3 anni fa
Bellissimo! Gustare entrambi i sapori contemporaneamente, sentire le gocce di sperma che scendono dalla patata fino in bocca assieme agli umori femminili in un unico doppio sapore.Quotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
Questo è il piacere del sesso!
3 anni fa
Adoro fare mettere la mia donna a 4 zampe e farla scopare io mi infilo sotto e Lecco tutto figa cazzo palle e tutti i liquidi che escono. Alcuni ogni tanto estraggono il cazzo e me lo piantano i gola per poi rimetterlo dentro. Piacere totale
3 anni fa
Anch'io adoro leccarla piena di sborra che cola, e ovviamente mi piace anche ripulire il cazzo che ha appena sborrato in figa
3 anni fa
Peccato la distanza che ci separa mi piacerebbe farti assaggiare la miaQuotato da cap14,Adoro fare mettere la mia donna a 4 zampe e farla scopare io mi infilo sotto e Lecco tutto figa cazzo palle e tutti i liquidi che escono. Alcuni ogni tanto estraggono il cazzo e me lo piantano i gola per poi rimetterlo dentro. Piacere totale [...]
3 anni fa
ma te la leccherei anch'io dopo che lui ti ha sborrato dentroQuotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
3 anni fa
Leccare la sborra che esce da una figa è il massimo della goduria sentire i sapori mischiati e magari anche con un po' di urina
3 anni fa
Con la mia compagna spesso mi fa leccare quando viene il suo amico a lei piace mettersi a pecora lui la scopa e io la lecco a 69, invece quando giochiamo con amici vuole che vengano in faccia per poi baciarmi.
2 anni fa
Io celio unna copia che facciamo spesso . Io sotto lei sopra in posizione 69 e il marito la scopa figa culo e alla fine sbora in figa . Io leco tutta l-o sperma che esce e pulisco pure cazo poi lei mi piscia în boca per svotarsi bene e io bevo piscio mischiato con sperma de suo marito. E mooolltoooo bello
2 anni fa
Lo facevo sempre con la mia compagna, quando era lei sopra le venivo dentro e poi la facevo sedere sulla mia faccia e ingoiavo e pulivo tutto.
2 anni fa
Fatto con mia moglie un paio di volte fantasticando che lo sperma non fosse il mio.....purtroppo lei da questo orecchio non ci sente... 😒Quotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
2 anni fa
Leccata ieri sera... purtroppo lo sperma era il mio.
2 anni fa
Quotato da Giocoso59bsx,E allora è buono anche il propio io quando sborra con altre e altri pulisco tuttoQuotato da Sposatissimo80,Leccata ieri sera... purtroppo lo sperma era il mio.
Molto bello anche limonarla dopo che lei ha succhiato un altroQuotato da Giocoso59bsx,E allora è buono anche il propio io quando sborra con altre e altri pulisco tuttoQuotato da Sposatissimo80,Leccata ieri sera... purtroppo lo sperma era il mio.
2 anni fa
Certo che mi piacciono.Quotato da Giocoso59bsx,Si è vero io limono anche con uomini se lo voglionoQuotato da Sposatissimo80,
Molto bello anche limonarla dopo che lei ha succhiato un altro
Mi piace il cazzo e la sborra e a te?
Non ho ancora assaggiato la pipì,ma non mi precludo nulla.
2 anni fa
io adoro bere lo sperma e leccare la figa non ho mai provato ma mi piacerebbe tanto leccare una figa sborrata da un altro e pulire tutto anche la cappella che ha appena sborrato...o le cappelle 😋 😋 😋
2 anni fa
se qualcuno vuole sborrare sulla figa della propria donna e vuole che lecchi tutto sono qui 😋
2 anni fa
È l'essenza del Cuckold secondo me, pura eccitazioneQuotato da mentalebisex71,È il desiderio nascosto di ogni marito bisex...il problema è trovare la giusta persona che sappia corteggiare e conquistare la propria moglie tanto da scopare e farsi venire dentro
2 anni fa
Io quando gli vengo dentro dopo adoro leccarla 😋
2 anni fa
Già, potendo... 🙂Quotato da mentalebisex71,Molto meglio se a venirle dentro è un altro e poi tu lecchi tutto 😉Quotato da allegria75,Io quando gli vengo dentro dopo adoro leccarla 😋
2 anni fa
Impossibile trovare di meglio come situazione erotikaQuotato da mentalebisex71,Molto meglio se a venirle dentro è un altro e poi tu lecchi tutto 😉Quotato da allegria75,Io quando gli vengo dentro dopo adoro leccarla 😋
2 anni fa
certo sono d'accordo con tè, soprattutto sé a lei è piaciuto, ma purtroppo in questo senso con altri lei non è ancora scattato il momento giusto 😭😭😭Quotato da mentalebisex71,Molto meglio se a venirle dentro è un altro e poi tu lecchi tutto 😉Quotato da allegria75,Io quando gli vengo dentro dopo adoro leccarla 😋