5 anni fa
al centro di un festino bukakke
5 anni fa
2/3 persone (maschi o femmine, non importa) che mi usano a loro discrezione 🐷
5 anni fa
concordo. aggiungo che per me ci vorrebbe una gang numerosa interrazziale di uomini e trans con me e 3 donne al centro dell'attenzione con le quali condividere il seme dell'amore... 🐷 🐷Quotato da BisexGe59,Essere il giocattolo di più uomini, fino ad ora sono arrivato a 3, per finire poi con un bel bukkake e del pissing collettivo.....
5 anni fa
Quotato da Culto,Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
Quotato da Culto,Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
Spettacolare.... io l'ho provato, una seduta sul letto che mi teneva la testa sula cazzo e l'altra che mi scopava a pecora dandomi della troia, sono venuto senza neanche toccarmiQuotato da Culto,Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
5 anni fa
Intanto mi accontenterei di riuscire a fare un pompino a qualcuno. Non l’ho mai fatto e sarei felice di iniziare.
4 anni fa
Vorrei tanto girare un video.... chi mi aiuta
4 anni fa
essere sborrato e pisciato da due o tre bei giovincelli 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
ogni volta è la prima volta se non ci si è mai visti prima !!!Quotato da larghevisioni,🤩 Sì, la vorrei rifare, sia con la prima fica che con primo maschio 😋Quotato da mrossi666,Il mio sogno sarebbe provare la mia prima esperienza.
💗
4 anni fa
Quotato da Ottoman,Io ne ho due, uno, quello di essere il passivo di 3/4 attivi che a turno mi riempono bocca e culo fino al bagno finale di sborra
L'altra, farlo con una coppia, leccarli mentre scopano, prendere il cazzo d lui ciucciarlo e rimetterlo dentro, [...]
4 anni fa
Essere in un letto ed essere abusato da 2 maturi dotati che si alternano a bocca e culo...
4 anni fa
Provo a spiegare un mio desiderio...versatile ma la maggior parte delle volte attivo(carenza di attivi)....mi piace dominare scopare...bei uomini dalla corporatura massiccia possente virili pelosetti..falli godere sentirli gemere...
Vorrei trovarmi nella posizione inversa provare lo stesso piacere..con lo.stesso prototipo di uomo....essere dominato
Vorrei trovarmi nella posizione inversa provare lo stesso piacere..con lo.stesso prototipo di uomo....essere dominato
4 anni fa
.... Io vorrei provare ad entrare in una dark room e inginocchiarmi a fare pompini
😇 😎 😮 😋
4 anni fa
Vorrei essere scopato da più cazzi, soprattutto latini. Io in mezzo e loro che mi scopano la bocca e il culo
4 anni fa
essere sborrato da due o tre bei giovincelli
4 anni fa
Ciao io e larghino abbiamo idee in comune anche il mio desiderio sarebbe a una festa tutti mascherati essere messo in mezzo a 5 o 6 e preso davanti e dietro anche con doppia penetrazione e infine ricoperto di sborra calda in faccia 🐷 🐷 mmmmm il fatto è che qui la maggior parte mi sembrano tutti passivi già è difficile trovarne uno figurati fare una bella gang bang.
4 anni fa
Essere chiamata puttana e i peggio insulti mentre mi scopano, ho sempre amato il fatto di essere insultata mentre prendo il cazzo in ogni dove
4 anni fa
Ne ho tantissime, troppe 🐷
Una dal mazzo; avere due over 60 grassi che si dedicano a turno a leccare e sbavare i miei piedi e il mio culo, riempirli di bava per bene. Se poi se lo meritano allora li succhierei per bene in una posizione perfetta per farli sborrare sul mio piede mentre lo lecco 😎
Se sei ciccione o +60 parliamone su kik 😉
Chiedi pure 😋
Una dal mazzo; avere due over 60 grassi che si dedicano a turno a leccare e sbavare i miei piedi e il mio culo, riempirli di bava per bene. Se poi se lo meritano allora li succhierei per bene in una posizione perfetta per farli sborrare sul mio piede mentre lo lecco 😎
Se sei ciccione o +60 parliamone su kik 😉
Chiedi pure 😋
4 anni fa
Trovare qualcuno ( che mi piaccia, e qui sta il problema)che piano piano tiri fuori la puttanella che c'è in me... è poi chiami a giocare anche la moglie...
4 anni fa
A me piacerebbe essere ospite di un bel ragazzo attivo, o magari anche 2, che mi faccia vestire da troia, con tanto di parrucca e tacchi, e mi faccia fare un po' quello che gli piace. Con 2 sarebbe l'apoteosi....
4 anni fa
Il mio sogno sarebbe farlo con due tori attivi, sentire un cazzo in culo e uno in bocca che si alternano. Per finire che mi vengano in bocca. Scambiare la sborra tra le nostre bocche oppure dal culo alla bocca e godere insieme. Infine una bella doccia di piscio.