Come prenderlo nel culo la prima volta

38 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Ciao a tutti cerco consigli su come prenderlo nel culo sia posizioni e senza sentire troppo dolore, un bacio a tutti

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
basta che vai con uno che ha esperienza.
E voi ne avete?.....di prenderlo o di metterlo?

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da frenum69,
Quotato da nocontrolex,
basta che vai con uno che ha esperienza.
E voi ne avete?.....di prenderlo o di metterlo?
entrambi 😋
a allora sarebbe il caso di parlarne e magari di conoscersi, che dite di questa mia proposta?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti. Prima di tutto essere rilassati e non è sempre facile specie le prime volte. La mia prima esperienza, non è stata male anche se al primo fastidio lo volevo fermare nonostante le sue assicurazioni ..... quando credevo si fermasse be me lo ha piantato tutto dentro con una forte spinta..mm 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
t1
t1
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da lucaostiense,
Ciao a tutti cerco consigli su come prenderlo nel culo sia posizioni e senza sentire troppo dolore, un bacio a tutti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 06.02.2009 -
Io mi lubrifico e provo con oggetti o dita ma non riesco a godere... E non riesco a entrare più di tanto... Cosa sbaglio?

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da lucaostiense,
Ciao a tutti cerco consigli su come prenderlo nel culo sia posizioni e senza sentire troppo dolore, un bacio a tutti
Visto che questo post è di 9 mesi fa , spero che nel frattempo hai provveduto. Anzi, facci sapere com'è andata.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Prepararsi da soli con lubrificante (tanto!!) e oggetti vari...meglio dildo di quelli realistici che riproducono il cazzo piuttosto fedelmente, imparando a controllare l'elasticità del buchetto e capire fin dove spingersi, senza strafare tutto e subito per non rischiare di farsi male... Vi troverete così ben preparati davanti ad un incontro "vero", ovviamente, per quanto pronti, ci vuole pazienza da parte di entrambi!! Non ultima, un'eccellente pulizia interna, con lavaggi ecc... non dimentichiamo che l'effetto stantuffo crea un vuoto d'aria, che se qualche residuo è rimasto dentro, può rischiare di fare capolino all'improvviso...e potete immaginare!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Sexboyelba,
Quotato da Assetato78,
Prepararsi da soli con lubrificante (tanto!!) e oggetti vari...meglio dildo di quelli realistici che riproducono il cazzo piuttosto fedelmente, imparando a controllare l'elasticità del buchetto e capire fin dove spingersi, senza strafare tut [...]
come ti pulisci? 😳
Io ho fatto una modifica all'attacco del bidet da poterci inserire un tubicino di gomma, tipo quelli per innaffiare... e, aprendo l'acqua al MINIMO lo inserisco nel buchetto e via via che entra ed esce, l'acqua è sempre più pulita...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
siii tutto giusto la pulizia, attenti di qua,attenti di là,però avete dimenticato chi offre il cazzo, allora deve essere duuuro ok 😄 😄
grazie al cazzo!!! Un fenomeno te eh?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da happyfriend,
Io la primissima volta avevo trovato un ragazzo che prima mi ha leccato per molto tempo il buco poi mi ha lubrificato per bene il buco e mi ha messo a pecora dicendomi che è la posizione che si sente meno dolore ma nonostante tutto del dolore l&# [...]
ma non sei scappato via 🙂
A parte, magari, il primissimo momento è stato però piacevole sentire che si muoveva dentro di te… 😋
o sbaglio ? 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da happyfriend,
È stato bellissimo dopo il dolore a tal punto che a distanza di anni anche se non ne ho presi tanti desidero sentirmi penetrato da un cazzo e provare le stesse emozioni e lo stesso dolore perché poi c' è il piacere più assoluto [...]
🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti. Prima di tutto essere rilassati e non è sempre facile specie le prime volte. La mia prima esperienza, non è stata male anche se al primo fastidio lo volevo fermare nonostante le sue assicurazioni ..... quando credevo si fermasse be me [...]
beato te. Io non l'ho mai provato, sono ancora vergine. Qualcuno mi può aiutare?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.11.2016 -
Io non ho ancora provato con un pisello vero e neanche con un dildo... Solo dita e spazzole ma non godo 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.11.2016 -
Io non ho ancora provato con un pisello vero e neanche con un dildo... Solo dita e spazzole ma non godo 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
Quotato da milano_58,
Quotato da happyfriend,
È stato bellissimo dopo il dolore a tal punto che a distanza di anni anche se non ne ho presi tanti desidero sentirmi penetrato da un cazzo e provare le stesse emozioni e lo stesso dolore perché poi c' è il piacere più assoluto [...]
🐷 🐷
io vorrei riprovare era bellissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da Delvaltoni,
Io non ho ancora provato con un pisello vero e neanche con un dildo... Solo dita e spazzole ma non godo 😒
vedrai che dopo che hai provato due o tre volte un bel cazzo duro ti piacerà : prima un gran dolore , poi questa sensazione di pienezza , e poi questo calore che ti prende tutto il corpo e ti sale fino in testa ... poi non riuscirai più farne a meno

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da simpaty67,
Quotato da Delvaltoni,
Io non ho ancora provato con un pisello vero e neanche con un dildo... Solo dita e spazzole ma non godo 😒
vedrai che dopo che hai provato due o tre volte un bel cazzo duro ti piacerà : prima un gran dolore , poi questa sensazione di pienezza , e poi questo calore che ti prende tutto il corpo e ti sale fino in testa ... poi non riuscirai più farne a meno
sante parole dopo un cazzo non puoi più farne a meno... Anzi via uno ne vuoi subito un altro

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.11.2016 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da simpaty67,
Quotato da Delvaltoni,
Io non ho ancora provato con un pisello vero e neanche con un dildo... Solo dita e spazzole ma non godo 😒
vedrai che dopo che hai provato due o tre volte un bel cazzo duro ti piacerà : prima un gran dolore , poi questa sensazione di pienezza , e poi questo calore che ti prende tutto il corpo e ti sale fino in testa ... poi non riuscirai più farne a meno
sante parole dopo un cazzo non puoi più farne a meno... Anzi via uno ne vuoi subito un altro
speriamo non vedo l'ora" 💋 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
qualè la posizione migliore per farlo entrare senza sentire troppo dolore?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Come prenderlo nel culo la prima volta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni