2 anni fa
Adoro leccare la crema dalla mia fica
2 anni fa
Un'altro dei miei sogni erotici, leccare la sborra sul corpo di lei, se esce dai buchi ancora meglio 😋
2 anni fa
FantasticoQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, ho letto tutti i vostri racconti. Anche io sono bsx passivo e di tanto in tanto con mia moglie facciamo incontri a tre. E anche a me piace tantissimo leccare la sborra colante dalla sua figa o farmi sborrare direttamente in bocca mentre viene dopo averla sborrata, con me sotto di lei a leccare sia cazzo che figa.Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
2 anni fa
Devo dire che alla mia compagna eccita tantissimo che gli sborri in fica perchè poi mi ordina di leccarla tutta fino a farla godere
ovviamente eseguo con moltooooooooo piacere
Fa delle schizzate super da lasciarla senza fiato
ovviamente eseguo con moltooooooooo piacere
Fa delle schizzate super da lasciarla senza fiato
2 anni fa
Dopo anni ho ripreso a scopare con un'amica, la cosa più bella è vedere lei che resta a cosce larghe con la mia sbora che esce e che chiede di essere leccata
Ovviamente provvedo con gusto e solerzia
Ovviamente provvedo con gusto e solerzia
2 anni fa
Di solito lecco la figa della mia compagna dopo che son venuto dentro.... Dato che lei piace molto
2 anni fa
anche a me piace tantissimo, leccare la figa sborrata da un altro per me e' il massimo e quando incontro a tre la faccio sborrare apposta per poi leccarmela tutta. Il mio vicino di casa scopava mia moglie tutte le sere, e a sua insaputa, noi eravamo complici di questo. Lei tutte le sere tornava dal vicino con la figa piena di sborra e io appena la vedevo impazzivo dalla voglia di scoparmela a mia volta, non prima di averla leccata tutta. Poi il sogno e' finito. Non l'ha piu' scopata dopo che io parlando con lui, gli feci capire che sapevo tutto dal primo giorno. Ma anche se ora siamo amici, e ci siamo conosciuti meglio, di quella storia passata non se ne parla piu'. Mi piacerebbe un giorno tornare a parlarne con lui e vedere se avrebbe ancora la voglia di scoparsela come allora.Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
2 anni fa
Leccare la fika, dopo che un maschio gli ha donato il suo nettare, è una vera goduria, poi bere anche il piscio veramente fantastico
2 anni fa
Quotato da Rosalinda,L'ho scritto varie volte, mia moglie, una gran fica e anche un gran troia, aveva trovato un marito con il pisellino moscio e felice di essere cornuto. Dopo che uno dei suoi amanti veniva a casa da noi per parecchi giorni, ogni volta, prima m [...]
2 anni fa
A me piaceva farlo con la mia ex. Farla sborrare da un altro e poi infilarglielo e venire a mia volta. Riempita come un bignè 😄 😄
2 anni fa
Situazione molto eccitante e superbo sarebbe farlo dopo che un altro fidato l’ha riempita oppure stare sotto mentre lui la monta. Purtroppo questa situazione rimane fantasia in quanto mia moglie ancora non si fa scopare da altri.
Tuttavia anche io come altri, qualche volta lo faccio con mia moglie, le sborro un pochino in figa e poi scendo a leccarla tutta mentre lei mi insulta dandomi del porco e del cornuto.
Poi la scopo di nuovo baciandola e dicendole che la adoro sentirla sfondata.
Tuttavia anche io come altri, qualche volta lo faccio con mia moglie, le sborro un pochino in figa e poi scendo a leccarla tutta mentre lei mi insulta dandomi del porco e del cornuto.
Poi la scopo di nuovo baciandola e dicendole che la adoro sentirla sfondata.
2 anni fa
Sublime leccare la fica che gronda lo sperma appena scaricato dentro, leccare la fica ancora aperta e grondante, 😋 🐷 😄
2 anni fa
a me piaceva tanto con una fidanzata, si poteva fare, venirle dentro, e poi quando tornava a casa sua, farmi raccontare del mio sperma che iniziava a colarle fuori ;)
2 anni fa
È stupendo sia fotterla dopo che l'altro l'ha riempita ed anche leccarla dopo che è stata farcita di nettare di maschio. Mi piacerebbe se fossero tanti a riempirla. . muhmm
2 anni fa
Io ho leccato la mia sborra nella figa di mia moglie e mi è piaciuto molto,avrei voluto leccare quella di un’altro maschio nella figa di mia moglie ma lei non ha mai voluto farsi scopare da altri.
2 anni fa
Coraggioso a raccontare a tua moglie la tua voglia!Quotato da Maritomatbsx,Io ho leccato la mia sborra nella figa di mia moglie e mi è piaciuto molto,avrei voluto leccare quella di un’altro maschio nella figa di mia moglie ma lei non ha mai voluto farsi scopare da altri.
2 anni fa
E’ sempre stata una mia fantasia vederla con un’altro maschio e giocarci insieme ,e a lei l’idea la eccitava ma mai voluto provarci realmente
2 anni fa
scrivimi in pvt che mi racconti ......Quotato da Maritomatbsx,E’ sempre stata una mia fantasia vederla con un’altro maschio e giocarci insieme ,e a lei l’idea la eccitava ma mai voluto provarci realmente
2 anni fa
Non riesco a scriverti in privato mi dice che ho finito i msg prova a scrivere tu
2 anni fa
idem scrivi su FB (un un accaunt pure li); fallo pure tu e scrivimiQuotato da Maritomatbsx,Non riesco a scriverti in privato mi dice che ho finito i msg prova a scrivere tu