2 anni fa
Ieri, 18 agosto, sbattuto per bene per più di un ora
2 anni fa
Presi poco fa.. Che serata
2 anni fa
raccontaQuotato da Porcpass11,Presi poco fa.. Che serata
2 anni fa
in un posto di battuage.. Ieri sera stranamente pieno di gente un po' di faccia tosta qualcuno che già conosci il gioco è fatto...Quotato da Sposatissimo80,raccontaQuotato da Porcpass11,Presi poco fa.. Che serata
2 anni fa
Preso lunedì da un bell'uomo appena rientrato dalle vacanze. Lui abbronzato, fisicamente in forma e completamente depilato, ero andato per fargli un pomino ma poi non ho saputo resistergli e mi ha preso in tutte le posizioni facendomi godere come non mai. 1 ora con il suo cazzo ovunque, godo già solo a ripensarci
2 anni fa
poche ore fa, mi ha disossato... gran bel pisello e davvero bravo a scopare. mezz'ora di monta... adesso ho il buco che pulsa già voglioso di riprenderlo
2 anni fa
Sabato pomeriggio 😍😍😍✌🏻
2 anni fa
Ieri sera 😍
2 anni fa
Ieri pomeriggio un ragazzo mi ha scopato bene e a lungo. Erano tre mesi che non prendevo cazzi nel culetto. All'inizio in po' di dolore ma poi è entrato e mi ha mandato in estasi. Mi ha scopata come una troia. Grazie Roby
2 anni fa
Ieri pomeriggio uno splendido Trans mi ha distrutto con il suo cazzone per una buona mezz'ora e poi mi ha sborrato sul viso , naturalmente poi l'ho pulito di lingua.
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l'ora
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l'ora
2 anni fa
Quotato da pippo1962,Ieri pomeriggio uno splendido Trans mi ha distrutto con il suo cazzone per una buona mezz'ora e poi mi ha sborrato sul viso , naturalmente poi l'ho pulito di lingua.
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l [...]
2 anni fa
Anche io ieri mattina un ragazzo giovane, appena arrivato mi ha fatto inginocchiare messo in bocca poi mi scopato e infine Tolto il preservativo mi ha sborrato in bocca
2 anni fa
Ieri sera, un 50enne che non vedevo da parecchio assieme a un suo amico mulatto , prima me l'ha messo nel culo il tipo che conoscevo poi il suo amico ben dotato oltre 20 cm, e mentre mi godevo in estasi la scopata il tipo me l'ha messo in bocca mi ha scopato un po' poi ha sborato pur sapendo che non mi piace , mi teneva la testa e almeno due schizzate in bocca il resto sul viso mentre l'altro mi teneva e sovraeccitato mi scopava con forza riempendomi il culo ...
Oggi ho il culo che mi brucia e il sapore di sbora in bocca anche dopo numerosi risciacqui. Però che scopata !!!!!!! 🐷 🐷 🐷
Oggi ho il culo che mi brucia e il sapore di sbora in bocca anche dopo numerosi risciacqui. Però che scopata !!!!!!! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
ieri pomeriggio in pausa pranzo, una bella scopata preceduta da una bella leccata preparatoria al buco del culo.
2 anni fa
Giovedì scorso ci siamo incontrati e dopo un lungo 69 mi ha leccato il buchetto per diverso tempo poi a iniziato a scoparmi e dopo che è venuto nel mio culetto gli ho leccato per bene il cazzo facendolo diventare ancora duro per un altra sezione di scopa mmmmmmm siiiiiii che goduria!!!!!
2 anni fa
Ho ancora il culo in fiamme. Un bel ragazzotto con un bel cazzone, lui lo descrive di 19cm, mi ha appena scopata. Mi ha lasciata bella morbida, bagnata e aperta. Che bello....! Sono contenta e già alla ricerca del prossimo,💋
2 anni fa
ancora una volta con l'amico tunisino, ancora una volta mi ha disossato
2 anni fa
Purtroppo troppo tempo fa.....si accettano proposte serie?
🐷
2 anni fa
, quando vuoi !!!!!!Quotato da frenum69,Purtroppo troppo tempo fa.....si accettano proposte serie?🐷
2 anni fa
Domenica al 99% andrò in sauna a Godega di Sant'Urbano, è veramente da troppo tempo che non ci vado e mi manca, sono indeciso se rilassarmi solamente o chissà.....andare oltre!
🙈🙉🙊
Si accettano suggerimenti.... 😋
Si accettano suggerimenti.... 😋