2 anni fa
Mi spiace preferisco restare anonimo
2 anni fa
ok
Modificato dall'autore il 18-04-2024 18:56:52
2 anni fa
Quotato da Bigolo62,Quotato da BISEX_PV,adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]Quotato da over50bsx,
a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..Quotato da maschiobsxtn,Quotato da over50bsx,
a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
2 anni fa
O avuto il piacere assaggiare una volta sola un paglio di anni fa da una coppia io ero sotto lei sopra a 69 e il suo lui la scopo con grazie avvenuta, io li lecco tutta figa fradicia e stato emozionante divina di sapori.
Lo farei di nuovo 🐷 💦 💦
Lo farei di nuovo 🐷 💦 💦
2 anni fa
Mi è capitato con una ragazza con cui stavo. A me eccitava vedere la mia donna leccata e scopata da un bel cazzo che la penetrava e le sborrava nella figa. Poi ci entravo io e lei glielo ripuliva con la bocca
1 anno fa
Sarebbe stupendo ma nelle Marche non sembra una pratica diffusa
1 anno fa
L ho fatto diverse volte con la mia ex.lei gran puttana e io gran culattone...portavamo in casa nostra un suo amico che mi ha poi presentato gran bel ragazzo bisex e ci scopava entrambi.poi per finire lui metteva la mia donna a 69 con me e la prendeva da dietro sborrava dentro davanti o dietro e poi colava sulla bocca a me fantastico
1 anno fa
Il bull di mia moglie quando gli sborra in figa mia moglie ma la fa pulire con la lingua bella densa e calda 🥰🥰🥰🥰
1 anno fa
Uno dei miei più grandi sogni…
1 anno fa
Per adesso, ho leccato la figa della mia compagnia piema della mia sborra, baciato uno a cui ero venuto in bocca e baciato uno a cui un'altro era venuto in bocca. Mi piacerebbe pulire la fica e il cazzo pieni di sborra 😋
1 anno fa
A me piace leccare sia la figa piena di sborra sia la figa anale prima e dopo essere stata scopata 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Io il cazzo pieno di sborra già fatto però mi piacerebbe leccare una figa piena di sborra 💦 💦
1 anno fa
Io il cazzo pieno di sborra già fatto però mi piacerebbe leccare una figa piena di sborra 💦 💦
chissà che bello che è stato se vuoi un volontario per leccarla dopo che gli hai sborrato dentro oppure leccare tu la mia sono disponibileQuotato da slurpone,Per adesso, ho leccato la figa della mia compagnia piema della mia sborra, baciato uno a cui ero venuto in bocca e baciato uno a cui un'altro era venuto in bocca. Mi piacerebbe pulire la fica e il cazzo pieni di sborra 😋 [...]
1 anno fa
Lecco la figa di una lei di coppia sborrata d3l super,cazzo del marito .
Poi con la bocca piena di sperma limoniamo mentre mi sega e vengo
Poi con la bocca piena di sperma limoniamo mentre mi sega e vengo
1 anno fa
Io mi faccio sborrare la moglie in figa senza pillola e altre precauzioni.
E poi gliela lecco tutta
E poi gliela lecco tutta
1 anno fa
Ieri hovmesso il cazzetto dentro alla figa sborrata di mia moglie .
A pelle .
Ci nuotava dentro , lei mi derideva , io sentendo umido ho sborrato subito
A pelle .
Ci nuotava dentro , lei mi derideva , io sentendo umido ho sborrato subito
1 anno fa
A me piaceva fare colare la sborra dell' amante della mia ragazza nella mia bocca..
1 anno fa
Io ho leccato fica sborrata e anche buco culo sborrato dentro
1 anno fa
si è bello leccarla quando a sborrarle è stato un'altro e sentire il sapore bello della sborra mischiato a quello della figa mmmm :😋
4 mesi fa
Io me la faccio sborrare dentro anche senza precauzioni. Finora non è successo nulla