Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la maialata che vorreste fare

809 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Rifare l'amore con la persona che ho amato

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Oltre a tutti i desideri degni di trame di film estremamente hard una casetta più semplice….

Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mantre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che casualmente passano a un metro si fermasse per masturbarsi e schizzarmi addosso, sborrarmi addosso solo per il piacere di farlo….

Poi magari, forse, una doccia calda si potrebbe valutare….

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pordenonese69,

Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mentre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che passano a un metro si fermasse per masturbarsi e schizzarmi addosso, sborrarmi addosso solo per il piacere di farlo….[...]
metti una richiesta scritta del desiderio, sul torace e poi fai finta di dormire... a volte i desideri si avverano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Aldo70pv,
Girare un film hard dove io faccio il segretario di un ministro e mi faccio scopare da lui e da tutti i suoi amici 😳
Capisco la tua trama….. sono i politici a metterlo sempre nel culo 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Mentre mi scopano leccare una fica piena di sborra di un altro !!

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
essere messo al centro da due uomini,
con un singolo penso di aver fatto tutto.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
La mia fantasia è essere preso da 3 o più uomini che mi scopano bocca e culo fino a trovarmi 2 cazzo in culo e 1 in bocca, mentre altri uomini guardano come mi faccio trattare da troia. Ovviamente insulti, sputi e piscio su di me sono d'obbligo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
la mia fantasia è abbastanza banale
leccare una lei, mentre il marito fidanzato mi incula con forza facendomi sobbalzare

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da cieloceleste][quote=culo_smanioso,
la mia fantasia è abbastanza banale
leccare una lei, mentre il marito fidanzato mi incula con forza facendomi sobbalzare
ma lo faresti da passivo o attivo? Non ho capito...

Quotato,
mica male.... trovare una compagna disponibile piacerebbe molto anche a me un bsx da soddisfare in coppia

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Mi piacerebbe essere in un orgia full bsx , con decine di uomini e donne

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.01.2021 -
Provare il fisting

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Farmi scopare nella sacrestia di una chiesa da un prete maturo porco e attivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da cieloceleste,
la voglia di stamattina: trovare una trav femminile o un ragazzo giovane che voglia essere dilatato con calma, dita per poi passare a un plug, poi uno di misura piu grossa o gonfiabile e gradualmente aumentare, fino ad essere fistato, magari con la g [...]
bella fantasia 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
La mia fantasia è partecipare ad un'orgia. Fare la troia in mezzo a tanti bei cazzi di tutte le misure...mmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
il mio sarebbe essere fuori da un centro di extracomunitari e concedermi a tutti quelli che lo desiderano

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Fantasia piuttosto ricorrente
Andare in una sauna per gay bx
Rilassarsi e divertirsi con tanti piselli in bagno turco idromassaggio facebdo un po’ attivo un po’ passivo qualche pompino qui e la…..

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Io sono riuscito a realizzarla , l’ultima volta che sono stato in sauna mi sono fatto spompinare mentre un altro si stava occupando dell altro buco
È stato divertente

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Partecipare alla monta delle vacche

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pordenonese69,
Oltre a tutti i desideri degni di trame di film estremamente hard una casetta più semplice….

Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mantre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che casualmente passano a un metro si fer [...]
FATIBILE !!!!!

2 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 19.06.2023 -
Trovarmi in una piccola orgia di gay 🐷