Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voi ingoiate?!!!!

317 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Io l'ho fatto poche volte, e solo con persone con cui avevo certezza (il che vuol dire un breve autotest)... dopodichè credo che la cosa più importante, soprattutto a chi si assume il rischio, sia quella di esaminarsi regolarmente. Non è solo una forma di rispetto verso se stesse ma anche verso gli altri... io vorrei saperlo che chi mi sta succhiando si controlla oppure vive la propria vita alla giornata.... l'hiv ha tempi di incubazione di anni (parecchi).... quindi potresti attaccarla ad altri/e senza esserne consapevole.... io capisco dire che succhiando i rischi sono bassi, e quindi ci si assume il rischio, ma controllarsi è un dovere sociale se vogliamo continuare a poterceli assumere questi rischi.

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.12.2022 -
Si certo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
bere il nettare... è il piacere più sublime!!!!! peccato sia sempre troppo poco... sarebbe meraviglioso berne tante sorsate una dopo l'altra..senza sosta...magari mentre continuano a schizzarti in faccia! ecco... io a volte mi lascio sopraffare dal desiderio di farmi innaffiare la faccia...spalmarmi la sborra su tutto il viso...e da bere non resta molto...
Pero ricordiamoci che si fa SOLO quando si può... e purtroppo capita di rado

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2023 -
No è troppo rischioso…la salute prima di tutto, specialmente con persone che non si conoscono!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io l'ho fatto solo con una amica che conosco da un bel po' .......gli altri gli faccio finire ......sul mio petto ..oppure se scopiamo ..solo con il preservativo ......almeno che io non sia talmente fuori che lascio fare ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2018 -
Sacrosanto tesoro 💋🌹

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io amo ingoiare...e al maschio piace molto!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Adoro il bukkake e mi eccita moltissimo farmi venire in viso(coprendo gli occhi) e addosso da piu' uomini pero' l' ingoio e' riservato solo a pochissimi miei partner che frequento con una certa regolarità e so che sono fidati e a posto a livello sanitario mandare giu' in gola e nello stomaco il loro caldo e gustoso seme e' molto bello e me lo gusto con vero piacere 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
Bellissimo farsi sborrare in bocca. Specie se è tanta densa. Poi prima di ingoiarla ci gioco rigirandomela con la lingua nella bocca ed ancora sul suo cazzo facendo fili di sborra tra la mia lingua e la sua cappella che vado poi a riprendere in bocca per poi ingoiarla per bene tutta.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Unfannullone,
Quotato da Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
Bellissimo farsi sborrare in bocca. Specie se è tanta densa. Poi prima di ingoiarla ci gioco rigirandomela con la lingua nella bocca ed ancora sul suo cazzo facendo fili di sborra tra la mia lingua e la sua cappella che vado poi a riprendere in bocca per poi ingoiarla per bene tutta.
mmm bravo buon gustaio 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da sukkiobevoingoio,
siiii,ingoio sia sborra che piscia,amo sentirle scorrere in bocca belle calde e poi ingoiarle fino all'ultima goccia
La sborra si la amo tantissimo ,ma la piscia non mi fa ingolosire 🐷 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
da cagna e troia adoro bere sborra e ricevere pissing

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da aVolteLei,
ok rispondo anche qui! vedo che alcuni sono 30enne, 40enne, 50enne, ma hanno zero informazioni! e non mi importa sembrare una zitella...

La mucosa della boca, rimane sempre mucosa, quindi anche ce un rischio, anche leve.
si avete microferite e li [...]
infatti io mi lavo a fondo i denti prima del rapporto se non esce sangue ingoio

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Io adoro soprattutto farmi venire prima in entrambi i miei occhietti aperti da cagnolina e poi la recupero e la ingoio sempre

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Io mi sono fatto sborrare in bocca una volta come ho scritto nel mi racconto, un'altra volta invece stavo scopando una trans, una bella trans giovane e mentre la scopavo lei ha sborrato e mi è venuto d'istinto uscire dal suo culo e prenderglielo in bocca è stato bellissimo ed era buonissima... poi ho continuato a scoparla e sono venuto subito

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Mi piacerebbe farmi venire in bocca.
Ho passato la paura di fare i pompini protetti ma non mi faccio venire in bocca.
Mi è successo solo una volta che un coglione mi venisse in bocca senza dirmelo,più che il piacere ho percepito la mancanza di rispetto.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Io sono andata da un ottimo infettivologo al cristo re di roma per parlare di Prep e alcune vaccinazioni. Nel discorso è uscito fuori che l infezione sessulmente trasmissibile più diffusa a Roma in questo anno è la sifilide. Continuando la consulenza il dottore mi ha confidato che ha molti pazienti affetti da HIV e mi ha detto di fare attenzione poiché i casi nn sono pochi e molte ragazze e ragazzi giovani e in salute nn sanno neanche di aver contratto l infezione.
Persone sanissime di aspetto e con una vita regolare come universitari, sportivi,professionisti, uomini e donne sposate, fidanzati da anni questi sono i suoi pazienti tipo.
È un infezione che colpisce in silenzio e rimane silente per anni. Fate attenzione e tenete alto il livello.😘

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Sucesso solo una volta con una sorellina che ci conosciamo da anni .......e ci incontriamo qualche volta .......ma non saprei ..se capitasse una persona che mi piace molto ..........forse ......del resto sempre protetti !!!
Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:43:28

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Fare un pompino a un bel cazzo e poi ingoiare tutto è una cosa che mi rende felice ei fa sentire troia

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
La mia si la ingoio spesso quella di altri dipende dal momento e dall'eccitazione preferisco sempre dentro per poi tappare il buco con un plug...