6 anni fa
Ma l’ignoranza è una malattia contagiosa? 😮 😮
6 anni fa
Chissà perché ne avevo qualche sospetto 😎 😎Quotato da outsider76,In realtà sì, e direi che rappresenta una vera e propria emergenza nazionale.Quotato da FrancyMafaldina,Ma l’ignoranza è una malattia contagiosa? 😮 😮
6 anni fa
@outsider Genova...una città storicamente aperta a tutto il Mondo.. Un buon ristorante frequentato sempre abbastanza bene. Ieri vuoto... Si tratta di una psicosi che dipende dalla scarsa voglia di approfondire, dal QI non proprio alto ma non di razzismo in quanto tale.
6 anni fa
Quotato da outsider76,Cmq mi è salita una voglia di cinese a portar via che...
Noi in questi giorni andremo parecchio a mangiare fusion. Tutto il ristorante per noi, cuochi che ci preparano piatti speciali (perché non hanno un cazzo da fare), la musica rilassante, niente bambini che urlano... Insomma il paradiso (per noi,peccato non per i titolari).
6 anni fa
Beh sono entrato in un bar di cinesi ,non c era nessuno. Maah
6 anni fa
In compenso...abbiamo milioni di immunologi, di agenti segreti,di esperti di politica internazionale oltre a...tuttologi vari ed in questo caso l'epidemia è davvero inarrestabile...Quotato da Coppia4050,In Italia 3 casiQuotato da outsider76,@Coppia Ma figurati, certo è un bel virussone questo per ora e tocca stare in campana, per usare un eufemismo, ma l'apocalisse cinese e le notizie false no, che sono l'opposto della sicurezza.
[...]
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Il ristorante fusion, ottimo e per questo normalmente bisogn [...]
Concordo pienamente spengono i cervelli..... tradotto ignoraranza indotta da tg.
6 anni fa
Così, per curiosità: se i telegiornali, con le loro fonti ufficiali (in questo caso OMS, Ministero della Salute, eccellenze in campo medico) inducono ignoranza, a chi dovremmo citofonare per sapere esattamente come stanno le cose?Quotato da Porcellini44,Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Concordo pienamente spengono i cervelli..... tradotto ignoraranza indotta da tg.
Pallina
6 anni fa
Due:Quotato da Coppia4050,In Italia 3 casiQuotato da outsider76,@Coppia Ma figurati, certo è un bel virussone questo per ora e tocca stare in campana, per usare un eufemismo, ma l'apocalisse cinese e le notizie false no, che sono l'opposto della sicurezza.
[...]
https://www.facebook.com/100001104320687/posts/2840945242618925/?d=n
6 anni fa
Certo, la Presidente Borgonzoni ad aprire la fila...Quotato da Franciscus,Dopo 47 anni la Gran Bretagna lascia il IVReich dell'Ue. Congratulazioni, l'Italia vi seguirà a ruota..
#vaticiniamuzzo
6 anni fa
Pallina: ma i plurilaureati all’Università della vita, fra una scia chimica e un no ai vaccini.Quotato da pinkoepallina,Così, per curiosità: se i telegiornali, con le loro fonti ufficiali (in questo caso OMS, Ministero della Salute, eccellenze in campo medico) inducono ignoranza, a chi dovremmo citofonare per sapere esattamente come stanno le cose?Quotato da Porcellini44,Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Pallina
Ma anche te fai delle domande...oms e giornali al servizio di Bigpharma!
6 anni fa
Uno stato può e deve intervenire sulla libertà del popolo per evitare pandemie e al limite endemie... Non dovrebbe in alcun modo intervenire obbligando a fare vaccini che non mettono a rischio la società, ad es. il tetano, pericoloso sì, ma non ha nessuna contagiosità, bastano le normali cautele igieniche per evitarlo. Le multinazionali ormai possono competere e superare i bilanci delle nazioni, anche importanti, quindi hanno un peso troppo grande e sarebbe opportuno una legge che impedisca a chiunque, privato, di arricchirsi al di sopra un limite che possa soddisfare le più ardite soddisfazioni personali. Per poter giudicare da soli, basta utilizzare la saggezza delle nostre vecchie mamme... e soprattutto non ascoltare i cosiddetti saggi pagati per favorire, in ultima analisi, le vendite. Qualcuno si ricorda il terrore diffuso con la aviaria? Hanno creato ad arte il terrore, ed hanno ammazzato persino le galline sane, nei pollai dei poveri contadini, che le avevano allevato all'aperto! Non credo in questa societa' che manipola le menti facendo credere che il pericolo sono i migranti e non la poverta' da sfruttamento e le guerre che li provocano. Un presidente non dovrebbe permettere che una riduzione dei parlamentari, votata da tutti i parlamentari, poi venga chiesto di abolirla proprio dai parlamentari che l'hanno votata e non da firme dei cittadini.... purtroppo nessuno ai vertici, si assume la responsabilita' di nuotare controcorrente per il bene della umanita' e non dei singoli.Quotato da velvetMorgana,Pallina: ma i plurilaureati all?Università della vita, fra una scia chimica e un no ai vaccini.Quotato da pinkoepallina,Così, per curiosità: se i telegiornali, con le loro fonti ufficiali (in questo caso OMS, Ministero della Salute, eccellenze in campo medico) inducono ignoranza, a chi dovremmo citofonare per sapere esattamente come stanno le cose?Quotato da Porcellini44,Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Pallina
Ma anche te fai delle domande...oms e giornali al servizio di Bigpharma!
n.b. ho inserito qui il ragionamento, ma non contesta nulla. semmai condivide.
6 anni fa
mi ricorda l'allarme sulla aviaria di qualche anno fa, stando ai tg (ed esperti) doveva crepare mezza popolazione terrestre...c'era chi si voleva costruire persino un bunker 😄 😄....tra una settimana massimo dieci giorni l'amico corona sara' solo un simpatico ricordo.
6 anni fa
Non si può non andare dai cinesi ...hanno i led 12 volts rgb a due soldi!
Me ne fotto e odio la d urso ...se continua così vedrete che per fare audience mettono un cinese al grande fratello 😄
Me ne fotto e odio la d urso ...se continua così vedrete che per fare audience mettono un cinese al grande fratello 😄
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Non si può non andare dai cinesi ...hanno i led 12 volts rgb a due soldi!
Ma come e' possibile che una massa cosi' alta di persone e' rimbecillita da qualche cm di carne che queste pupe fanno vedere?
6 anni fa
Non è esattamente quello che dicono ma come lo dicono. Apri qualsiasi sito tipo TGCOM24 e ti appare una schermata enorme che invece di dare le notizie live parla solo del coronavirus.Quotato da pinkoepallina,Così, per curiosità: se i telegiornali, con le loro fonti ufficiali (in questo caso OMS, Ministero della Salute, eccellenze in campo medico) inducono ignoranza, a chi dovremmo citofonare per sapere esattamente come stanno le cose?Quotato da Porcellini44,Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Pallina
Ecco se ne parla decisamente troppo e male. Perché basterebbe far parlare un esperto che spieghi h24 cosa fare e cosa NON crea rischi.
Se invece si continua a parlare del numero di morti pubblicando persino foto dei cadaveri per strada non si fa altro che alimentare il panico di quella parte della società che non capisce, non vuole approfondire e ignora.
6 anni fa
Su quello ti dò ragione Black , anche la parola "Stato di emergenza sanitaria " ha un impatto allarmante , ma ahimè sappiamo bene come funzionano i media
6 anni fa
e sappiamo anche a chi serve creare allarme mondiale.... i politici poi devono far vedere che esistono ed assecondano l'allarmismo inutile e dannoso
6 anni fa
puoi sempre anticipare le cose e andartene in Inghilterra, io preferisco starmene in un'Europa senza confini.Quotato da Franciscus,Dopo 47 anni la Gran Bretagna lascia il IVReich dell'Ue. Congratulazioni, l'Italia vi seguirà a ruota..
6 anni fa
What?Quotato da emmegei,Per una corretta informazione voli diretti Italia Cina non ci sono mai stati