9 anni fa
e come si fa....quella rimane pettinata e piastrata pure in una gangbang con 7 nigeriani! 😎 😎 😎Quotato da Cpbixo,La difficoltà/incapacità di comprendere l'ironia rientra nello spettro schizofrenico.
E nello spettro autistico.
@palla, tu non fare la fubbina che sei a rischio di definizione. Aspetta che qualcuno colga uno straccetto di difetto e vedrai ..... [...]
9 anni fa
teso' ,a parte che so geloso...ma hai dimenticato una cosa, perché di donne con tutte queste dotazioni se ne incontrano ,non spesso ma se ne incontrano, in genere,pero', quando hanno tutta sta roba....non ridono! 💗Quotato da Cpbixo,Sbruffone! (Almeno quanto me, direi)
Caro @misha,
Facciamo un esempio pratico di quel che intendo.
Supponiamo che tu sia alto 195 cm.
La vera modestia consiste nel dire "sono alto 195 cm però ho la panzella"
La presunzione starebbe nel dire [...]
9 anni fa
Dici che è per questo che alcuni usano due profili contemporaneamente?Quotato da Tirso,questo anche se non continuiamo a riconoscerci in un immagine che abbiamo di noi spesso di comodo .
Per assecondare ogni volta l'immagine di se che hanno in quel momento?
Potrebbe essere una teoria interessante a prescindere poi dalla correttezza della cosa e soprattutto dalla percezione di se stessi o dell'immagine che si vorrebbe proporre che comunque,a mio modo di vedere,risulterebbe sempre falsa e comunque riconoscibile
9 anni fa
io non ho capito...parla facile !!!!Quotato da dreamofthebluturtles,Fin quando si rimane su elementi oggettivi è un analisi ineccepibile. Il problema è quando si sconfina negli elementi soggettivi.....non riesco a trovare un paragone diverso da uno calcistico: Ibraimovich Cristiano Ronaldo, Messi, Buffon tutti e quattro oggettivamente dei grandissimi calciatori e tutti e quattro consapevoli di questo, due di loro (nel loro modo di fare? o stile comunicativo? o convinzione personale?) dicono che sono delle leggende nel loro sport.Quotato da Cpbixo,Sbruffone! (Almeno quanto me, direi)
Caro @misha,
Facciamo un esempio pratico di quel che intendo.
Supponiamo che tu sia alto 195 cm.
La vera modestia consiste nel dire "sono alto 195 cm però ho la panzella"
La presunzione starebbe nel dire [...]
Non essendoci un metro di giudizio oggettivo ma parecchio di sensazioni personali e scale di valutazioni differenti io ritengo si possa dire che quei due oscillino tra l'arroganza e la presunzione......mentre gli altri due siano modesti (o forse termine più corretto umili nell'approccio) magari per altri il giudizio è diverso ma non credo che in questo caso in me ci sia invidia mentre negli altri no.....(non c'è in entrambi intendo dire)
9 anni fa
Concordo in pieno. È il becero esibizionismo che squalifica chi lo fa. Questo dovrebbe far riflettere. 😋 😋 😋Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
9 anni fa
Quotato da gueststar,Concordo in pieno. È il becero esibizionismo che squalifica chi lo fa. Questo dovrebbe far riflettere. 😋 😋 😋Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
ostentazione, ostentazione si era detto! l esibizionismo e anche una pratica sessuale de noialtri ..non confondiamo!
nel caso di pinkoepallina non c e ostentazione ,ho chiesto a pinko di prestarmi 10 000 euro e lui per non fare brutta figura mi ha detto di no!
che amico!!!!! 😎 😎 😎
9 anni fa
Pardon @mishaemasha: "ostentazione"Quotato da charlize,può anche darsi che quello che io dico tu lo veda come un vanto e io come una normalità strumentale a un dato discorso. ( se poi sapessi che nelle dichiarazioni strumentali ai temi non aggiorno le cifre da 2 anni e mi tengo molto più bassa.. potrei persino passare da modesta... hahaha) 🙂Quotato da gueststar,Concordo in pieno. È il becero esibizionismo che squalifica chi lo fa. Questo dovrebbe far riflettere. 😋 😋 😋Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
Non ho fatto altro che seguire il filo del tuo discorso su Belen, Margherita Hack e Einstein. Penso sia corretto, lo condivido e credo si possa applicare indistintamente a tutti, ovviamente anche a ciascuno di noi 💋
9 anni fa
prego, quel discorso non lo ho fatto io ma ho capito lo stesso e sull ostentazione siamo d accordo ,ma sono pochi o poche qui che ci danno di questi grattacapi fortunatamente 🙂Quotato da gueststar,Pardon @mishaemasha: "ostentazione"Quotato da charlize,può anche darsi che quello che io dico tu lo veda come un vanto e io come una normalità strumentale a un dato discorso. ( se poi sapessi che nelle dichiarazioni strumentali ai temi non aggiorno le cifre da 2 anni e mi tengo molto più bassa.. potrei persino passare da modesta... hahaha) 🙂Quotato da gueststar,Concordo in pieno. È il becero esibizionismo che squalifica chi lo fa. Questo dovrebbe far riflettere. 😋 😋 😋Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
Non ho fatto altro che seguire il filo del tuo discorso su Belen, Margherita Hack e Einstein. Penso sia corretto, lo condivido e credo si possa applicare indistintamente a tutti, ovviamente anche a ciascuno di noi 💋
9 anni fa
In effetti sta Pallina ha tutte le fortune.Quotato da charlize,be battuta per battuta quello sopra era amichevole sbrodativo ...hahah 💋 mi ha fatta particolarmente sorridere l'accenno sulla ricchezza.. 💋Quotato da Cpbixo,Come lo definiamo? Stile comunicativo altamente passivo? 😄Quotato da EdoardoLayon,Ciao, QUESTA SERA A MILANO solo per Etero/Bisex VERI UOMINI DOTATI sono disponibile a fare da svuotatorio palle io e il mio culo spettacolare!
- SI COPPIE CON LUI BISEX
- SI ETERO CHE VOGLIONO SVUOTARSI
- NO GAY PASSIVI/ TRAV
Io giovanissimo [...]
Mo' chi glielo dice a questo che con "stile passivo" intendevamo altro?
Gnocca (anzi...gnocchissima 😋 ),intelligente,simpatica,innamorata,porcellina e...pure ricca. 😋 😋 😋 😋 😋
Pallì...senza mmaluocchio 😋 💋 💋 💋 😋
9 anni fa
Ma insomma, basta! 😋
La smettete, sciocchini? Ahahahah 💋 💋
Pallina
Pallina
9 anni fa
Mi ti stai distraendo ultimamente.Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
Capisco che ti sia confusa con Don Chisciotte quando lo avevi eletto a tuo idolo e poi rinnegato; capisco un po' meno (tanto meno) il paragone tra Falcone e Travaglio (leggesse il forum Falcone si rivolterebbe nella tomba) ma Margherita Hack spacciata per un emula di Einsten...spero sia uno scherzo.
So che tra le chiacchiere con le tue colleghe cucitrici,le ventisei ore in forum ed altre faccenduole hai poco tempo ma...basta davvero poco per saper che il suo Nobel è stato comprato.
Nel caso di Masha invece...non ci si può confondere...è oggettivamente bbonaaaaa
9 anni fa
maronna mia! fai un reset del p.c. ho l impressione che hai beccato il virus! hahahahaha 💋Quotato da pinkoepallina,Ma insomma, basta! 😋
Pallina
9 anni fa
Pure modesta 😇 😇 😇Quotato da pinkoepallina,Ma insomma, basta! 😋
Pallina
Davvero tutti i pregi 💋 💋 💋
9 anni fa
Ehm, la Hack non ha mai vinto il Nobel, forse anche tu confondi Hack con Montalcini...Quotato da Tony11,Mi ti stai distraendo ultimamente.Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
Capisco che ti sia confusa con Don Chisciotte quando lo avevi eletto a tuo idolo e poi rinnegato; capisco un po' meno (tanto meno) il paragone tra Falcone e Travaglio (leggesse il forum Falcone si rivolterebbe nella tomba) ma Margherita Hack spacciata per un emula di Einsten...spero sia uno scherzo.
So che tra le chiacchiere con le tue colleghe cucitrici,le ventisei ore in forum ed altre faccenduole hai poco tempo ma...basta davvero poco per saper che il suo Nobel è stato comprato.
Nel caso di Masha invece...non ci si può confondere...è oggettivamente bbonaaaaa
9 anni fa
Hai ragione.Quotato da belinone,Ehm, la Hack non ha mai vinto il Nobel, forse anche tu confondi Hack con Montalcini...Quotato da Tony11,Mi ti stai distraendo ultimamente.Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
Mi sono appena reso conto di essermi confuso con la Montalcini (quello era comprato).
Mi scuso con tutti per la cazzata che ho detto...fermo restando che non ho grossa ammirazione per la Hack (ancor meno per la Montalcini) e che...Masha è oggettivamente bona 😋 😋 😋
9 anni fa
dimentichi gli amici e le amiche di straordinaria levatura 😄Quotato da Tony11,In effetti sta Pallina ha tutte le fortune.Quotato da charlize,be battuta per battuta quello sopra era amichevole sbrodativo ...hahah 💋 mi ha fatta particolarmente sorridere l'accenno sulla ricchezza.. 💋Quotato da Cpbixo,Come lo definiamo? Stile comunicativo altamente passivo? 😄Quotato da EdoardoLayon,Ciao, QUESTA SERA A MILANO solo per Etero/Bisex VERI UOMINI DOTATI sono disponibile a fare da svuotatorio palle io e il mio culo spettacolare!
- NO GAY PASSIVI/ TRAV
Io giovanissimo [...]
Gnocca (anzi...gnocchissima 😋 ),intelligente,simpatica,innamorata,porcellina e...pure ricca. 😋 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
vi state sbagliando in due , la Montalcini ha vinto il brunello ! anche se non ne sono certo...io bevo per dimenticare! 😄Quotato da belinone,Ehm, la Hack non ha mai vinto il Nobel, forse anche tu confondi Hack con Montalcini...Quotato da Tony11,Mi ti stai distraendo ultimamente.Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
9 anni fa
Non potrebbero essere altrimenti 😄 😄 😄Quotato da Pablopd,dimentichi gli amici e le amiche di straordinaria levatura 😄Quotato da Tony11,In effetti sta Pallina ha tutte le fortune.Quotato da charlize,be battuta per battuta quello sopra era amichevole sbrodativo ...hahah 💋 mi ha fatta particolarmente sorridere l'accenno sulla ricchezza.. 💋Quotato da Cpbixo,Come lo definiamo? Stile comunicativo altamente passivo? 😄Quotato da EdoardoLayon,Ciao, QUESTA SERA A MILANO solo per Etero/Bisex VERI UOMINI DOTATI sono disponibile a fare da svuotatorio palle io e il mio culo spettacolare!
- NO GAY PASSIVI/ TRAV
Io giovanissimo [...]
9 anni fa
Quotato da Pablopd,dimentichi gli amici e le amiche di straordinaria levatura 😄Quotato da Tony11,In effetti sta Pallina ha tutte le fortune.Quotato da charlize,be battuta per battuta quello sopra era amichevole sbrodativo ...hahah 💋 mi ha fatta particolarmente sorridere l'accenno sulla ricchezza.. 💋Quotato da Cpbixo,Come lo definiamo? Stile comunicativo altamente passivo? 😄Quotato da EdoardoLayon,Ciao, QUESTA SERA A MILANO solo per Etero/Bisex VERI UOMINI DOTATI sono disponibile a fare da svuotatorio palle io e il mio culo spettacolare!
- NO GAY PASSIVI/ TRAV
Io giovanissimo [...]
si , nonostante le sue innegabili doti e la sua incontrastata bellezza e simpatia la levatura delle sue amicizie e talmente alta da essere quasi immeritata!
9 anni fa
Infatti ti dimentichi sempre di dirmi dove andate a fare benzina 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,vi state sbagliando in due , la Montalcini ha vinto il brunello ! anche se non ne sono certo...io bevo per dimenticare! 😄Quotato da belinone,Ehm, la Hack non ha mai vinto il Nobel, forse anche tu confondi Hack con Montalcini...Quotato da Tony11,Mi ti stai distraendo ultimamente.Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]