la maialata che vorreste fare

941 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Un mio desiderio e farmi scopare da uno o entrambi i miei vicini. Due gran bei manzi anche loro sposati. Sarebbe fantastico incontrarli uscendo dalle proprie case e all’improvviso dopo il classico saluto di rito mi piacerebbe che mi prendessero e sbattendomi al muro iniziassero a baciarmi, buttarmi in ginocchio con i loro cazzi che mi sventolano davanti le labbra. Fino a finire in uno dei nostri garage con loro che mi scopano.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Di maialate ne farei talmente tante che non ve ne è una che ha la priorità... magari essere al centro di una gang mi farebbe sballare

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
la mia è farmi fare il culo in perizoma 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MaschioUbbidiente,
Io vorrei stare a quattro zampe, nudo, sotto un tavolo mentre quattro maschi bevono birra e spompinarli per ore
ciao è anche il mio sogno il tuo anche se già lo faccio col mio amico 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roby80,
A me piacerebbe farmi scopare da mio fratello
ciao fossi tuo fratello lo avrei già fatto 😋 😇

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.01.2015 -
Il mio sogno è quello di giocare con un nero attivo e passivo come me

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 07.07.2014 -
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
a parte la maschera, ho la stessa fantasia, anzi ne ho anche un'altra, farlo con mia moglie che incita a prendere i cazzi e mi incula anche lei con un dildo

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 07.07.2014 -
Quotato da curiosobsxx,
Quotato da bocchini,
La mia è succhiare più cazzi contemporaneamente.. 🐷 essere la pompinara al centro, e dopo aver succhiato essere sborrato in faccia da tutti..mmmmh 🐷 🐷
Bella fantasia... Troviamo qualche altro amico e facciamolo 🐷
Io sono a Napoli, lo farei volentieri assieme a voi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.01.2015 -
Quotato da vitotoio,
Prendere un cazzo in culo e uno in bocca...
fatto leggi il mio profilo

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ogni tanto ls notte esco nudo sul terrazzo mi sego. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, credo sia sufficiente leggere la mia pagina per farsi un'idea... diciamo che, per riassumere, tutto ciò che riguarda la sborra... mmmmmmmmmm 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 07.07.2014 -
Quotato da Torredelgreco,
Provare due cazzi insieme nella bocca o anche tre quattro cazzi in bocca
L'ho fatto con 3 è stato bellissimo, vorrei ripetere l'esperienza, ma vorrei anche essere inculcato mentre lo succhio... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
essere circondato da maturi che si segano e mi sborrano tutti addosso

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Forse l'avrò già scritto ma una delle varie maialate che mi piacerebbe fare: un uomo che dorma con me da svegliare tutte le mattine con un bel pompino con ingoio, lui si sveglia felice e io faccio "colazione" con tutto il suo latte... mmmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Forse l'avrò già scritto ma una delle varie maialate che mi piacerebbe fare: un uomo che dorma con me da svegliare tutte le mattine con un bel pompino con ingoio, lui si sveglia felice e io faccio "colazione" con tutto il suo latte [...]
ciao il tuo desiderio non è niente male poter dormire con uno e svegliarsi il mattino con la colazione pronta calda abbondante 🐷 🐷 🐷 ho visto che anche tu sei un grande produttore di vitamine 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Forse l'avrò già scritto ma una delle varie maialate che mi piacerebbe fare: un uomo che dorma con me da svegliare tutte le mattine con un bel pompino con ingoio, lui si sveglia felice e io faccio "colazione" con tutto il suo latte [...]
ciao il tuo desiderio non è niente male poter dormire con uno e svegliarsi il mattino con la colazione pronta calda abbondante 🐷 🐷 🐷 ho visto che anche tu sei un grande produttore di vitamine 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi piacerebbe fare la troia da monta con un certo numero di uomini che me lo mettono in bocca poi nel culo e io fermo alla pecorina ,per accoglierli tutti , il tutto pero' non in modo violento ma con delicatezza partendo dai cazzi piu' piccoli a quelli piu' grossi ..... Allora si che potrei dire che mi hanno fatto il culo .....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Il mio desiderio è quello di essere massaggiato da un uomo completamente nudo con un bel cazzo grosso e mentre mi massaggia assaporare il suo cazzo ..... ma poi massaggio al buco e quando pronto sentire il suo cazzo che mi penetra lentamente !!

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da sololudosex,
Il mio desiderio è quello di essere massaggiato da un uomo completamente nudo con un bel cazzo grosso e mentre mi massaggia assaporare il suo cazzo ..... ma poi massaggio al buco e quando pronto sentire il suo cazzo che mi penetra lentamente !! [...]
Si vede che sei molto etero!

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marcogi42,
Mi piacerebbe fare la troia da monta con un certo numero di uomini che me lo mettono in bocca poi nel culo e io fermo alla pecorina ,per accoglierli tutti , il tutto pero' non in modo violento ma con delicatezza partendo dai cazzi piu& [...]
ciao bello davvero e saresti una interessante vacca da monta.... mi metterei al tuo fianco così saremo in due. 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni