Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voi ingoiate?!!!!

317 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Elyvogliosa,
Ciao tesoro, dopo che ricevo i bei caldi schizzi in bocca, continuo a spompinare in modo da prosciugare bene il mio uomo, e poi ingoio tutto...
adoro vedere la porcellina che ingoia il mio nettare.... 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io lo faccio solo con chi conosco bene

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
Il pompino fatto con cura e con passione, deve essere concluso con l’ingoio, è il massimo sentire le pulsazioni della cappella durante lo schizzo….come si va a non ingoiare il nettare del piacere!….

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
Quotato da Camilla68,
Subito dopo lo schizzo o dopo è assolutamente soggettivo. Come ho scritto a me prima di ingoiare piace giocarci un po’ con la sborra. L’ingoio è l’atto finale di un rito di passione.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Stupendo mostrarla sulle labbra e poi farla scomparire…..alcuni maschi vanno in visibilio per questo, e ancora di più se capovolgi il preservativo pieno e te la fai colare in bocca 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
A me fa impazzire nel momento in cui ingoiate e poi pulite il cazzo per bene

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da annatrans85,
Che consigli mi date per imparare a ingoiare senza problemi? Quando mi schizzano in bocca mi viene da sputare subito....come un senso di conato.....ma vorrei imparare a trattenere la sborra e anche ingoiare quando serve......dicono che meglio ingoiar [...]
E' questione più che altro di pratica, lo sperma mentalmente può dare fastidio perchè lo si associa a fluidi corporei disgustosi come il muco, e ritrovarsene la bocca piena è un'idea che disturba... in realtà è molto meno fastidioso per esempio dell'albume: è più complicato bersi un uovo, se vogliamo, che fare un pompino completo.
Penso che farai come abbiamo fatto tutte, la prima volta ti fai schizzare sulle labbra, poi sulla lingua, poi in bocca sputando sul fazzoletto, e alla fine quando ti rendi conto che non c'è nulla di nauseante fai il completo e bevi tutto... Naturalmente occhio con chi lo fai, prudenza sempre.
Si ....varie volte mi hanno schizzato in bocca,mi manca solo l'ultimo passaggio, cioè ingoiare..... dovrò allenarmi 😎

3 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 07.12.2020 -
Mi scrivi in privato?!

3 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 07.12.2020 -
Mi scrivi in privato?!

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Buongustaia.... 🐖

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Dopo che ne prendi tanta, impari anche a riconoscere il sapore della sborra di chi incontri 💋💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da Carlottatrav,
Quotato da MonellaTo,
Non è l'ingoio pericoloso ma le microlacerazioni in bocca.
Quindi è meglio far tutto coperto e alla fine farsi sborrare in faccia
Come studentessa di medicina concordo..,
Peró ammetto che adoro riceverlo in bocca dopo una bella pompa 😇
Però lo faccio solo con tipi che conoscono bene sia dal punto di vista personale che sanitario 😎
Sicurezza prima di tutto
Che fortunata che sei 💗 💗 💗... Fanno esami?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 28.02.2021 -
Si. Spesso e volentieri. Soprattutto con chi mi ha fatto godere tanto nel culo, non reisco proprio a trattenermi.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 02.10.2022 -
ingoierei sono in caso di esami medici ripetuti nel tempo e da persone che conosco molto bene. Come per l'anale senza preservativo.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Ognuna di noi fa quello che si sente di fare personalmente ingoiare quello che ti sfondata x bene e il minimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piacerebbe ma no grazie 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
bisogna sempre fare una buona selezione e magari approfondire la conoscenza... ma credo che l'ingoio, sia un bel "happy ending" 😉

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Letizia,
Certo che ingoio ! Che domanda è?
wowww

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
A me piace quando il maschio se lo Mena gli ultimi secondi e mi sborra il primo schizzo un faccia, poi me lo prendo in bocca e continuo a spompinare gustandomi la cremina in bocca. Quando il pisellone è bello munto, ingoio tutto avidamente e ritorno sul cazzo per ripulirlo bene. A me il sapore della sborra fa impazzire,. Mi piace molto. Devo dire solo una volta non mi è piaciuta, per il resto l ho sempre trovata deliziosa, dal primo momento

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ovviamente i troll abbondano senza remore...