Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

882 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 12.07.2021 -
Quotato da Godotpr,
Troppo tempo ormai. Ho una voglia alle stelle...
Organizziamo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Tanto tempo... Non riesco a trovare attivi ospitali. Per ora mi arrangio con il mio dildo 19x3

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Giass,
Ieri pomeriggio è venuto a trovarmi il mio amante superdotato storico,ci conosciamo da più di 10 anni ma ci vediamo poco .
Ha subito iniziato mettendo il suo grosso cazzo ancora moscio in bocca ma già mi arriva in gola da moscio figuratevi in tiro d [...]
Stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri sera dopo un lungo bocchino una bella inculata completamente nudo al calduccio , un ospitale educato e porco quanto basta per far godere , una inculata lunghissima con un cazzo duro come il marmo che anche se era di misura normale si è fatto ben sentire 😇 💦 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Giass,
Ieri pomeriggio è venuto a trovarmi il mio amante superdotato storico,ci conosciamo da più di 10 anni ma ci vediamo poco .
Ha subito iniziato mettendo il suo grosso cazzo ancora moscio in bocca ma già mi arriva in gola da moscio figuratevi in tiro d [...]
Stupendo
che invidia!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Domenica scorsa in un boschetto nei pressi dell'ospedale Pertini, un ragazzo sui 40 che già avevo incontrato sempre li, un cazzo di almeno 22/23 cm veramente largo....mi ha succitato capezzoli e cazzo poi ha voluto il culo....

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io di carne e da un po’…stufo di usare dildi penso andrò in sauna domani

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Venerdì sera ! Ero in sauna , giravo tra i corridoi ta gli stanzini , ho visto un gruppo di 3 uomini , uno in ginocchio e 2 in piedi , mi avvicino e mi fanno segno di avvicinarsi, da lì in poi è stato magnifico ! Mentre 2 mi prendevano a turno io succhiavo ! Alla fine uno mi è venuto dentro e due in faccia !
Modificato dall'autore il 01-12-2024 08:43:16

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Assetato78,
Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
Io ho un amico fidato che ogni volta mi sbora nel culo con lui godo il doppio e anche lui , nonostante abbia la moglie dice che col mio culo sbora e gode tantissimo ..... PS. la moglie il culo non glielo da'....

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Oggi pomeriggio dentro un camper parcheggiato a lido di savio , un cinquantenne in forma mi ha leccato cazzo palle e culo poi me lo ha messo ha durato parecchio e mi ha fatto godere tanto , prima di andare via ha voluto che glielo succhiassi ancora come avevo fatto all'inizio bè , mi ha schizzato in faccia il porco . Ha detto che spera di rivedermi ... 💦 💦 💦 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Assetato78,
Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
Molto coraggioso senza precauzioni!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del bsx in segretezza…😅

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
ieri pomeriggio, due ore di sesso intenso, il mio buco del culo è stato al centro delle attenzioni del mio amico
lingua, cazzo, dita, oggetti e poi ancora cazzo, tanto tanto cazzo.

due ore di godimento senza sosta in cui ogni minuto vale ore, alla fine ha voluto farmi sborsare nella sua bocca...

da impazzire.

1 anno fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.11.2024 -
Appena fatto pompino ad uno scopa-amico con cui mi incontro solo per sesso. Mentre scrivo ho ancora un po' della sua sborra tra i denti e con la lingua me la gusto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ultimamente leggendo gli annunci mi ritengo fortunato avere uno che vedo spesso 5 / 6 volte al mese visto che è impegnato e a lui piaccio tantissimo o meglio gli piace tantissimo il mio culo che scopa con gran passione riempendolo ogni volta.
Mi piacerebbe fare anche qualche altro incontro , mi piace uscire dalla routine ma ormai trovare un attivo ospitale
senza troppe menate ma solo per sano e puro divertimento è un'impresa impossibile , il cazzo non tira più a nessuno
ci sono una infinità di passivi che cercano cazzi ... Secondo me c'è poca comunicazione e , per colpa di qualcuno , molta diffidenza ...Un vero peccato ... 😭 😭 😭 💗 🎉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marcogi42,
Ultimamente leggendo gli annunci mi ritengo fortunato avere uno che vedo spesso 5 / 6 volte al mese visto che è impegnato e a lui piaccio tantissimo o meglio gli piace tantissimo il mio culo che scopa con gran passione riempendolo ogni volta.
Mi pi [...]
Caro amico ... il rapporto è 10 passivi 1 attivo ospitale ... ..
ovvio che questi se la tirano come delle fighe stupende ....
anzi spesso questi attivi sono etero che non riescono più a trovare fighe disponibili e piuttosto che ammazzarsi di seghe si accontentano dei nostri culi ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Libertinum,
Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del b [...]
ciao hai detto bene è dura la vita di noi sposati e bisex..

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri sera un ospitale di passaggio con casa al mare , cazzo piccolo che ha sborato subito , nonostante il mio culetto stretto non l'ho sentito entrare ....... Grande delusione !!!! con tanta voglia rimasta ...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
preserva la tua bocca e il tuo culo per me !!!!!!!