10 mesi fa
maturo bsx modenese. qui sembra che i maturi non siano apprezzati. forse sarò io poco appetitoso, che ne dite?
10 mesi fa
Credo che sia come per qualsiasi altra categoria: alcuni li apprezzano, altri no, anche se probabilmente prevalgono i pregiudizi verso i "vecchi" ...Quotato da valerio77,maturo bsx modenese. qui sembra che i maturi non siano apprezzati. forse sarò io poco appetitoso, che ne dite?
10 mesi fa
Io 59 anni fin da giovane ho sempre amato i maschi maturi, non ricordo di aver avuto uomini sotto ai 60, e ora che sono io ad essere maturo (oggettivamente) cerco esclusivamente ultra settantenni e mi piacciono da impazzire
10 mesi fa
Ti capisco bene, ma qui iniziano i problemi perché molti maturi si indirizzano verso i giovani.Quotato da Rustin,Io 59 anni fin da giovane ho sempre amato i maschi maturi, non ricordo di aver avuto uomini sotto ai 60, e ora che sono io ad essere maturo (oggettivamente) cerco esclusivamente ultra settantenni e mi piacciono da impazzire [...]
Modificato dall'autore il 15-08-2025 15:12:17
10 mesi fa
hai ragione, a me un 70 enne faceva dei pompini favolosi 😜Quotato da Rustin,Io 59 anni fin da giovane ho sempre amato i maschi maturi, non ricordo di aver avuto uomini sotto ai 60, e ora che sono io ad essere maturo (oggettivamente) cerco esclusivamente ultra settantenni e mi piacciono da impazzire [...]
10 mesi fa
Beh! intanto mi viene da dire "beati quei giovani" penso che sia comprensibile ci sono ragazzi veramente stupendi, detto ciò mi auguro che ci siano degli ultrasettantenni a cui piaccia un partner poco più giovane di loro, e penso che non sia impossibile ( me lo auguro almeno 🤣/Quotato da Pronto-68,Ti capisco bene, ma qui iniziano i problemi perché molti maturi si indirizzano verso i giovani. Modificato dall'autore il 15-08-2025 15:12:17Quotato da Rustin,Io 59 anni fin da giovane ho sempre amato i maschi maturi, non ricordo di aver avuto uomini sotto ai 60, e ora che sono io ad essere maturo (oggettivamente) cerco esclusivamente ultra settantenni e mi piacciono da impazzire [...]
10 mesi fa
Sicuramente, ma a me sotto i 45-50 non è mai interessato nessuno ...Quotato da Rustin,Beh! intanto mi viene da dire "beati quei giovani" penso che sia comprensibile ci sono ragazzi veramente stupendi, detto ciò mi auguro che ci siano degli ultrasettantenni a cui piaccia un partner poco più giovane di loro, e penso che non sia impossibile ( me lo auguro almeno 🤣/Quotato da Pronto-68,Ti capisco bene, ma qui iniziano i problemi perché molti maturi si indirizzano verso i giovani. Modificato dall'autore il 15-08-2025 15:12:17
9 mesi fa
Io cerco coetaneo attivo ma purtroppo non ce ne sono più
9 mesi fa
interessante ahahQuotato da incontroquandoposso,A Cremona incontro quasi quotidianamente pompamico 75enne ospitale con pancetta, il classico pensionato brizzolato, per succhiargli bene il cazzo. Se altri maturi cremonesi leggono e vogliono togliersi qualche sfizio... 💦 💦 💦 < [...]
9 mesi fa
Maturi brizzolati o massicci attivi porci scrivetemi 💦
9 mesi fa
Maturi attivi che vogliano esplorare insieme?....
9 mesi fa
...io adoro i maturi! soprattutto dai 60 in su!
9 mesi fa
I maturi mi piacciono molto, mi sento molto a mio agio con loro
9 mesi fa
Disponibile ad incontrare e conoscere uomini maturi!
9 mesi fa
Attivo cerco twink giovani depilati che siano molto porcellini o similari.
9 mesi fa
Docile devoto cerca maturo attivo...x esplorare tutte le fantasie.. 😇
9 mesi fa
Ma che bel salsicciotto 💦Quotato da InternoTredici,Sono un maturo di 61 anni ma vengo contattato da giovani. Io invece vorrei dei coetanei o più grandi
9 mesi fa
Io cerco maturo a Roma...
9 mesi fa
Nessuna giovane troietta per un maturo esclusivamente attivo e dominante di Trieste ?????
9 mesi fa
Mi piacciono i maturi, ma non oltre i 65 anni. In particolare mi eccitano quelli con fisici un po' robusti, pelosi, con palle grosse penzolanti e cazzo largo ed umido. Peccato che non siano molto disponibili in giornata.