2 anni fa
contattami, io non riesco...Quotato da CpComplici1,quando posso lo faccio anche con mia moglie a casa.... autoreggenti, perizoma e tacchi!! TOP!
1 anno fa
Due belle gambe con un paio di autoreggenti o a mio parere anche con calza a rete vengono di sicuro molto valorizzate e spesso anche apprezzate da diverse categorie 💗 💗
1 anno fa
Un uomo in giacca r cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh
1 anno fa
Un uomo in giacca e cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh
1 anno fa
Mi eccitano da morire
1 anno fa
Per me sono imprescindibili, le adoro!!
1 anno fa
Intrigantissimi !
1 anno fa
Mi ecciterebbe molto indossarle..coprenti...e non solo quelle...
1 anno fa
Un bel corpo depilato con intimo e cazzo in tiro, ha il suo fascino
1 anno fa
Molto eccitante se ha anche perizoma e cazzo grosso
1 anno fa
Io se richiesto spesso indosso autoreggenti... dicono che mi stanno molto bene....
1 anno fa
Li ho provati oggi per un appuntamento lunedì dove sarò la troietta di 3 maschi. Ero arrapatissimo solo ad indossarli. Chissà quando mi vedranno anche con un bel perizoma
1 anno fa
fantasticoQuotato da gioch,. È molto eccitante partecipare ad un consiglio di amministrazione indossare sotto ad un vestito formale giacca e cravattaQuotato da SoloTuo66bsx,A me piace molto mettere autoreggenti e perizoma sotto I pantaloni, con reggicalze ancora meglio
1 anno fa
Credo che starei bene in autoreggenti però non so, perchè ho una certa. Le gambe lunghe e senza peli però ce le ho
1 anno fa
autoreggenti e perizomi li ho portati spesso prima di sposarmi poi dopo mi sono limitato a portare perizomi da uomo depilandomi sempre nelle parti intime davanti e dietro ...................indossare le calze un po mi manca 😋
1 anno fa
Insomma sono io , dai uno sguardo e poi se vuoi mmmm
1 anno fa
Quotato da SIMOXLIVE,buongustaio.... 😇 😇 😇
1 anno fa
assolutamente sì....eccitantissimi....ma devono esserre depilati...
1 anno fa
Io mi faccio scopare dalla mia amante in collant aperti con un dildo da 20 cm, lei impazzisce letteralmente
1 anno fa
E poi che è successo ? Mica ci puoi lasciare con la curiosità...Quotato da Vikingo78,L'altra sera ero in un altra città per lavoro, in hotel mi sono fatto una doccia, indossato un bel perizoma, calze nere spettacolari, un paio di jeans sopra che lasciassero intravedere e sono andato a farmi una bella passeggiata in centro. [...]