1 anno fa
Circa 15 giorni fa; ora, con l'approssimarsi delle festività, spesso il mio partner lavora anche la sera. Però l'ultima volta mi ha scopato in tutte le posizioni: io sopra, di fianco, alla pecorina e alla missionaria. La prossima volta voglio che finisca in bocca!
Modificato dall'autore il 14-12-2024 13:35:13
1 anno fa
troppi cazzi grossi????Quotato da frenum69,Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
1 anno fa
L'hai preso troppo grosso 😋 😋 😋 come ti capisco... tempo fa è capitato anche a me al momento ho goduto tanto ma poi mi ha bruciato e ho dovuto fare una pausa di oltre venti giorni 🐷 🐷 🐷 😳Quotato da frenum69,Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
1 anno fa
purtroppo passa troppo tempo
1 anno fa
Preso ieri pomeriggio dal solito, erano una decina di giorni che non lo vedevo , era impegnato con la moglie , era carichissimo e mi ha riempito per bene il culo.... con lui è sempre bello , mi ha detto che se riesce a liberarsi un'oretta me lo vuole dare il primo giorno dell'anno , sempre che non lo svuoti completamente la moglie , gran bocchinara a suo dire 😇 🐷 🐷 😄 😄 😭 🔥 💦 💦 💦
1 anno fa
Troppo tempo fa, ho una voglia...chi in Veneto che ha voglia di sfondare un bel culo?
1 anno fa
Fino ad una decina di anni fa lo.prendevo.dallo stesso scopa amico tutto i venerdì pomeriggio... Poi ho cambiato lavoro e lo incontro meno spesso, in media una volta al mese, incontri più improvvisati a seconda del tempo libero che si crea sul momento. Dall'ultima volta saranno passate tre settimane non vedo l'ora di riprenderlo...
Modificato dall'autore il 30-12-2024 14:42:13
1 anno fa
MmmmmmmhhhhhhhQuotato da ilovepissing,Mi sono appena fatta sfondare da una trans di colore x una mezz'oretta.
1 anno fa
Il mio amico è stato di parola , ieri pomeriggio , verso sera mi ha chiesto se ce la facevo a raggiungerlo che aveva un'oretta libera Ci siamo visti e non abbiamo perso tempo , è durato più del previsto perchè aveva fatto sesso anche con la moglie dopo mezzanotte e lo aveva prosciugato pero' cazzo duro e una discreta sborrata nel culo dopo guasi venti minuti che mi pompava ...
Direi che l'anno non è cominciato malissimo ...
Io mi sognavo un incontro con un bel cazzo , un bel pompino con una bella e abbondante lavata di faccia 💋 💋 💦 💦 💦 . Pazienza non si trovano piu' ber cazzi che schizzano 😇 😇 😇
Direi che l'anno non è cominciato malissimo ...
Io mi sognavo un incontro con un bel cazzo , un bel pompino con una bella e abbondante lavata di faccia 💋 💋 💦 💦 💦 . Pazienza non si trovano piu' ber cazzi che schizzano 😇 😇 😇
1 anno fa
Un abituè mi ha scopata il 31 pomeriggio. Oggi uno nuovo, con un bel cazzo largo mi ha pompata per 30 minuti, sono distrutta, il buchetto mi brucia ma contenta di essere finalmente ben aperta 💗 💗
1 anno fa
A causa di problemi di salute ultima volta a febbraio 2024...
1 anno fa
Credo di aver risposto già, ma oggi lo ripreso dopo un paio di mesi che ero all'asciutto... Mi sono inginocchiato e ho iniziato come sempre con il pompino, ma la voglia di prenderlo in culo era tanta e dopo qualche succhiata, mi sono girato a 90 gradi poggiato ad intavolino e mi sonoallargatole natiche ad invitare il cazzo... Poco dopo era tutto dentro e mi ha iniziato a sbattere come una cagna.... Eravamo tutti e due eccitatissimo visto il tempo dell'ultima volta e dopo una decina di minuti ho sentito la sborra riempirmi... Bellissimo e se ne avessi la possibilità lo riprenderei già adesso
1 anno fa
è vero è difficile per noi sposati ma, almeno per me, quando mi capita di essere libero e incontrare un uomo cazzo mi manda in paradiso, e capita raramente, se fosse troppo facile e spesso penso alla fine diventerebbe quasi banale prenderloQuotato da sempresi60,ciao hai detto bene è dura la vita di noi sposati e bisex..Quotato da Libertinum,Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del b [...]
1 anno fa
io l'ho preso sabato scorso due bei porci di siena,mi hanno sbattuto per bene per piu di mezzora, alla fine mi hanno sborrato uno in culo e uno in bocca, sono tornato a casa pieno e soddisfatto, probabilmente sabato prossimo torno, bisogna fare un po di km ma ne vale la pena, qui a livorno ce ne tanti ma tutti bla bla, non si sa cosa cercano,
1 anno fa
Purtroppo né è passato del tempo,più di 18 mesi e la voglia è yanta
1 anno fa
non solo a livorno un po ovunque, tra discorsi e il poco tempo che ho essendo sposato godermi un bel cazzo in bocca e anche in culo è diventato difficilissimoQuotato da Effe67,a Livorno troppi discorsi è vero, a parole dovrei scopare una volta al giorno, nei fatti zero.Quotato da marito-passivo,io l'ho preso sabato scorso due bei porci di siena,mi hanno sbattuto per bene per piu di mezzora, alla fine mi hanno sborrato uno in culo e uno in bocca, sono tornato a casa pieno e soddisfatto, probabilmente sabato prossimo torno, bisogna f [...]
1 anno fa
Bhè leggendo qua e là i vari interventi ( almeno questo spero sia concesso dato che certa gente se gli guardi il profilo se ne hanno a male ahahhahahah), dicevo leggendo e guardando, viene ovviamente spontanea una considerazione : certamente chi non è libero e purtroppo non può fare diversamente che ridursi ad incontri fugaci SOLO in car sex OVVIAMENTE prenderlo o darlo non è sempre possibile e sicuramente non è il massimo. Quindi è ovvio che poi si leggano qui che tanti non riescono a fare ......nulla o quasi..... della serie libertà ed ospitalità la fanno sempre da padrone.
1 anno fa
Io infatti perlopiù mi sto dedicando a masturbazione e sesso orale e mi ritengo soddisfatto...in attesa di tempi migliori. 😎Quotato da dado-bo,Bhè leggendo qua e là i vari interventi ( almeno questo spero sia concesso dato che certa gente se gli guardi il profilo se ne hanno a male ahahhahahah), dicevo leggendo e guardando, viene ovviamente spontanea una considerazione : certamente chi non [...]
1 anno fa
Diciamo che è troppo tempo che non faccio un pompino aprile 2024
1 anno fa
La mia ultima volta è stata ieri sera, in un carsex , ho incontrato 3/4 tipi, il primo cazzo XL mi ha scopato bocca e culo ed ha sborrato abbondantemente sulla mia schiena, il secondo cazzo enorme XXXL mi ha letteralmente squartatore il culo , un po di di dolore ma ho goduto sentirlo aprire la strada e quando ha sborrato dentro, con preservativo, ho sentito tutte le sue contrazioni e me lo ha infilato dentro,spingendolo con forza, fino alle palle, il terzo sono riuscita a malapena a fare solo un bocchino ,appena messo in bocca mi ha inondato della sua saporita sborra , che naturalmente ho ingoiato.