Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voi ingoiate?!!!!

317 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piacerebbe ingoiare ma deve essere fidatissimo 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da paolo_47,
A me fa impazzire nel momento in cui ingoiate e poi pulite il cazzo per bene
mmm...adoro quelo che hai scritto, se hai un bel cazzo te lo faccio subito

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Mi piace più farmi venire dentro ma se chiudiamo con un pompino… certo che ingoio ❤️

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Assolutamente no!!! Faccio solamente quando mi piace molto ma proprio molto il ragazzo!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Che consigli mi date in caso di ingoio ? Come superare il senso di vomito che mi viene se provo a ingoiare ? 😳 mi eccita,ma sono bloccata
(Ovvio,solo con maschio che mi fa vedere esami sangue)

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da stefaniatravroma,
Quotato da paolo_47,
A me fa impazzire nel momento in cui ingoiate e poi pulite il cazzo per bene
mmm...adoro quelo che hai scritto, se hai un bel cazzo te lo faccio subito
Stefy, se vuoi provare la mia sborra, resteresti molto soddisfatta...

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 31.12.2014 -
Credo che farti venire in bocca, dopo essere stata sbattuta per bene, sia il coronamento di una bella scopata e leccare le ultime gocce di sperma dalla cappella, sia una goduria infinita

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da alexisbx69,
Credo che farti venire in bocca, dopo essere stata sbattuta per bene, sia il coronamento di una bella scopata e leccare le ultime gocce di sperma dalla cappella, sia una goduria infinita
Soprattutto quando bevono e poi ripuliscono la cappella, leccandola tutta...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Io ho provato due volte con amici fidati e veramente bello farsi sborrare in bocca di solito mi faccio schizzare in faccia e bello anche in quel modo specialmente se uno schizza tanto

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da biberon70,
Quotato da alexisbx69,
Soprattutto quando bevono e poi ripuliscono la cappella, leccandola tutta...
.....e poi asciugarla e lucidarla 😋 😋 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Ovviamente il pericolo alberga ovunque, per quanto mi riguarda quando mi scopano, ad un certo punto perdo ogni lucidità ed inibizioni, ciuccio il cazzo come una dannata, più tempo impiego a ciucciarlo più il godimento è tanto, potrei dire come molte altre che ingoio solo sborra da fidati ma non è cosi, specie se la sborrata è abbondante e con schizzo, e mi fa impazzire quando il cazzo rimane duro anche dopo aver sborrato, continuo a ciucciarlo, leccarlo e baciarlo e spesso mi arriva una seconda sborrata, non buona come la prima ma molto apprezzabile, in sintesi non ingoiare è come un coito interrotto, adoro quando mi accomodo su un bel cazzo robusto e posso ciucciare più cazzi ed ingoiare tutto, poco tempo fa ho ingoiato una 20ina di sborrate una più buona dell'altra, sono rimasta molto soddisfatta anche se avrei continuato ad ingoiare!
La sborra in culo fantastica! Ne vogliamo parlare? 💦💦💦💦💦❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Cagnettavogliosa,
Ovviamente il pericolo alberga ovunque, per quanto mi riguarda quando mi scopano, ad un certo punto perdo ogni lucidità ed inibizioni, ciuccio il cazzo come una dannata, più tempo impiego a ciucciarlo più il godimento è tanto, potrei dire come molte [...]
👍💪😋💦💦💦💦💦💦💦💦

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Ovviamente il pericolo alberga ovunque, per quanto mi riguarda quando mi scopano, ad un certo punto perdo ogni lucidità ed inibizioni, ciuccio il cazzo come una dannata, più tempo impiego a ciucciarlo più il godimento è tanto, potrei dire come molte [...]
E parliamone! 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Ci possiamo conoscere??????????

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da QueenHarlot,
Se sei Sisst è obbligatorio ingoiare lo sperma. E' vero ci sono rischi , ma se accetti di essere Sissy è un obbligo.
Brava! Tu, potresti assaggiare il mio sperma molto gustoso... È buonissimo!

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da QueenHarlot,
Molto bene grazie, disponibilissima, è il mio nutrimento , spero sia molto abbondante
Provare per credere... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da biberon70,
Quotato da QueenHarlot,
Molto bene grazie, disponibilissima, è il mio nutrimento , spero sia molto abbondante
Provare per credere... 🙂
mmmmmmmm mi piacerebbe molto anche a me assaggiare

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Bravissima Melita77!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da cinziatrave,
In faccia, e sul seno.
mmmmmmm veramente bello

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sono una sissy devota al mio Padrone e quasi ogni mattina ricevo il suo nettare sia bianco, sia giallino e lo ingoio, ringraziandolo, senza sporcare....