cancello , mi sono fermato a una fontanella per pulirmi e cambiare la maglietta....
2 anni fa
L'ho preso ieri a Vigevano zona Ticino...
2 anni fa
Il mio amico di Padova è molto discreto
Gli mando un msg e lui è sempre disponibile.
Lo aspetto nudo sul letto mentre si lava e quando arriva ha il cazzo di marmo. Lo prendo tutto in bocca per un po’.. dopo di che lui mi gira, si lubrifica bene e lo affonda nel mio buco depilato. Prima con dei colpetti e dopo mi sposta dalla foga dei suoi colpi. Andiamo avanti così per un po’ e dopo mi riempie la bocca con il suo sperma…
Gli mando un msg e lui è sempre disponibile.
Lo aspetto nudo sul letto mentre si lava e quando arriva ha il cazzo di marmo. Lo prendo tutto in bocca per un po’.. dopo di che lui mi gira, si lubrifica bene e lo affonda nel mio buco depilato. Prima con dei colpetti e dopo mi sposta dalla foga dei suoi colpi. Andiamo avanti così per un po’ e dopo mi riempie la bocca con il suo sperma…
2 anni fa
Giovedì scorso dopo una lunga relazione epistolare mi sono visto con un altro utente del sito...un'ora di pura passione... 💋
2 anni fa
Ieri sera dalla mia scopamica trans... Mi ha sfondato per un'ora, ormai sono larghissimo 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
È molto tempo che non vengo pompato, neache mi ricordo più come si fa, ho scopato qualche singola con problemi di testa, matte serie...
2 anni fa
Domani mattina il mio amico ha promesso di farcirmi il culo per bene
Non vedo l’ora…
Non vedo l’ora…
2 anni fa
Auguroni 😜Quotato da ibor65,Domani mattina il mio amico ha promesso di farcirmi il culo per bene
Non vedo l’ora…
2 anni fa
Fino a mezz'ora fa avevo le gambe sulle spalle di Ignazio ed il suo cazzo nel mio culo fino a quando non ha scaricato la sua sborra dentro di me...ma io ne voglio ancora 😋
2 anni fa
Lo preso un mesetto fa... Con un maturo attivo.. Dopo un 69..mi montato a pecora mmmmmm
2 anni fa
Ieri sera e non solo cazzi.. Già mi manca
2 anni fa
Martedi scorso ne ho presi tre ,due insieme nel culetto e uno in gola, giovedi replico.....
2 anni fa
chi suggerisci su Verona in questo periodo? Io sono un orfano di Kimberly...Quotato da SegaMen,Il mio ultimo incontro è avvenuto lo scorso venerdì (04/08).. non mi vergogno nel dire che la voglia era così forte che ho pagato un trans…
Sensazione bellissima il rientro a casa con il buco tutto aperto… [...]
2 anni fa
Ieri da un bel trans….
Mi fa ancora male…..
Mi fa ancora male…..
2 anni fa
La grigliata di ferragosto ho preso molto più carne cruda che cotta alla griglia ...me l'hanno messo nel culo anche mentre mangiavo ,praticamente ho pranzato a pecora ...poi nel pomeriggio fino a sera .... mi hanno versato addosso di tutto spumante , pipi ,sbora , panna, oramai nel culo non lo sentivo neanche più entrare .... Peccato che queste cose capitano di solito una volta sola , non sono replicabili...
2 anni fa
La scorsa settimana una mattina al fiume, il primo preso in mano, diventato duro in un attimo preservativo e dritto in culo appoggiato ad un albero, mi ha scopato per alcuni minuti fino all’esplosione, poi un anziano dai cazzetto durissimo mi teneva la testa con decisione e mi ha scopato in bocca con decisione, gli ho messo un dito in culo e mi ha schizzato il petto rantolando come un animale.
Poi mi sono goduto il solito anziano con il codino, un discreto 17/18 cm duro con bella cappella liscia, pompa con la cappella spinta fino in fondo al palato poi preservativo e cazzo nel culo per una ventina di minuti, schiena nel bagagliaio della macchina e lui che mi teneva per le caviglie così da farsi notare e far avvicinare un paio di segaioli uno dei quali ha subito preso il posto dello scopatore per darmi quattro colpi prima di toglierà il condom e sborrami sul cazzo…..
Dopo due orette di cazzi finalmente sono riusciti a prendere il sole….
Poi mi sono goduto il solito anziano con il codino, un discreto 17/18 cm duro con bella cappella liscia, pompa con la cappella spinta fino in fondo al palato poi preservativo e cazzo nel culo per una ventina di minuti, schiena nel bagagliaio della macchina e lui che mi teneva per le caviglie così da farsi notare e far avvicinare un paio di segaioli uno dei quali ha subito preso il posto dello scopatore per darmi quattro colpi prima di toglierà il condom e sborrami sul cazzo…..
Dopo due orette di cazzi finalmente sono riusciti a prendere il sole….