70enne

167 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Adoro gli uomini ultra sessantenni , vorrei farne assaggiare anche a mia moglie

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da patatarasata,
Io ne ho 42 e ho scopato 2 uomini di 71 e 73 anni....credetemi....scopate super....
grazie, per averli apprezzati.... purtroppo ho superato i 65 e presto ci arrivo anche io, ma non mi lamento... funziona bene e mi da tanta soddisfazione...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
E con l'esperienza spesso ti battono 😜

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da patatarasata,
Quotato da coppiaestero,


grazie, per averli apprezzati.... purtroppo ho superato i 65 e presto ci arrivo anche io, ma non mi lamento... funziona bene e mi da tanta soddisfazione...
Le persone mature sono interessanti...hanno l esperienza....
parole sante !!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 07.08.2011 -
Sai che bello, se lei é stanca tu puoi continuare a farti fare un pompino con la sua dentiera

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi sto avvicinando a quell'età e devo dire che si nota la differenza da qualche anno fa.
Però finché ci si riesce ben venga, certo non si può pretendere più di tanto, ma Vs bene così

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da forcuriosity,
Credo che l'età non sia un problema...
confermo !!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Oggi con una 68 enne. Sesso stupendo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
ma dove trovate queste persone avanti con l'età?o vi allargate la bocca o perché al nord ci sono donne che a 60/65 anni si sentono ancora, io 60 anni portati giovanili appena sentono l'età spariscono, per non parlare delle donne che a 60 anni hanno finito il loro ciclo sessuale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Volevamounalei,
Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
esiste?dove'?sono perle rare.

3 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 29.01.2019 -
Quotato da imdh2,
ma dove trovate queste persone avanti con l'età?o vi allargate la bocca o perché al nord ci sono donne che a 60/65 anni si sentono ancora, io 60 anni portati giovanili appena sentono l'età spariscono, per non parlare delle donne che [...]

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho una carissima amica, vedova come me, di 75 anni. Dopo un po' di tempo è capitato che ci siamo ritrovati a fare sesso e ci siamo regalati splendidi orgasmi. Fra l'altro, mi ha confessato che con me ha fatto cose che non ho mai fatto con suo marito.
È molto magra, tette piccole mastoide e un fisico da ragazzina

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.06.2014 -
A me è capitato con una 65enne..in perfetta forma e una vera diavola..lo rifarei subito

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.06.2014 -
A me è capitato con una 65enne..in perfetta forma e una vera diavola..lo rifarei subito

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
È uno dei miei desideri quello di riuscire a scompare con una 70enne. Ma non se ne trovano.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da normalmente2015,
È uno dei miei desideri quello di riuscire a scompare con una 70enne. Ma non se ne trovano.
sono scomparsi 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da normalmente2015,
È uno dei miei desideri quello di riuscire a scompare con una 70enne. Ma non se ne trovano.
sono scomparsi 😄
Casomai scomparsE. A me piacerebbe tanto farlo cun una 70enne lei, non lui 😋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da stephanie69,
sono scomparsi 😄
Casomai scomparsE. A me piacerebbe tanto farlo cun una 70enne lei, non lui 😋 💋
allora devi frequentare quei luoghi,che hanno il viale alberato, di solito sono tutte donne 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da normalmente2015,


Casomai scomparsE. A me piacerebbe tanto farlo cun una 70enne lei, non lui 😋 💋
allora devi frequentare quei luoghi,che hanno il viale alberato, di solito sono tutte donne 😄
Ma io anche li frequenterei quei luoghi, ma son tutte giovani. Il problema non è tanto tirare fuori la grana, ma che proprio non le trovo. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da stephanie69,
allora devi frequentare quei luoghi,che hanno il viale alberato, di solito sono tutte donne 😄
Ma io anche li frequenterei quei luoghi, ma son tutte giovani. Il problema non è tanto tirare fuori la grana, ma che proprio non le trovo. 💋
giovani in quei luoghi, ma se son tutte vedove 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 70enne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni