1 anno fa
Il mio dicono che non è male anzi.... di solito raccoglie molti complimenti (anche se è "usato" pochissimo...)
😎
😎
1 anno fa
domani sera mi Ferno in zona industriale a Domodossola viale delle industrie 🔥Quotato da Duca1971,@perbuongustai dove sei questa sera?
11 mesi fa
Ti dirò fino ai 30 anni giocavo a calcio ed avevo un culetto che a detta di tutti( uomini e donne) era un vero capolavoro, ebbene in quel periodo ho conosciuto un solo ed unico cazzo di cui ho goduto dai 18 ai 29 anni
11 mesi fa
sono entrato in questa community attratto dal sesso orale che ho sempre desiderato appieno.... e mettendo nel profilo foto del mio posteriore mi sono trovato a ricevere apprezzamenti e...... adesso mi piace in bocca quanto a prenderlo nel di dietro..... però cazzi in formato standard di dimensioni, almeno in circonferenza,..... l'eccesso non è più un piacere 😋 😋 😋
11 mesi fa
Ciao ho visto il tuo profilo ed ho notato che sei depilato come piace a me. Se vuoi possiamo conoscerci . Scrivimi io non ho messaggiQuotato da Giocoso_per,Io ancora non ho mai provato (da piccolo giusto con un coetaneo me lo voleva sempre mettere, ma nulla di che) ma ho spesso fantasie?. Modificato dall'autore il 13-01-2025 21:32:17 [...]
11 mesi fa
Vedere all'aperture del sito il culetto di Lolousexy18 è una ossessione, mai visto una roba del genere
11 mesi fa
Devo dire che ricevo parecchi apprezzamenti voi cosa ne pensate
11 mesi fa
A me lo dicono spesso😀
11 mesi fa
Il mio culone a chi piace? Voglio commenti
11 mesi fa
Sarei curioso di sapere che ne pensate anche del mio… sono curioso più passivo ma una trav con un culo da femmina me la trapanerei volentieri 😋
11 mesi fa
“Hai un culo da femmina”😅😅😅
11 mesi fa
@lucarex, ce l’hai con me? Comunque sarebbe un bel complimento 😜
11 mesi fa
i maschi con un bel sederino sono destinati a prenderlo ehehe
Modificato dall'autore il 09-07-2025 14:59:31
11 mesi fa
Anche con l'età sono quasi settantenne, ricevo molti complimenti per il mio Bel Culetto, che per mantenerlo bene allenato faccio molta cinnastica anale, e spesso lo esibisco in cam per deliziare i miei contatti 😋
11 mesi fa
No, è un complimento che mi fanno 😎Quotato da LinoCurioso1965,@lucarex, ce l’hai con me? Comunque sarebbe un bel complimento 😜
10 mesi fa
A me dicono che sono vacca...
10 mesi fa
IO ce l'ho brutto, ma tanto mi piace molto di più scopare quello degli altri 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Qualche commento sul mio ?
10 mesi fa
Il mio è sempre piaciuto perchè cerco di tenermi in allenamento quindi è bello tondo 🙂 Speriamo che duri
10 mesi fa
Non so se il mio può piacere. Mah!!!