8 anni fa
Lo so, sono un po' OT perché quello che andrò a raccontare non è di natura sessuale e riguarda la violenza dell'uomo sull'uomo… però sempre violenza è. Ed io, è notorio, la aborrisco, ma...
L'anno scorso, in un privè dove solitamente non vado, mi ritrovai a festeggiare il compleanno del lui di una coppia amica. Ad un certo punto, quasi a fine serata, sento una gran confusione e vedo qualche sedia volare, seguita a ruota da due (brutti) figuri già mezzi pesti che se la davano a gambe, inseguiti da un uomo all'apparenza normalissimo.
La sicurezza riuscì a bloccarlo per agevolare la fuga dei due. Io, curiosa come una scimmia, raggiunsi quel signore per farmi spiegare: lui molto tranquillamente mi disse che quelli erano due singoli che stavano infastidendo sua moglie nonostante gli inviti, inizialmente gentili, da parte sua affinché desistessero.
Gli incoscienti, invece di smetterla, passarono dalle parole ai fatti: uno di loro arrivò ad infilare una mano fra le cosce della signora e da lì "l'apriti cielo". Salutai quel signore (che mi confessò di essere un ex pugile professionista) in fin dei conti molto gentile e tornai a casa.
Prima dell’estate, nel mio “solito” privè, rivedo lo stesso signore che, riconoscendomi, mi viene incontro dicendo: “Mi ricordo di te, tu sei la signora che incontrai all’Xxxxx quando stavo per ammazzare quei due. Meno male che mi fermarono ma, dimmi una cosa, te lo volevo già chiedere dall'altra volta: che per caso sei Pallina di Pinkoepallina su Annunci69?” Sorridendo confermai di essere io.
La morale della storia? Prima di dare della volpe a qualcuno, del "furbo" o volergli offrire un “caffè”, sinceratevi di chi sia.
Pallina
L'anno scorso, in un privè dove solitamente non vado, mi ritrovai a festeggiare il compleanno del lui di una coppia amica. Ad un certo punto, quasi a fine serata, sento una gran confusione e vedo qualche sedia volare, seguita a ruota da due (brutti) figuri già mezzi pesti che se la davano a gambe, inseguiti da un uomo all'apparenza normalissimo.
La sicurezza riuscì a bloccarlo per agevolare la fuga dei due. Io, curiosa come una scimmia, raggiunsi quel signore per farmi spiegare: lui molto tranquillamente mi disse che quelli erano due singoli che stavano infastidendo sua moglie nonostante gli inviti, inizialmente gentili, da parte sua affinché desistessero.
Gli incoscienti, invece di smetterla, passarono dalle parole ai fatti: uno di loro arrivò ad infilare una mano fra le cosce della signora e da lì "l'apriti cielo". Salutai quel signore (che mi confessò di essere un ex pugile professionista) in fin dei conti molto gentile e tornai a casa.
Prima dell’estate, nel mio “solito” privè, rivedo lo stesso signore che, riconoscendomi, mi viene incontro dicendo: “Mi ricordo di te, tu sei la signora che incontrai all’Xxxxx quando stavo per ammazzare quei due. Meno male che mi fermarono ma, dimmi una cosa, te lo volevo già chiedere dall'altra volta: che per caso sei Pallina di Pinkoepallina su Annunci69?” Sorridendo confermai di essere io.
La morale della storia? Prima di dare della volpe a qualcuno, del "furbo" o volergli offrire un “caffè”, sinceratevi di chi sia.
Pallina
8 anni fa
Premesso che sei completamente OT e che sei intervenuto solo per esternare le tue antipatie di cui credo che a nessuno interessi(manco delle eventuali mie) ti consiglierei di non essere ossessionato da me (davvero non capisco che senso aveva inserirmi in una tua diatriba con una persona che non conosco).Quotato da alexroma69,Si ma chiama anche il tuo amico Tony11( che invece è amico di misha ) altrimenti non ci si diverte.
Se un argomento non ti interessa non è necessario intervenire...soprattutto se non si sa cosa dire.
P.S. Questo tuo confondermi con una persona con cui non ho niente a che fare...spiega probabilmente le tue manie di persecuzione ed i fantomatici miei tentativi di screditarti (ci riesci da solo come hai appena fatto).
Buona serata
8 anni fa
La chiudo qui per non perseverare nei TUOI OT ma...in una tua diatriba con un utente che non conosco e di cui quasi mai leggo gli interventi mi metti inopinatamente in mezzo e...sarei io quello fuori luogo????? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da alexroma69,Come volevasi dimostrare.......Quotato da outsider76,Non so che dire @Alex, ti riponderanno loro se vorranno e soprattutto se leggeranno, pensa che c'è gente che non legge tutto tutto, sempre sempre!
P.S.non ho antipatie x nessuno ma mi scoccia essere frainteso a buon intenditor.......
Buona serata.
Ahhh...per estrema correttezza ti dico una cosa.
Ti ho sentito accusare @belinone di avere più profili o stramberie simili behhh...ti dico una cosa: con @belinone sono tutt'altro che amico ma lo conosco di persona e...non farebbe mai una cosa simile. Ennesima dimostrazione che le tue elucubrazioni mentali sono frutto di una fantasia veramente al limite dell'incredibile. Sei libero di pensare tutto quello che vuoi ma scriverle qui è oltre il limite della (s)correttezza.
8 anni fa
ha ha ha!
come mi e gia capitato di dire se questi sono gli adulti che devono crescere i nostri piccoli senza propensione alla violenza meno male che ci sono le leggi ...almeno dopo ci arrestano tutti!
io che sono veramente furbo , vorrei il numero di cell del pugile, lo chiamo , dico che sono amico di pallina (sicuramente la ha data anche a lui ,la da a tutti!) e me lo porto a prendere i tanto richiesti caffe'! 🙂 🙂 🙂
come mi e gia capitato di dire se questi sono gli adulti che devono crescere i nostri piccoli senza propensione alla violenza meno male che ci sono le leggi ...almeno dopo ci arrestano tutti!
io che sono veramente furbo , vorrei il numero di cell del pugile, lo chiamo , dico che sono amico di pallina (sicuramente la ha data anche a lui ,la da a tutti!) e me lo porto a prendere i tanto richiesti caffe'! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
buongiorno, vi siete sfogati con un po' di o.t. sia di bisbocce che di esercizi di prosa e filosofia, bene!
io vorrei che questo 3d dal momento che anche qui su un sito di incontri ,si puo essere impegnati contro la violenza sessuale e domestica sempre venisse aggiornato come impegno costante che non si esaurisca fino a quando non leggeremo meno cronache nere sull argomento.
ci sono tanti altri 3d per sfoggiare il proprio lessico e le proprie antipatie! 🙂
io vorrei che questo 3d dal momento che anche qui su un sito di incontri ,si puo essere impegnati contro la violenza sessuale e domestica sempre venisse aggiornato come impegno costante che non si esaurisca fino a quando non leggeremo meno cronache nere sull argomento.
ci sono tanti altri 3d per sfoggiare il proprio lessico e le proprie antipatie! 🙂
8 anni fa
Belin, leggo solo adesso 🙂
Posso solo dire una cosa:
ho stato io!!! 😄 😄 😄
Seriamente? Non ho e non voglio avere nessun rapporto con @Tony e @Fiona, è verissimo che li ho conosciuti dal vivo e se qua sopra scrivono una cosa intelligente e che condivido li quoto senza problemi, perché la mia onestà intellettuale mi impedisce di andare contro una persona solo perché ho cattivi rapporti personali 🙂 Mentre @outsider76 non ho il piacere di conoscerlo e a memoria non credo neanche di aver scambiato messaggi privati con lui 🙂
Ad @Alex ho solo fatto notare in un paio di Topic che il modo in cui parla delle donne straniere mi da fastidio e parecchio... In uno dei due Topic è ancora presente la sua affermazione che le Rumene gratis non fanno nulla... Siccome ci lavoro e so che la maggior parte delle donne provenienti dalla Romania fanno lavori normalissimi e se vogliono farsi una trombata la fanno gratis come tutti noi mi ha risposto malissimo... Nell'altro Topic (sulle donne orientali) ha addirittura messo un link https://www.annunci69.it/forum/donna-orientale_13032.html
per fortuna immediatamente cancellato dalla Redazione e ammesso che va serenamente a prostitute, salvo poi fare un'inversione a U quando ha capito di essersi iscritto ad un sito che è il contrario di quelli sulla prostituzione e che gli utenti non vedono di buon occhio (eufemismo) essere accostati al mercenariato 🙂 Mi fa piacere che lo abbia capito e che faccia i suoi incontri e abbia i suoi approcci, mi fa molto meno piacere quando accosta il mio nome a ipotetici multinick e quando mi cita a sproposito come questa volta...
Posso solo dire una cosa:
ho stato io!!! 😄 😄 😄
Seriamente? Non ho e non voglio avere nessun rapporto con @Tony e @Fiona, è verissimo che li ho conosciuti dal vivo e se qua sopra scrivono una cosa intelligente e che condivido li quoto senza problemi, perché la mia onestà intellettuale mi impedisce di andare contro una persona solo perché ho cattivi rapporti personali 🙂 Mentre @outsider76 non ho il piacere di conoscerlo e a memoria non credo neanche di aver scambiato messaggi privati con lui 🙂
Ad @Alex ho solo fatto notare in un paio di Topic che il modo in cui parla delle donne straniere mi da fastidio e parecchio... In uno dei due Topic è ancora presente la sua affermazione che le Rumene gratis non fanno nulla... Siccome ci lavoro e so che la maggior parte delle donne provenienti dalla Romania fanno lavori normalissimi e se vogliono farsi una trombata la fanno gratis come tutti noi mi ha risposto malissimo... Nell'altro Topic (sulle donne orientali) ha addirittura messo un link https://www.annunci69.it/forum/donna-orientale_13032.html
per fortuna immediatamente cancellato dalla Redazione e ammesso che va serenamente a prostitute, salvo poi fare un'inversione a U quando ha capito di essersi iscritto ad un sito che è il contrario di quelli sulla prostituzione e che gli utenti non vedono di buon occhio (eufemismo) essere accostati al mercenariato 🙂 Mi fa piacere che lo abbia capito e che faccia i suoi incontri e abbia i suoi approcci, mi fa molto meno piacere quando accosta il mio nome a ipotetici multinick e quando mi cita a sproposito come questa volta...
8 anni fa
Andate a litigare in un altro 3 d?
Rispetto per le vittime di violenza!
8 anni fa
Tra le tante forme di violenza sessuale ce n'è una molto in voga e che nessuno vede o fa finta di non vedere... Ed è quella esercitata sulle "prostitute" in strada... Ho messo apposta la parola prostitute tra virgolette, perché quelle ragazze tutto sono tranne che meretrici... Se avessero la possibilità di scegliere tra una vita povera ma dignitosa e la strada non ci sono dubbi dove cadrebbe la loro scelta... Invece sono schiave, schiave di un racket che può essere italiano, africano, rumeno, cinese, russo, non importa la nazionalità... Importa che ad ogni rapporto, apparentemente consensuale, subiscono violenza... Una violenza subdola, effettuata da parte di chi sa benissimo come si svolgono le cose, ma che per pochi euro fa finta di dimenticarsene e crede anche di essere il supermacho per averne avuto indietro un sorriso... Talmente coglione da non aver capito che dietro a quel falsissimo sorriso si nascondono lividi, bruciature di sigaretta, ciocche di capelli strappati, aborti procurati (già, perché se il cliente chiede tutto senza protezione subiscono anche quello)... Tutte cose che se si ci sofferma a parlare con una di queste ragazze non vengono certo fuori, mica sono sceme da raccontarlo ai loro "clienti", sanno benissimo che l'ordine è quello di tacere...Quotato da mishaemasha,Andate a litigare in un altro 3 d?
Tutte cose che ho imparato alla Comunità di Don Gallo, dove a volte arrivavano distrutte, magari incinte, indirizzate da qualche cliente con scrupoli di coscienza...
Vogliamo parlare di violenza sessuale sulle donne? Anche questa è violenza sessuale 😒
La violenza perpetuata da "uomini" che si autoassolvono dicendo che non è mica vero che sia così, che le recensiscono (come fossero una pietanza su tripadvisor) su siti appositi dando i voti alle "prestazioni" in rapporto al denaro sborsato...
E il mio rispetto va anche a queste vittime, di qualsiasi nazionalità siano...
8 anni fa
Due tizi dopo una nottata brava ,prendevano un caffè ☕️ insieme:
-Dai che si va a casa , ci siamo divertiti eh?-
- già,già...mi raccomando però,a mia moglie ho detto che abbiamo giocato a poker ,ricordati-
- tranquillo, dobbiamo stare attenti ,letto che sono tutti in agitazione per i negri che scompaiono?-
- si, non capisco, perché si sono fissati con i negri....-
- già, quello di ieri sera era ebreo,boh! Che ti devo dire-
- andiamo dai, togli quel cappuccio con le tre k da lì e nascondilo nel bagagliaio -
- si, pero a me gli ebrei danno meno soddisfazione,.....sono bianchi!-
- dai, sarà per la prossima-
- ciao 👋-
- ciao, in gamba e pulisciti quel sangue dalla mano!-
Bruttina questa pagina 44 ,signori! 😄
-Dai che si va a casa , ci siamo divertiti eh?-
- già,già...mi raccomando però,a mia moglie ho detto che abbiamo giocato a poker ,ricordati-
- tranquillo, dobbiamo stare attenti ,letto che sono tutti in agitazione per i negri che scompaiono?-
- si, non capisco, perché si sono fissati con i negri....-
- già, quello di ieri sera era ebreo,boh! Che ti devo dire-
- andiamo dai, togli quel cappuccio con le tre k da lì e nascondilo nel bagagliaio -
- si, pero a me gli ebrei danno meno soddisfazione,.....sono bianchi!-
- dai, sarà per la prossima-
- ciao 👋-
- ciao, in gamba e pulisciti quel sangue dalla mano!-
Bruttina questa pagina 44 ,signori! 😄
8 anni fa
Non ti è piaciuto il mio intervento? Eppure era In Topic come da te richiesto...Quotato da mishaemasha,Bruttina questa pagina 44 ,signori! 😄 [...]
A me non è piaciuta pagina 43 e il mio essere tirato in ballo in una discussione in cui non c'entravo nulla...
8 anni fa
Però è anche difficile che un uomo "crocerossino", una volta che la donna riacquista indipendenza e le passa il momento di debolezza, possa pensare di tenerla legata con la violenza... Se è attratto dalla donna in un suo momento di debolezza credo che gli possa anche passare l'attrazione quando lei riacquista autonomia, ma non penso possa usarle violenza... Oltretutto le donne che hanno avuto momenti difficili sono senz'altro più forti una volta uscitene e potrebbero essere quelle che sanno come comportarsi, denunciando in primis...Quotato da emmegei,Sì, l'avevo letto ma è proprio quel magari che mi perplime. Dietro ci può essere un quadro del carattere dei maschi crocerossini che finché si sentono necessari in quel ruolo vanno avanti bene, per poi sentirsi inadeguati una volta passata la buriana per le donne. La vedo comunque debole come tesi e non significativa [...]
Credo che certe violenze siano possibili nel momento di debolezza delle donne, non quando si sentono nuovamente forti e determinate... Un uomo violento per natura difficilmente avvicina una donna volitiva... E una donna caratterialmente forte difficilmente cade nella rete di un violento...
Ovviamente il mio discorso è relativo alle relazioni, non certo agli stupri casuali per strada... In quelli purtroppo non c'è distinzione tra donne caratterialmente forti e donne in momenti di debolezza...
8 anni fa
Per questo che il passaggio dell'articolo lascia perplessi sia me che @emmegeiQuotato da Cpbixo,Perché non è solo il crocerossino a farsi carico della bella da salvare ma anche il violento prevaricatore che trova terreno fertile per la sua prepotenza scambiata, dalla donna fragile, per forza e determinazione. Un errore di valutazione fatale. [...]
Credo più che l'ipotetica donna nel momento di debolezza si lasci attrarre dall'apparente determinazione del maschio "alfa"... Il "crocerossino" ha più possibilità di diventarne il confidente che il compagno...
8 anni fa
Asia argento !?!?!
8 anni fa
Bell'intervento.Quotato da belinone,Tra le tante forme di violenza sessuale ce n'è una molto in voga e che nessuno vede o fa finta di non vedere... Ed è quella esercitata sulle "prostitute" in strada... Ho messo apposta la parola prostitute tra virgolette, perché quelle ragazze tutto sono tranne che meretrici... Se avessero la possibilità di scegliere tra una vita povera ma dignitosa e la strada non ci sono dubbi dove cadrebbe la loro scelta... Invece sono schiave, schiave di un racket che può essere italiano, africano, rumeno, cinese, russo, non importa la nazionalità... Importa che ad ogni rapporto, apparentemente consensuale, subiscono violenza... Una violenza subdola, effettuata da parte di chi sa benissimo come si svolgono le cose, ma che per pochi euro fa finta di dimenticarsene e crede anche di essere il supermacho per averne avuto indietro un sorriso... Talmente coglione da non aver capito che dietro a quel falsissimo sorriso si nascondono lividi, bruciature di sigaretta, ciocche di capelli strappati, aborti procurati (già, perché se il cliente chiede tutto senza protezione subiscono anche quello)... Tutte cose che se si ci sofferma a parlare con una di queste ragazze non vengono certo fuori, mica sono sceme da raccontarlo ai loro "clienti", sanno benissimo che l'ordine è quello di tacere...Quotato da mishaemasha,Andate a litigare in un altro 3 d?
Tutte cose che ho imparato alla Comunità di Don Gallo, dove a volte arrivavano distrutte, magari incinte, indirizzate da qualche cliente con scrupoli di coscienza...
Vogliamo parlare di violenza sessuale sulle donne? Anche questa è violenza sessuale 😒
La violenza perpetuata da "uomini" che si autoassolvono dicendo che non è mica vero che sia così, che le recensiscono (come fossero una pietanza su tripadvisor) su siti appositi dando i voti alle "prestazioni" in rapporto al denaro sborsato...
E il mio rispetto va anche a queste vittime, di qualsiasi nazionalità siano...
Non a caso, nonostante sia un maschio, non sono mai andato con una prostituta di strada.
( in realtà neppure con altre...)
8 anni fa
Ci sarebbe tanto da dire su quella storia... Ho letto commenti equilibrati e squilibrati, ho letto difese da uomini e attacchi da donne...Quotato da mishaemasha,Asia argento !?!?!
Di mio penso una cosa, al di la del fatto specifico...
Quando una persona è in una posizione di potere sull'altra ha il DOVERE di scindere le sue passioni dall'ambito lavorativo... Parlo di tutti i campi lavorativi... So bene che molte storie nascono all'interno del posto di lavoro, ma spesso nascono in modo paritario tra colleghi... Poi c'è sempre il/la carrierista che utilizza scorciatoie per entrare nelle grazie del/della capo/a... Ma sono scelte consapevoli, non forzate...
Nel fatto specifico si può dire tutto e il suo contrario, lei sapeva benissimo a cosa andava incontro accettando l'invito, quindi la finta ingenua non è un ruolo che le si addice... Però consideriamo che all'epoca dei fatti era una ragazzina, smaliziata finché si vuole, ma ragazzina... Facile cadere nella rete di un uomo maturo e di potere (e che potere)...
Resto convinto che tutto sia nato dall'invito di lui, invito che un serio professionista non si sarebbe neanche sognato di fare...
Ripeto che chi sa di avere un potere decisionale sulla carriera altrui non si deve permettere di uscire dai limiti della professionalità... Quindi DEVE scegliere un'attrice (in questo caso, ma anche una segretaria sarebbe lo stesso) in base al talento o al curriculum e non in base alla capacità di fare giochini a letto...
Lei è stata massacrata sui social per aver accettato determinate situazioni, ma quell'invito non doveva proprio riceverlo...
8 anni fa
Belinone apposta non avevo scritto niente ,solo il nome!

La premessa che hai fatto è importantissima !
Che sia forza fisica o sociale e psicologica la prima cosa da dire è la condanna a chiunque maschio o femmina ( ma il 99% sono maschi) usa questa arma per fare sesso ! E comunque una violenza ed è comunque un reato!
Poi vogliamo dire tante altre cose ? va bene ....ma in quella camera non c era nessuno di noi, c era lei è aveva 20 anni!
Non era una morta di fame? Certo , ma quella sarebbe stata solo e unicamente un aggravante !
La premessa che hai fatto è importantissima !
Che sia forza fisica o sociale e psicologica la prima cosa da dire è la condanna a chiunque maschio o femmina ( ma il 99% sono maschi) usa questa arma per fare sesso ! E comunque una violenza ed è comunque un reato!
Poi vogliamo dire tante altre cose ? va bene ....ma in quella camera non c era nessuno di noi, c era lei è aveva 20 anni!
Non era una morta di fame? Certo , ma quella sarebbe stata solo e unicamente un aggravante !
8 anni fa
Nel caso specifico proprio vecchio non lo definirei, aveva 45 anni all'epoca dei fatti contestati dalla Argento... E' del 1952...Quotato da Cpbixo,La logica che è prevalsa, però, è quella che vede lei sul banco degli imputati non il vecchio porco che usa il ricatto....
Mascalzone, invece, lo è...
Mentre qua si è puntato il dito contro di lei, all'estero hanno dato prova di civiltà, l'Academy Awards (quella degli Oscar) lo ha espulso, la società da lui fondata col fratello lo ha estromesso, il presidente francese Macron ha avviato una procedura per la revoca della Legion d'Onore...
Diciamo che se si trasferisce in Italia può serenamente ambire al posto di Primo Ministro, d'altronde mi sembra che nel recente passato ne abbiamo già avuto uno con queste caratteristiche... Anche se oggi tanti negano di averlo votato 😄 😄 😄
8 anni fa
Senza voler difendere il lui, dico che queste cose si fanno con la volontà ed il il desiderio di due persone maggiorenni. Se maggiorenni e senza violenza, si suppone che si sia trattato di un rapporto paritario -uomo-donna. Che l'uomo faccia parte della dirigenza è una aggravante ma anche una attenuante... Il capo della FAMOSA DITTA se è un uomo passabile, molte donne, specie le dipendenti fanno a gara per andarci a letto... possono mettergli la figa sotto il naso ma non deve accettare? Non mi sembra onesto dirlo e non mi sembra giusto dare addosso al lui come se fosse stato un maniaco sessuale. Io cerco una attrice per il mio film? Tinto Brass l'ha detto e affermato che spesso hanno avuto le parti, le "aspiranti" attrici che ci sono state... La gogna e la condanna da parte della società, BIGOTTA su fatti che avvengono in un letto o per "andare a letto" non sono giudicabili realmente se non da parte degli stessi attori dei fatti. In un thread ho parlato di una mia leggerezza "tradimento"; ho invitato a cena una ragazza, molto giovane, lei ha accettato, con mia somma meraviglia, e c'è stato il dopocena... Mi ha detto che aveva 20 anni poi ho saputo che aveva 17 anni e 3 mesi. Se si andasse ad uno scontro (magari tra avvocati, se fossi un uomo famoso, per estorcermi del denaro) la ragazza potrebbe dire tutto per rendere me un mostro e lei una casta verginella... così non è stato, ve lo posso garantire. Se è potuto accadere a me, che non sono nessuno a 63 anni, a maggior ragione poteva accadere ad un 45 enne non brutto, che doveva assegnare anche la parte ad una attrice. Pertanto, caro Belinone, io non sono affatto d'accordo che si colpisca sempre e solo l'uomo facendolo diventare un mostro proprio da parte di chi di scheletri nell'armadio ne ha forse di più (non mi riferisco a te). I FATTI VERI AVVENUTI TRA UN UOMO ED UNA DONNA LI SANNO SOLO GLI INTERESSATI e gli altri, salvo le violenze, farebbero bene a non ergersi a giudici né tanto meno a carnefici. Questa è la mia opinione.
8 anni fa
E stato il maggiordomo !! L'ho visto!!!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.