2 anni fa
Rifare l'amore con la persona che ho amato
2 anni fa
Oltre a tutti i desideri degni di trame di film estremamente hard una casetta più semplice….
Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mantre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che casualmente passano a un metro si fermasse per masturbarsi e schizzarmi addosso, sborrarmi addosso solo per il piacere di farlo….
Poi magari, forse, una doccia calda si potrebbe valutare….
Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mantre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che casualmente passano a un metro si fermasse per masturbarsi e schizzarmi addosso, sborrarmi addosso solo per il piacere di farlo….
Poi magari, forse, una doccia calda si potrebbe valutare….
2 anni fa
metti una richiesta scritta del desiderio, sul torace e poi fai finta di dormire... a volte i desideri si avverano.Quotato da pordenonese69,
Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mentre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che passano a un metro si fermasse per masturbarsi e schizzarmi addosso, sborrarmi addosso solo per il piacere di farlo….[...]
2 anni fa
Capisco la tua trama….. sono i politici a metterlo sempre nel culo 😄 😄 😄Quotato da Aldo70pv,Girare un film hard dove io faccio il segretario di un ministro e mi faccio scopare da lui e da tutti i suoi amici 😳
2 anni fa
Mentre mi scopano leccare una fica piena di sborra di un altro !!
2 anni fa
essere messo al centro da due uomini,
con un singolo penso di aver fatto tutto.....
con un singolo penso di aver fatto tutto.....
2 anni fa
La mia fantasia è essere preso da 3 o più uomini che mi scopano bocca e culo fino a trovarmi 2 cazzo in culo e 1 in bocca, mentre altri uomini guardano come mi faccio trattare da troia. Ovviamente insulti, sputi e piscio su di me sono d'obbligo.
2 anni fa
la mia fantasia è abbastanza banale
leccare una lei, mentre il marito fidanzato mi incula con forza facendomi sobbalzare
leccare una lei, mentre il marito fidanzato mi incula con forza facendomi sobbalzare
2 anni fa
ma lo faresti da passivo o attivo? Non ho capito...Quotato da cieloceleste][quote=culo_smanioso,la mia fantasia è abbastanza banale
Quotato,mica male.... trovare una compagna disponibile piacerebbe molto anche a me un bsx da soddisfare in coppia
2 anni fa
Mi piacerebbe essere in un orgia full bsx , con decine di uomini e donne
2 anni fa
Provare il fisting
2 anni fa
Farmi scopare nella sacrestia di una chiesa da un prete maturo porco e attivo
2 anni fa
bella fantasia 🐷Quotato da cieloceleste,la voglia di stamattina: trovare una trav femminile o un ragazzo giovane che voglia essere dilatato con calma, dita per poi passare a un plug, poi uno di misura piu grossa o gonfiabile e gradualmente aumentare, fino ad essere fistato, magari con la g [...]
2 anni fa
La mia fantasia è partecipare ad un'orgia. Fare la troia in mezzo a tanti bei cazzi di tutte le misure...mmmmm
2 anni fa
il mio sarebbe essere fuori da un centro di extracomunitari e concedermi a tutti quelli che lo desiderano
2 anni fa
Fantasia piuttosto ricorrente
Andare in una sauna per gay bx
Rilassarsi e divertirsi con tanti piselli in bagno turco idromassaggio facebdo un po’ attivo un po’ passivo qualche pompino qui e la…..
Andare in una sauna per gay bx
Rilassarsi e divertirsi con tanti piselli in bagno turco idromassaggio facebdo un po’ attivo un po’ passivo qualche pompino qui e la…..
2 anni fa
Io sono riuscito a realizzarla , l’ultima volta che sono stato in sauna mi sono fatto spompinare mentre un altro si stava occupando dell altro buco
È stato divertente
È stato divertente
2 anni fa
Partecipare alla monta delle vacche
2 anni fa
FATIBILE !!!!!Quotato da pordenonese69,Oltre a tutti i desideri degni di trame di film estremamente hard una casetta più semplice….
Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mantre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che casualmente passano a un metro si fer [...]
2 anni fa
Trovarmi in una piccola orgia di gay 🐷