3 anni fa
adoro vedere la porcellina che ingoia il mio nettare.... 🐷Quotato da Elyvogliosa,Ciao tesoro, dopo che ricevo i bei caldi schizzi in bocca, continuo a spompinare in modo da prosciugare bene il mio uomo, e poi ingoio tutto...
3 anni fa
Io lo faccio solo con chi conosco bene
3 anni fa
Il pompino fatto con cura e con passione, deve essere concluso con l’ingoio, è il massimo sentire le pulsazioni della cappella durante lo schizzo….come si va a non ingoiare il nettare del piacere!….
3 anni fa
Quotato da Camilla68,Subito dopo lo schizzo o dopo è assolutamente soggettivo. Come ho scritto a me prima di ingoiare piace giocarci un po’ con la sborra. L’ingoio è l’atto finale di un rito di passione.
3 anni fa
Stupendo mostrarla sulle labbra e poi farla scomparire…..alcuni maschi vanno in visibilio per questo, e ancora di più se capovolgi il preservativo pieno e te la fai colare in bocca 🐷 🐷
3 anni fa
A me fa impazzire nel momento in cui ingoiate e poi pulite il cazzo per bene
3 anni fa
Si ....varie volte mi hanno schizzato in bocca,mi manca solo l'ultimo passaggio, cioè ingoiare..... dovrò allenarmi 😎Quotato da AlessandraRoma,E' questione più che altro di pratica, lo sperma mentalmente può dare fastidio perchè lo si associa a fluidi corporei disgustosi come il muco, e ritrovarsene la bocca piena è un'idea che disturba... in realtà è molto meno fastidioso per esempio dell'albume: è più complicato bersi un uovo, se vogliamo, che fare un pompino completo.Quotato da annatrans85,Che consigli mi date per imparare a ingoiare senza problemi? Quando mi schizzano in bocca mi viene da sputare subito....come un senso di conato.....ma vorrei imparare a trattenere la sborra e anche ingoiare quando serve......dicono che meglio ingoiar [...]
Penso che farai come abbiamo fatto tutte, la prima volta ti fai schizzare sulle labbra, poi sulla lingua, poi in bocca sputando sul fazzoletto, e alla fine quando ti rendi conto che non c'è nulla di nauseante fai il completo e bevi tutto... Naturalmente occhio con chi lo fai, prudenza sempre.
3 anni fa
Mi scrivi in privato?!
3 anni fa
Mi scrivi in privato?!
3 anni fa
Buongustaia.... 🐖
3 anni fa
Dopo che ne prendi tanta, impari anche a riconoscere il sapore della sborra di chi incontri 💋💋💋💋
3 anni fa
Che fortunata che sei 💗 💗 💗... Fanno esami?Quotato da Carlottatrav,Come studentessa di medicina concordo..,Quotato da MonellaTo,Non è l'ingoio pericoloso ma le microlacerazioni in bocca.
Quindi è meglio far tutto coperto e alla fine farsi sborrare in faccia
Peró ammetto che adoro riceverlo in bocca dopo una bella pompa 😇
Però lo faccio solo con tipi che conoscono bene sia dal punto di vista personale che sanitario 😎
Sicurezza prima di tutto
3 anni fa
Si. Spesso e volentieri. Soprattutto con chi mi ha fatto godere tanto nel culo, non reisco proprio a trattenermi.
3 anni fa
ingoierei sono in caso di esami medici ripetuti nel tempo e da persone che conosco molto bene. Come per l'anale senza preservativo.
3 anni fa
Ognuna di noi fa quello che si sente di fare personalmente ingoiare quello che ti sfondata x bene e il minimo
3 anni fa
mi piacerebbe ma no grazie 🐷
3 anni fa
bisogna sempre fare una buona selezione e magari approfondire la conoscenza... ma credo che l'ingoio, sia un bel "happy ending" 😉
3 anni fa
wowwwQuotato da Letizia,Certo che ingoio ! Che domanda è?
3 anni fa
A me piace quando il maschio se lo Mena gli ultimi secondi e mi sborra il primo schizzo un faccia, poi me lo prendo in bocca e continuo a spompinare gustandomi la cremina in bocca. Quando il pisellone è bello munto, ingoio tutto avidamente e ritorno sul cazzo per ripulirlo bene. A me il sapore della sborra fa impazzire,. Mi piace molto. Devo dire solo una volta non mi è piaciuta, per il resto l ho sempre trovata deliziosa, dal primo momento
3 anni fa
Ovviamente i troll abbondano senza remore...