Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

882 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Ieri sera ho incontrato un uomo stupendo di Ferrara tramite un annuncio si bakeca incontri. Mi ha invitato a casa sua e mi aspettava nudo sul letto. Mi ha detto di spogliarmi lentamente e mostrargli il culo....mi ha fatto sentire veramente troia. Mi ha letteralmente mangiato il culo leccandomi la figa anale in modo stupendo poi mi ha ordinato di succhiarli il cazzo che nel frattempo era diventato veramente difficile marmo. Dopo un buon quarto d'ora di pompino dove mi ha letteralmente scopato la gola mi ha detto di dargli il culo e io da brava passiva mi sono messa a pecora e l'ho implorato di spaccarmi il culo. Mi ha scopata prima dolcemente e poi ha iniziato a scoparmi sempre più forte e violento ...mi ha fatto letteralmente impazzire. Alla fine si è tolto il preservativo e mi ha riempita di sborra sul corpo.... fantastico era da tempo che non mi svopavano così bene......grazie M....💕

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Ieri sabato.....prima di bocca l ho fatto diventare di marmo poi io sopra dl lui sul divano ...l ho infilato fino ai coglioni...lingua in bocca baci sul collo...sui suoi capezzoli...poi non resistiva più ...mi ha girato e messo a pecorina. Sono stati 10 minuti di vero sfinimento poi la sborrata e infine in bagno l ho lavato io.menyre ancora lo baciavo in bocca....mi sono tremate le gambe per mezzo ora ..come una ragazzina alle prime scopate serie.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da Belmanzopass,
Ieri sera ho incontrato un uomo stupendo di Ferrara tramite un annuncio si bakeca incontri. Mi ha invitato a casa sua e mi aspettava nudo sul letto. Mi ha detto di spogliarmi lentamente e mostrargli il culo....mi ha fatto sentire veramente troia. Mi [...]
deve essere stato stupendo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Markbsx81,
Quotato da Belmanzopass,
Ieri sera ho incontrato un uomo stupendo di Ferrara tramite un annuncio si bakeca incontri. Mi ha invitato a casa sua e mi aspettava nudo sul letto. Mi ha detto di spogliarmi lentamente e mostrargli il culo....mi ha fatto sentire veramente troia. Mi [...]
deve essere stato stupendo!
Sono d' accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
un ora fà, abbiamo pomiciato, mi sono inginocchiata e lo ho sbocchinato a dovere, poi mi sono messa a pecora sul letto e lui mi ha inculata per benino poi quando stava per sborrare mi ha girato e me lo ha messo in bocca , ho bevuto e ripulito tutto con amore. e’ stata una cosa veloce per via del tempo e della segretezza ma la passione e’ stata di fuoco

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
L'ultimo incontro purtroppo è andato a vuoto, glielo ho ciucciato per 20 minuti, ma non gli è venuto duro, mi è rimasta una voglia pazzesca di un bel cazzo duro da farmi scivolare nel culo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Oggi in sauna a Milano (royal hammam) ho preso 3 cazzi da bei ragazzi, non grandi, ma mi hanno farcito per bene (sono in prep)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Appena tornato da (amica) trans. almeno 40minuti di sex di cui 5 dedicati al mio fratellino, 10 al suo gingillo, 20 al mio buchino e 5 per la doccia.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Oggi pomeriggio in un luogo all'aperto vicino casa tra i cespugli...un tipo già conosciuto...21 cm depilatissimo...era un po' che non ci incrociavamo...appena ho visto la sua macchina nel parcheggio ho preso il lubrificante in macchina......

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Venerdì scorso , in due loghi di car sex , prima uno e poi altro ! Serata piacevole

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ultima volta,ma una delle mie prime volte domenica 1 giugno in brussa...un bel uomo,non adone ma semplice come piacciono a me...seguito,dpmpinato e dopo gli ho offerto il preservativo ,mi sono girato messo a 99 e lui mi ha ripagato...poi mi ha sborrato addosso...bellissimo...senza tanti fronzoli...traaaak...nel culo...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.04.2024 -
in un noto hotel scopereccio vicino modena un ragazzo conosciuto qua mi ha scopato benissimo è venuto 3 volte e non vedo l'ora di rivederlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Appena preso stamattina da un camionista cinquantenne parcheggiato fuori dal casello gran bel cazzo duro che prima me lo ha fatto leccare e succhiare a lungo poi a pecora me lo ha messo in calo, prima dolcemente poi con forza colpi di cazzo ben assestati che hanno dilatato il mio buco , ha durato tanto , almeno una decina di minuti a pomparmi il culo fino a sborrare dentro al preservatvo .tornato a casa col culo ancora aperto e arrossato ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Oggi 3 stalloni maturi... Usato come piace a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
oggi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Meraviglioso! Ieri l'altro con una bellissima Trans, dopo averle leccato il culetto e fatto un Rusty trombone mi ha inculato per trenta minuti (almeno così mi sono sembrati!) e sono venuto quasi senza toccarmi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
Negli ultimi anni ho fatto sempre l’attivo, ma vorrei riprovare quella sensazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
E anche stasera mi hanno fatto il culo in due , prima uno poi l'altro senza un'attività di pausa domani pomeriggio dovrei vedere il mio amico che mi riempie sempre 😝😝😝

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
1 mese fa.😪😪😪

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri il mio amico mi ha scopato e riempito il culo di sborra come al solito ma eravamo in un luogo senza aria condizionata e ho fatto una sudata incredibile poi lui mi è venuto in culo e ha continuato a pomparmi ,il sudore mi colava ovunque poi mi ha tappato il culo con fazzolettini e mi sono rivestito ... A casa ho fatto la doccia più goduriosa di sempre ..