penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

225 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da truck69,
farlo in tre la moglie sotto in mezzo io e il singolo che mi pompava una cosa meravigliosa fatta piu di una volta la piu bella e stata la lei sotto io in mezzo il singolo dietro e un'altro che mi veniva in bocca una cosa unica [...]
gran belle situazioni, mi piacciono tantissimo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frankevonde,
noi lo facciamo da molti anni (l'ultima volta giovedì scorso), prevalentemente col nostro amico storico cui piace più prenderlo che darlo. mia moglie lo prepara con la lingua e le dita e poi si fa montare ed io coi miei colpi do il ritmo. [...]
B E L L I S S I M O , complimenti !

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da biondapelleliscia,
Non è facile ma ci siamo goduti anche questa piacevole porcata 😂😂 💋 💋
vi invidio

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strapon e faccio 69 con lui mentre lei m'incula, sempre con lo strapon e faccio 69 con lei mentre lui m'incula o faccio 69 con lui mentre lei m'incula con lo strapon.

Tutte situazionii altamente eccitanti. 😋 😋 🐷 💋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.05.2019 -
Anche a noi piacerebbe provare

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Fatto, mentre scopavo la moglie il marito o mi inculava o mi inseriva un dildo o mi fistava, che godute......mmmmmm

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2019 -
Vorrei molto provare questa cosa!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Coppie (anche certe che hanno scritto qui) cercano solo fino ad una certa eta', per non parlare di quelle che vogliono solo coppie e poi qua scrivono che hanno giocato in tre. Risultato che non si trova nulla.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]
...l' ultima posizione l'hai gia' scritta un po' prima...😉😆

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi lo abbiamo provato ed è stato bellissimo. Una amica trans penetrava Marco che penetrava me…

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da bifelice,
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]
. Manca solo che ti inculano contemporaneamente, lei con strapon e lui col cazzo... fortunato non sai quanto ti invidio
A dire il vero ho provato pure quello. Belle sensazioni. Poi, ho ricambiato inculato lui mentre lei lo inculava con lo strapon. Ha sborrato quasi subito, il maiale. Per fortuna che sua moglie si è fatta scopare da me per bene. 😋 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
ma è possibile che su bologna non ci sia coppia che abbia voglia di giocare ...mi piace essere scopato dalla lei mentre ho il cazzo di lui in bocca ...poi mentre io lecco la lei ...e la porto a squirtare ....sono bravo a portare la donna al massimo del piacere ...lui potrebbe scoparmi....... 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Noi lo abbiamo provato ed è stato bellissimo. Una amica trans penetrava Marco che penetrava me…

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il mio sogno... scopare lei ed essere inculato da lui... e dopo pompino a 2 bocche con lei al suo lui e farci sborrare in viso... purtroppo non è facile trovare coppie...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Isabella50,
Anche a noi piacerebbe provare
Ciao io sarei disponibile ..ho uno strapon doppio x lei ..e x lui ....mi piacerebbe mentre tu mi scopi posso fare una pompa a tuo marito ......poi lui mi scopa e io ti lecco ..e ti faccio squirtare...... garantito ....siamo anche vicini pochi km da ferrara ..verso bologna ...... 😋 se vuoi parlarne contattami .......

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Mai fatto, ma mooolto disponibile a stare in mezzo 😜 credo che però molte coppie cerchino principalmente amico attivo.. Che non sono coi maschi.. Ma l'idea di dare piacere ad entrambi, sia con la bocca che col sedere, è molto intrigante per me 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
La prima volta..lui mi ha preso ha pecora mentre scopavo lei. Dopo il primo dolore è stato molto bello.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
non credo ci riuscirei. se penetrato il mio pisello diventerebbe moscio.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Magari sarebbe un esperienza fantastica!!! 🙂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Noi lo abbiamo provato ed è stato bellissimo. Una amica trans penetrava Marco che penetrava me…
STRAFIGOOOOOOO


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni