la maialata che vorreste fare

946 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Essere scopato da una donna con lo strapon mentre secchio un bel cazzo, tutti con calze e reggicalze

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... a me piacerebbe incontrare una sorellina e insieme nude a letto, vedere l'altra che gode e troieggia con un plug vibrante...

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
La cosa che mi piacerebbe moltissimo è farmi scopare da un camionista nella cabina del suo camion, tutti nidi se tirmi preso dapertutto
Ci sono camionisti?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Molte fantasie da realizzare per tutti i gusti ... Le due maggiori orgie da maschi o coppie naturalmente io sarei sempre remissiva 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
un'orgia con un amico bisex e un gay, o io con due gay, penombra, corpi nudi e cazzi pieni...
non so ancora bene se vorrei prendere o essere preso, o fare tutto...
l'idea di penetrare... succhiare, farmi inculare, mi fa tirare il cazzo di brutto

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Il gioco del perdono e il gioco del trono .....

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Il gioco del perdono e il gioco del trono .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da francescodibari,
Il gioco del perdono e il gioco del trono .....
???

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Essere in un'area di sosta comunque luogo pubblico legato al tavolo con un cappuccio o comunque bendato e avanti chi tocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Scopare con uno sconosciuto all'aperto in riva al fiume mentre altri uomini si segano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Essere visitato da un medico maturo, e che la visita si trasforma in un scopata!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da Erik_bg,
un'orgia con un amico bisex e un gay, o io con due gay, penombra, corpi nudi e cazzi pieni...
non so ancora bene se vorrei prendere o essere preso, o fare tutto...
l'idea di penetrare... succhiare, farmi inculare, mi fa tirare il [...]
me lo fai tirare anche a me

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Erik_bg,
un'orgia con un amico bisex e un gay, o io con due gay, penombra, corpi nudi e cazzi pieni...
non so ancora bene se vorrei prendere o essere preso, o fare tutto...
l'idea di penetrare... succhiare, farmi inculare, mi fa tirare il [...]
idem!!

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sentire il sudore dei corpi mentre addentro le mie dita davanti e dietro dentro di me. E poi entrare nella mischia, succhiare finalmente il cazzo di Marco e di chi si avvicini per avere altrettanto… Ecco la mia fantasia. Sofìe

1 anno fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
Celestiale

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
...... STUPEFACENTE FANTASIA!!! Sarebbe una cosa bellissima da fare!!! ❤😚😚

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da BSXTATTOO,
Quotato da Salsafargo,
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
...... STUPEFACENTE FANTASIA!!! Sarebbe una cosa bellissima da fare!!! ❤😚😚
💋💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
Sublime !! Vorrei tanto trovarmi in quell'orgia di corpi !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da BSXTATTOO,
...... STUPEFACENTE FANTASIA!!! Sarebbe una cosa bellissima da fare!!! ❤😚😚
💋💋💋
...😍😍😍😍😍😍😍😍

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Salsafargo,
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
questa sì che è una splendida fantasia! e direi che va realizzata ;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni