Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi maturi...chi ci cerca?

1.486 interventi
10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.07.2023 -
maturo bsx modenese. qui sembra che i maturi non siano apprezzati. forse sarò io poco appetitoso, che ne dite?

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da valerio77,
maturo bsx modenese. qui sembra che i maturi non siano apprezzati. forse sarò io poco appetitoso, che ne dite?
Credo che sia come per qualsiasi altra categoria: alcuni li apprezzano, altri no, anche se probabilmente prevalgono i pregiudizi verso i "vecchi" ...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io 59 anni fin da giovane ho sempre amato i maschi maturi, non ricordo di aver avuto uomini sotto ai 60, e ora che sono io ad essere maturo (oggettivamente) cerco esclusivamente ultra settantenni e mi piacciono da impazzire

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Rustin,
Io 59 anni fin da giovane ho sempre amato i maschi maturi, non ricordo di aver avuto uomini sotto ai 60, e ora che sono io ad essere maturo (oggettivamente) cerco esclusivamente ultra settantenni e mi piacciono da impazzire [...]
Ti capisco bene, ma qui iniziano i problemi perché molti maturi si indirizzano verso i giovani.
Modificato dall'autore il 15-08-2025 15:12:17

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Rustin,
Io 59 anni fin da giovane ho sempre amato i maschi maturi, non ricordo di aver avuto uomini sotto ai 60, e ora che sono io ad essere maturo (oggettivamente) cerco esclusivamente ultra settantenni e mi piacciono da impazzire [...]
hai ragione, a me un 70 enne faceva dei pompini favolosi 😜

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Rustin,
Ti capisco bene, ma qui iniziano i problemi perché molti maturi si indirizzano verso i giovani. Modificato dall'autore il 15-08-2025 15:12:17
Beh! intanto mi viene da dire "beati quei giovani" penso che sia comprensibile ci sono ragazzi veramente stupendi, detto ciò mi auguro che ci siano degli ultrasettantenni a cui piaccia un partner poco più giovane di loro, e penso che non sia impossibile ( me lo auguro almeno 🤣/

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Pronto-68,
Ti capisco bene, ma qui iniziano i problemi perché molti maturi si indirizzano verso i giovani. Modificato dall'autore il 15-08-2025 15:12:17
Beh! intanto mi viene da dire "beati quei giovani" penso che sia comprensibile ci sono ragazzi veramente stupendi, detto ciò mi auguro che ci siano degli ultrasettantenni a cui piaccia un partner poco più giovane di loro, e penso che non sia impossibile ( me lo auguro almeno 🤣/
Sicuramente, ma a me sotto i 45-50 non è mai interessato nessuno ...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Io cerco coetaneo attivo ma purtroppo non ce ne sono più

9 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da incontroquandoposso,
A Cremona incontro quasi quotidianamente pompamico 75enne ospitale con pancetta, il classico pensionato brizzolato, per succhiargli bene il cazzo. Se altri maturi cremonesi leggono e vogliono togliersi qualche sfizio... 💦 💦 💦 < [...]
interessante ahah

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 14.08.2018 -
Maturi brizzolati o massicci attivi porci scrivetemi 💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Maturi attivi che vogliano esplorare insieme?....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.07.2015 -
...io adoro i maturi! soprattutto dai 60 in su!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
I maturi mi piacciono molto, mi sento molto a mio agio con loro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Disponibile ad incontrare e conoscere uomini maturi!

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Attivo cerco twink giovani depilati che siano molto porcellini o similari.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Docile devoto cerca maturo attivo...x esplorare tutte le fantasie.. 😇

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Quotato da InternoTredici,
Sono un maturo di 61 anni ma vengo contattato da giovani. Io invece vorrei dei coetanei o più grandi
Ma che bel salsicciotto 💦

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Io cerco maturo a Roma...

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nessuna giovane troietta per un maturo esclusivamente attivo e dominante di Trieste ?????

9 mesi fa
Tut
Tut
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2015 -
Mi piacciono i maturi, ma non oltre i 65 anni. In particolare mi eccitano quelli con fisici un po' robusti, pelosi, con palle grosse penzolanti e cazzo largo ed umido. Peccato che non siano molto disponibili in giornata.