7 anni fa
Se poi ci fossero le trofie
7 anni fa
Con farina di castagne, fagiolini e patate 😋 😋 😋Quotato da duediquori,Se poi ci fossero le trofie![]()
![]()
7 anni fa
Che serata!!!! Privato o sciacchetrà??
7 anni fa
Il vecchio trucco del "copia e incolla" come direbbe Maxuell Smart!!!
7 anni fa
È un mondo confuso ormai quello dell'Eros 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
7 anni fa
Un mondo sempre più confuso...quello dell'eros
7 anni fa
Volevi dire Pigato? comunque per i vini in Liguria non è che siamo dei maestri 🙂Quotato da duediquori,Che serata!!!! Privato o sciacchetrà??
Un Vermentino o un Rossese buono però ci sta tutto 😋
7 anni fa
Quotato da belinone,Volevi dire Pigato? comunque per i vini in Liguria non è che siamo dei maestri 🙂Quotato da duediquori,Che serata!!!! Privato o sciacchetrà??
Un Vermentino o un Rossese buono però ci sta tutto 😋
7 anni fa
In effetti espliciti espliciti non lo erano statiQuotato da BLACKADDICTED,
7 anni fa
Comunque... tanti errori grammaticali e tutti che danno la colpa al correttore.... ma quanto è ignorante sto correttore???
7 anni fa
Un conto è l’errore di battitura.... ma la grammatica...
7 anni fa
7 anni fa
Nell'acqua? Noi nel Tavernello, fa piú chic 🙂 🙂Quotato da LukasQuarzberg,
Auguri perculatori 💋
7 anni fa
meno male va!!...dopo sta tranvata stavo per eliminare il profilo.Quotato da BLACKADDICTED,Ehm no.Quotato da Fantedispade,o gesu' giuseppe e maria!!...la black c'ha le foto photoshopate 😄 😄...mi e' crollato n'altro mito 😭 😭
Sono proprio così
Una stronza 😎
Digli che quando si presentano al tuo cospetto servono i centimetri 😄 😄
7 anni fa
Anche per perculare sono utili intuito e attenzione... è evidente che nella richiesta della coppia di Roma singolr equivale a singole (nella tastiera QWERTY r ed e sono pericolosamente vicine... dal che se ne deduce che considerano singole ma non singoli... perculiamo un po’ anche i disattenti/superficiali!!!
Poi il t9 è terribile. È capace di sostituire una vocale con “sto arrivando” mai successo?
Poi il t9 è terribile. È capace di sostituire una vocale con “sto arrivando” mai successo?
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
AhahahahQuotato da esperanzadescobar,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.






