2 anni fa
io come ho già scritto ..solo da una sorellina accetto......poi la mia ........ora sto pensando di lasciarmi andare ad ingoiare ....dipende da la persona.......che ho davanti....... 😋 😋 😋
2 anni fa
e già… impossibile 💋💋💋Quotato da Laurafetish,Ma come si a non ingoiare una volta che ti hanno schizzato in bocca??💋
2 anni fa
Mi piace giocare con la sborra, in effetti ho trovato più intrigante la cosa quando lo fai con il tuo partner. Dopo la pompa ingoiare è facile, ma se si riesce al momento della sborrata contenerlo in bocca e solo dopo farlo staboccare centilinando...il tuo maschio impazzisce a vederti così vacca e così brava a gestire il gioco... 😋
2 anni fa
Fatti sborrare e il top x noi troie ne siamo consapevoli
2 anni fa
ho pensato che il prossimo .....che mi ispirerà fiducia ci proverò......... ad ingoiare ....... ma c'è una maniera x ingoiare mentre sta venendo ...qualche trucchetto ??? 😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
certamente adoro ingoiare mmhhh 💋
2 anni fa
certamente adoro ingoiare mmhhh 💋
2 anni fa
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,certamente adoro ingoiare mmhhh 💋
2 anni fa
sì, sono rare le volte che non lo faccio
2 anni fa
condividoQuotato da rosysaunter,Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a piùQuotato da Eva83,buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia
2 anni fa
In questo contesto si da per assunto che chi lo fa, lo fa con cognizione di causa.
Quindi ben vengano le esperienze di ingoio 😜
Quindi ben vengano le esperienze di ingoio 😜
2 anni fa
Finire tutto con un bel ingoio, mi sembra una bella soluzione
2 anni fa
si sempre, mi piace molto!
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Se decido di succhiare al naturale è perche mi fido della persona che ho davanti quindi mi faccio anche venire in bocca e a quel punto perche mai non dovrei ingoiare regalando piacere a lui nel vedermelo fare e a me nel sentirmi una gran troia.
2 anni fa
Io adoro il sapore ed ingoiare mi piace un sacco ma comincio ad avere qche timore che prima nn avevo..nn so che fare
2 anni fa
Verissimo,poi come dice quel detto se non ti lecchi le dita godi solo a metà 💋 💋 💋Quotato da PaolaTravSexy,Se decido di succhiare al naturale è perche mi fido della persona che ho davanti quindi mi faccio anche venire in bocca e a quel punto perche mai non dovrei ingoiare regalando piacere a lui nel vedermelo fare e a me nel sentirmi una gran troia. [...]
2 anni fa
pure io sempre col preservativoQuotato da rosysaunter,Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a piùQuotato da Eva83,buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia
2 anni fa
Che consigli mi date ?.... io ad ingoiare non ho mai provato,solo tenere la sborrata in bocca mi dà fastidio dopo un po' di secondi mi viene da sputare......come superare questo mio blocco ?
Modificato dall'autore il 23-02-2024 16:12:27
2 anni fa
Quando lui o la sorellina sta x venire fatti spingere la testa con la mano in modo da avere il cazzo quasi in gola e dopo l'esplosione sentirai lui godere e tu ingoi senza vomitare,una meraviglia sentire la crema che ti scende in golaQuotato da annatrans85,Che consigli mi date ?.... io ad ingoiare non ho mai provato,solo tenere la sborrata in bocca mi dà fastidio dopo un po' di secondi mi viene da sputare......come superare questo mio blocco ? Modificat [...]
2 anni fa
Io ho provato qualche mese fa, ma e stato del tutto volontario senza che io me ne accorgessi. E' stato particolare esperienza e da allora quando sono particolarmente presa lo ingoio.Quotato da annatrans85,Che consigli mi date ?.... io ad ingoiare non ho mai provato,solo tenere la sborrata in bocca mi dà fastidio dopo un po' di secondi mi viene da sputare......come superare questo mio blocco ? Modificat [...]
Modificato dall'autore il 23-02-2024 17:47:36