1 anno fa
Le indosso sul mio camion la sera quando mi fermo a dormire e mi mostro ai curiosi poi li invito a salire e scopare
1 anno fa
contattami, io non riesco...Quotato da CpComplici1,quando posso lo faccio anche con mia moglie a casa.... autoreggenti, perizoma e tacchi!! TOP!
1 anno fa
Due belle gambe con un paio di autoreggenti o a mio parere anche con calza a rete vengono di sicuro molto valorizzate e spesso anche apprezzate da diverse categorie 💗 💗
1 anno fa
Un uomo in giacca r cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh
1 anno fa
Un uomo in giacca e cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh
1 anno fa
Mi eccitano da morire
1 anno fa
Per me sono imprescindibili, le adoro!!
1 anno fa
Intrigantissimi !
1 anno fa
Mi ecciterebbe molto indossarle..coprenti...e non solo quelle...
1 anno fa
Un bel corpo depilato con intimo e cazzo in tiro, ha il suo fascino
1 anno fa
Molto eccitante se ha anche perizoma e cazzo grosso
1 anno fa
Io se richiesto spesso indosso autoreggenti... dicono che mi stanno molto bene....
1 anno fa
Li ho provati oggi per un appuntamento lunedì dove sarò la troietta di 3 maschi. Ero arrapatissimo solo ad indossarli. Chissà quando mi vedranno anche con un bel perizoma
1 anno fa
fantasticoQuotato da gioch,. È molto eccitante partecipare ad un consiglio di amministrazione indossare sotto ad un vestito formale giacca e cravattaQuotato da SoloTuo66bsx,A me piace molto mettere autoreggenti e perizoma sotto I pantaloni, con reggicalze ancora meglio
1 anno fa
Credo che starei bene in autoreggenti però non so, perchè ho una certa. Le gambe lunghe e senza peli però ce le ho
1 anno fa
autoreggenti e perizomi li ho portati spesso prima di sposarmi poi dopo mi sono limitato a portare perizomi da uomo depilandomi sempre nelle parti intime davanti e dietro ...................indossare le calze un po mi manca 😋
1 anno fa
Insomma sono io , dai uno sguardo e poi se vuoi mmmm
1 anno fa
Quotato da SIMOXLIVE,buongustaio.... 😇 😇 😇
1 anno fa
assolutamente sì....eccitantissimi....ma devono esserre depilati...