9 mesi fa
io maturo over 70 interessato alla tua propostaQuotato da sentieroo,io cerco maturo over 70 magari nudista come me, non ho esperienza bsx e ho sempre fatto nudismo da solo e un pò di nascosto, vorrei provare a farlo con un altro uomo, abito tra milano e varese.
9 mesi fa
Io maturo versatile da iniziare cerca ma qui nessuno trova mi sa
9 mesi fa
Nessuno mi prende purtroppo…e sì che sono una gran Troia a letto
9 mesi fa
Come al solito, la domanda del post iniziale è stata talmente travisata che il 3D si è trasformato in un serie di annunci regionali 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
IO MATURO 63 ENNE CATANESE SOLO ATTIVO NELA MIA CITTA NON TROVO TANTISSIMO
9 mesi fa
ciao, me lo fai succhiare?Quotato da InternoTredici,Sono un maturo di 61 anni ma vengo contattato da giovani. Io invece vorrei dei coetanei o più grandi
9 mesi fa
Io 70 disponibile
9 mesi fa
ultimamente sono attratto molto da maschi maturi.. e mk sale voglia di essere attivo con loro. Purtroppo ho poca esperienza
9 mesi fa
Sicuro che i maturi vadano così tanto di moda? 🙂
9 mesi fa
Io 70 anni Milano disponibile
9 mesi fa
Quante chiacchiere e pochi fatti
9 mesi fa
😂😂😂Quotato da Riservato_1969,Vanno di moda solo in questa discussione, nella realtà gli unici interessati sono quelli giovani che ti cercano per farsi mantenere.Quotato da AlienMaturo,Sicuro che i maturi vadano così tanto di moda? 🙂
9 mesi fa
IO MATURO 63 ENNE ATTIVO DI CATANIA MI FACCIO UNA DOMANDA MA CI CERCANO VERAMENTE ???
8 mesi fa
Maturo molto dotato e attivo che mi scopa la fregna a Roma? Scrivetemi su telegram (@handala77) così vi racconto la mia fantasia.
8 mesi fa
A domanda rispondo : ovviamente da maturo preferisco i giovani per farli divenire bei porcellini e magari condividerli con altri maturi.Se hanno una fidanzatina e indossano insieme l intimo ,la festa è al massimo
8 mesi fa
Altri maturi sarebbe il massimo. Bei cazzi che mi sfondanoQuotato da Porco55maturo,A domanda rispondo : ovviamente da maturo preferisco i giovani per farli divenire bei porcellini e magari condividerli con altri maturi.Se hanno una fidanzatina e indossano insieme l intimo ,la festa è al massimo [...]
8 mesi fa
Io cerco solo over 65 in carne versatili ma non si trova niente....solo in sauna
8 mesi fa
Over 65 attivi in Emilia ospitali?
Magari con voglia di incontri frequenti, solo così si gode davvero...
Magari con voglia di incontri frequenti, solo così si gode davvero...
8 mesi fa
Io vi cerco sempre a priori... venite a me maturi, aimieipiedi
8 mesi fa
... è come si saldi secondo me, certe volte può capitare di fare anche degli ottimi affari 😋