3 anni fa
Quotato da pordenonese69,Ma sai che intriga…..Quotato da Albatros1959,Mi piacerebbe pisciare su un uomo od anche una donna …mentre sta in piedi …inserendo delicatamente il cazzo tra le sue mutande e lasciandogliele addosso mente si bagnano piano
Piano e gocciolano 😇 ..☺️🤭 [...]
3 anni fa
Voglio provare…..Quotato da Albatros1959,Quotato da pordenonese69,
Ma sai che intriga…..
3 anni fa
Vorrei succhiare ed insalivare un bel cazzo prima che penetri una bella fica, e slinguazzarlo avidamente di nuovo dopo che ha pompato un po’. Stessa cosa se scopa un bel culo
3 anni fa
Quotato da pordenonese69][quote=Albatros1959][/quote,
Voglio provare…..
3 anni fa
Andare in dark room da passivo e provare l’è brezza di avere tanti bei piselli intorno a me
3 anni fa
Bhe ho poche esperienze ma essere l’oggetto del desiderio di 3 uomini dotati uno nel culo l’altro in bocca e uno in mano e il mio sogno è poi essere sborrata in culo in bocca e addosso da tutti e tre contemporaneamente ed essere chiamata zoccola
3 anni fa
CondividoQuotato da Lucafox,Andare in dark room da passivo e provare l’è brezza di avere tanti bei piselli intorno a me
3 anni fa
A me piacerebbe incontrare un amante del bdms che mi portasse in una casetta isolata in campagna ,in cantina dove tiene tutta la sua attrezzatura sadomaso e mi desse una bella ripassata .
3 anni fa
gia anche questa non e maleQuotato da sotto_messo_gang,Mi piacerebbe essere portato in una baracca e messo nelle mani di tre o quattro maschi di colore..
3 anni fa
essere scopato dalla mattina a sera da 2 o 3 attivi che si alternano nel letto e la sera una bella gang tutti insieme
3 anni fa
essere l'ultimo vagone del trenino e dettare il tento di entrate e uscita di tutti
3 anni fa
mi piacerebbe leccare un cazzo mentre scopa una figa 😋 😋
3 anni fa
Quotato da SingleMO991,😋Quotato da giocoso6960,mi piacerebbe leccare un cazzo mentre scopa una figa 😋 😋
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da SingleMO991,Io invece vorrei troppo fare un "ass to mouth"...spompinare un bel cazzone appena uscito dal culone di una bella donnaQuotato da giocoso6960,mi piacerebbe leccare un cazzo mentre scopa una figa 😋 😋
2 anni fa
Incontrare sul sito, su app o nei luoghi di scambio persone che conosco... Oppure fare un pompino al mio capo!
2 anni fa
Mi piacerebbe essere amato dal mio conoscente che insegna religione... davvero un bel ragazzo...
2 anni fa
Io di provare con 2 maturi attivi dominanti
2 anni fa
🐷Quotato da depravato88,Mi piacerebbe sborrare dentro in culo voglioso e poi leccare la sborra che esce dal buchino... 🐷
2 anni fa
se vuoiQuotato da hadrian,riuscire a prendere due mani dentro il culo possibilmente davanti al mio ragazzo
2 anni fa
farmi prima sborrare in faccia da due/tre cazzi e poi farmela lavare con il loro piscio......